spacer
     

Pagelle Bari-Picerno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda oban67 » dom mag 12, 2019 22:02


Protti-gol ha scritto:
oasistom ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Squadra senza cuore, senza passione, senza furore agonistico, con poche idee ma ben confuse. Non riuscire a battere in casa una squadretta che l'anno prossimo probabilmente retrocederà di nuovo in D è davvero ignobile. Il cammino in questa Poule Scudetto è già segnato, a meno di un miracolo ad Avellino. Un insulto sportivo per una piazza come Bari. 4 a tutti. Sperando che almeno serva a far riflettere Il Presidente DL sulla guida tecnica per il prossimo campionato.


Moooo, esageraaaaat !!!
Considerate anche le pessime condizioni del campo che hanno comportato anche parecchi errori nei passaggi e nei controlli palla, 2 goal annullati ingiustamente, un fuorigioco su Simeri inesistente, direi che è stato un buon Bari, con pochi lanci lunghi e molti fraseggi, l'impegno c'è stato...diamo un 5,5 a tutti, dai


No, non conta. In casa se non batti una squadretta come il Picerno, ma come diamine lo vuoi vincere il Campionato di C??????


Tu stai male se trai queste conclusioni! Quella di oggi è una squadra che ha vinto il campionato di serie D. Quella che giocherà il campionato di Serie C sarà un'altra squadra, pur chiamandosi SSC Bari...! Svegliati!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda popolo » dom mag 12, 2019 22:12


Non siamo nessuno

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun mag 13, 2019 5:38


Ddo ma scí co chessa squadr é stato già detto?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4894
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda domod86 » lun mag 13, 2019 6:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:Vai a fare in culo

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda grande fratello » lun mag 13, 2019 6:21


Protti-gol ha scritto:
grande fratello ha scritto:Credo che ad alcuni utenti ié assà u dann

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


TU INVECE SEI IL DEPOSITARIO DEL SAPERE ASSOLUTO, TU SAI TUTTO E I COMUNI MORTALI DEVONO INCHINARSI DINANZI ALLA TUA PAROLA. SENTI BUFFONE, SCENDI DAL PIEDISTALLO PERCHÉ NON SEI NESSUNO, COME TUTTI NOI ALTRI. HAI STUFATO.
Statt citt carnval

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

maurba

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab dic 04, 2010 15:19
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda maurba » lun mag 13, 2019 8:11


Primo tempo soporifero, secondo tempo divertente.
Oggi il Bari, almeno nel secondo tempo, ha giocato bene. 2 gol annullati ingiustamente e non dimentichiamo il rigore non dato, per colpa dell'ennesimo errore del guardalinee che ha segnalato un fuorigioco inesistente.
Io ho avuto l'impressione che il Bari, quando decide di giocare, è nettamente più forte delle altre e i pochi passi falsi in campionato siano dipesi dalll'aver sottovalutato l'avversario.
Per me la partita di ieri è finita 2-0 e su questo risultato si dovrebbero basare i commenti.

PS: secondo me l'arbitro ha arbitrato bene, uno dei migliori visti quest'anno. Sono i guardalinee che hanno toppato, alla grande.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 13, 2019 8:58


bella partita, si poteva fare di più sotto porta ma forse è stata una delle più belle partite viste quest'anno, palla sempre a terra e pressing a tutto campo, l' "arbitressa" :D è stata davvero brava, i guardalinee un po meno, il Picerno davvero ridicolo, almeno per 70 minuti non ha visto palla, finalmente abbiamo dato una risposta a chi reputava il girone H il più impegnativo di tutti con buona pace, spero, dei rompicoglioni che lo hanno sostenuto per tutto l'anno

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda discitur » lun mag 13, 2019 9:16


Pensiamo al prossimo campionato!tra poco ne leggeremo delle belle, e poi credo che il campionato di serie C iniziera'' con notevole ritardo ,perche offenderVi ? in malora la serie D il Picerno e tutta la pole scudetto, no vedo l'ora ed il momento di essere almeno in serie B ! Cmq. state buoni se potete :smoke:

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda BaccariPanara » lun mag 13, 2019 10:51


Ma solo a me è piaciuta la partita? Ma devo cambiare gli occhiali? L'unica critica che posso muovere e sempre col "senno di poi"....avrei messo molto prima Iadaresta! Ma non sono in grado di dire se al posto di Simeri o di Floriano. Sulle "consuete" verticalizzazioni quelli erano sempre in cinque minimo li dietro....a questo punto le giocate sulle fasce e la testa di Iadaresta forse ci avrebbero dato qualche occasione in più. E in ogni caso il secondo gol non era in fuorigioco secondo me. Battere l'Avellino ora? E' un po duretta....ma perchè non provarci?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 13, 2019 14:38


Protti-gol ha scritto:
oasistom ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Squadra senza cuore, senza passione, senza furore agonistico, con poche idee ma ben confuse. Non riuscire a battere in casa una squadretta che l'anno prossimo probabilmente retrocederà di nuovo in D è davvero ignobile. Il cammino in questa Poule Scudetto è già segnato, a meno di un miracolo ad Avellino. Un insulto sportivo per una piazza come Bari. 4 a tutti. Sperando che almeno serva a far riflettere Il Presidente DL sulla guida tecnica per il prossimo campionato.


Moooo, esageraaaaat !!!
Considerate anche le pessime condizioni del campo che hanno comportato anche parecchi errori nei passaggi e nei controlli palla, 2 goal annullati ingiustamente, un fuorigioco su Simeri inesistente, direi che è stato un buon Bari, con pochi lanci lunghi e molti fraseggi, l'impegno c'è stato...diamo un 5,5 a tutti, dai


No, non conta. In casa se non batti una squadretta come il Picerno, ma come diamine lo vuoi vincere il Campionato di C??????


a dire il vero con un arbitraggio come si deve avremmo vinto 3-0

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda censured » lun mag 13, 2019 17:38


bella partita che ai punti ma non solo abbiamo stravinto, peccato ma tra campo pesante, arbitraggio di serie D e una tattica del picerno praticamente ultra ostruzionistica e prettamente impostata sulla sola difesa a oltranza ci è andata male.. se la rigiochiamo atre 100 volte le probabilità di uscire dal campo senza vittoria sono remotissime.
Chi dice scemenze nei confronti di Brienza con il pallone deve fare la pace
Non so il valore attuale dell'avellino ma sappiamo sia noi che loro quanto ci teniamo a vincere contro i transumanti e così sarà, spero che Ciccio stia in condizione di giocare
FORZA BARI :yeah:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda TOM2YX » lun mag 13, 2019 22:09


Non so quanti dei commentatori ieri erano allo stadio, ma gli applausi a fine partita sono stati il miglior giudice.

La sensazione che ho avuto dagli spalti e' stata di una bella partita, senza i famosi lanci lunghi , con una decina di occasioni da goal , contro 2 del Picerno, che ricordo era la vincitrice del famoso e terribile girone H ( :lol: ) . La voglia di vincere e l'agonismo della squadra era visibile e ci hanno provato fino al 95mo.

6 Turi Bolzoni Floriano Simeri
6,5 Marfella Nannini Hamlili Langella Mattera Brienza Cornacchini
7 Di Cesare

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74 e 79 ospiti