Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

dom mag 12, 2019 21:31

l'anno prossimo Cornacchini farà il doppio salto dalla D alla B considerando la Serie C dell'anno prossimo: Avellino, Catania, Catanzaro, Trapani, Reggina, Foggia, forse Palermo.

L'anno prossimo forse avremo il campionato di Serie C più difficile della storia.

L'esperimento di provare un allenatore di Serie D in B l'abbiamo già avuto quest'anno in Puglia: a Foggia, ben 2 allenatori di Serie D prima Grassadonia poi Padalino, poi di nuovo Grassadonia, ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

Siamo davvero sicuri di riconfermare Cornacchini per davvero?

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

dom mag 12, 2019 21:42

Cornacchiini tempo 5/6anni e entrerà nel giro mi nazionale.
Luisa

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

dom mag 12, 2019 21:50

Ein ha scritto:l'anno prossimo Cornacchini farà il doppio salto dalla D alla B considerando la Serie C dell'anno prossimo: Avellino, Catania, Catanzaro, Trapani, Reggina, Foggia, forse Palermo.

L'anno prossimo forse avremo il campionato di Serie C più difficile della storia.

L'esperimento di provare un allenatore di Serie D in B l'abbiamo già avuto quest'anno in Puglia: a Foggia, ben 2 allenatori di Serie D prima Grassadonia poi Padalino, poi di nuovo Grassadonia, ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

Siamo davvero sicuri di riconfermare Cornacchini per davvero?
Si siamo sicuri. La Società lo ha già fatto.
Ed io mi fido più di chi lavora, e ha dimostrato di saperlo fare, nel mondo del calcio che dei "consigli" dei tifosi. Mettetevi l'animo in pace ( Cit. ) .

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

dom mag 12, 2019 22:34

peronitrequarti ha scritto:Cornacchiini tempo 5/6anni e entrerà nel giro mi nazionale.
Luisa

La nazionale intesa come sigaretta?

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 5:49

... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 6:18

Per vincere bisogna essere più forti degli altri e non pensare che gli altri possano essere più forti di te. Quindi se nel prossimo campionato ci saranno tanti presunti squadroni a noi poco importa, bisognerà batterli tutti in qualche modo.

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 6:36

Basterebbe leggere quello che hai scritto per.capire che scrivi soltanto per divertirti a prendere in giro i lettori di questo forum. L'unico dubbio che resta in piedi è sulla tua età, perdonabile se al di sotto dei 12, quello che non capisco è che fine abbiano fatto i moderatori.

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:04

SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?


no

si punta ad una salvezza tranquilla in C

perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk

sciat a mmar. fine settimana 30 gradi

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:06

SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
E perché no? Cui prodest vivacchiare in terza serie?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:08

Pit ha scritto:
SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
E perché no? Cui prodest vivacchiare in terza serie?

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


nell'altro forum "qualcuno" ha lanciato questa argutissima provocazione e a quanto pare i proseliti non mancano

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:09

lacrimeamare ha scritto:
SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?


no

si punta ad una salvezza tranquilla in C

perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk

sciat a mmar. fine settimana 30 gradi
Secondo me invece ci sarà un progetto quinquennale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:11

grande fratello ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?


no

si punta ad una salvezza tranquilla in C

perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk

sciat a mmar. fine settimana 30 gradi
Secondo me invece ci sarà un progetto quinquennale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Esatto


E' tutto calcolato. Fra 5 anni ADL avrà 75 anni e sarà ormai alla frutta. LDL erediterà il Napoli e noi verremo ceduti a Paparesta

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:23

Io invece ho la netta sensazione che finiremo nel girone B (della lega Pro) ....

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:28

puttanate da sparare a c***o, ne abbiamo?

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

lun mag 13, 2019 8:31

piumino ha scritto:Io invece ho la netta sensazione che finiremo nel girone B (della lega Pro) ....


Non è da escludere che dividano tra girone tirrenico e girone adriatico. È già successo.
Rispondi al messaggio