spacer
     

*** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14403
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 12, 2019 17:42


Io non capisco cosa abbiadetto di sbagliato bluesman.

Il primo vero tiro in porta è arrivato al 60' da simeri,poi facciamo un paassaggio in avanti e 4 indietro.

Quanti goal abbiamo fatto?? ZERO

La scusa è l'arbitro e i goals a nnullati?.PURTROPPO il primo lo è,il secondo non lo so, forse Iadaresta è di poco piu avanti.

Voi che credibità avete?Quella di chi guarda la partita e giudica che le chiacchere...io vedo zero goals e a parte il tiro in porta di Simeri

robbetta, e passaggi e passaggetti.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom mag 12, 2019 17:42


Il primo gol annullato era fuorigioco. Il secondo sarebbe da rivedere mille volte, con telecamera perfettamente in linea, per cui non ho certezze. A mio avviso l'errore grave è stato il fuorigioco di Simeri che ha vanificato un rigore nettissimo. Questo è stato l'errore della terna arbitrale ( direi del guardalinee ).
Non chi comincia ma quel che persevera

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » dom mag 12, 2019 17:42


murgianobiancorosso ha scritto:gli arbitri non hanno sbagliato nulla, non diciamo fesserie, piuttosto con un tiro in porta in 90 minuti è difficile vincere, cambi troppo tardivi, picerno tranne qualcosa nel finale davvero inesistente


Mi dispiace per te, ma i 2 goal erano regolari, vatti a rivedere le immagini, lo stanno dicendo tutti, concordo sui cambi tardivi e il Picierno veramente nullo.
Gli arbitri contro di noi veramente troppo prevenuti
Sempre e un solo grido Forza Bari

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5971
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda labarinelcuore » dom mag 12, 2019 17:42


entrambi i gol erano regolari
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom mag 12, 2019 17:44


Poco fa su Telenorba hanno detto che i fuorigiochi potevano anche starci,invece guardatevi i fermi immagini al momento dei passaggi,e specialmente il primo era regolarissimo,al contrario di ciò che sto sentendo nella tv locale,di basso livello come sempre.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7259
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda discitur » dom mag 12, 2019 17:44


Spero che questo non sia in trend del prossimo anno, Ovvero arbitri sulla luna, mister Corny senza gioco e poi lasciatemelo dire Brienza dietro l'unica punta e' un obbrobrio.Su dai Brienza non ti si puo' far giocare a dispetto dei santi e sacrificare una squadra intera. Ogni volta che gioca cosi non vinciamo mai!...Per cortesia su andiamo basta! :(
Ultima modifica di discitur il dom mag 12, 2019 17:46, modificato 1 volta in totale.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14403
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 12, 2019 17:45


il primo è fuorigioco netto,il secondo DUBBIO anche se guardando corpo e piedi di iadaresta è piu avanti.

Però vedo he la scusa come al solito è l'arbitro
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8666
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom mag 12, 2019 17:46


Riviste le immagini x l'ennesima volta: il primo fuorigioco probabilmente c'era, il secondo SECONDO ME, e cioè a giudicare dalle immagini che non sono in linea, assolutamente NO.
Anche io credo che il Bari abbia giocato bene, specie in considerazione che avevamo di fronte un'altra prima classificata.
Speriamo che quelli dell'Avellino faccano baldoria questa settimana x la festa promozione. Io personalmente fino a qualche settimana fa non avrei scommesso un centesimo su di loro. Ma penso sia stato un miracolo anche x loro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il dom mag 12, 2019 17:48, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom mag 12, 2019 17:47


oban67 ha scritto:Il primo gol annullato era fuorigioco. Il secondo sarebbe da rivedere mille volte, con telecamera perfettamente in linea, per cui non ho certezze. A mio avviso l'errore grave è stato il fuorigioco di Simeri che ha vanificato un rigore nettissimo. Questo è stato l'errore della terna arbitrale ( direi del guardalinee ).

Nella foto sulla pagina FB di solobari si vede un difensore più vicino all'area piccola rispetto a Di Cesare,per quanto la prospettiva non era perfetta mi sembra regolarissimo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » dom mag 12, 2019 17:50


Scommettiamo che con l'Avellino ci fischieranno degli episodi a ns sfavore? :gangster:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8666
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom mag 12, 2019 17:51


LOCO_245 ha scritto:Io non capisco cosa abbiadetto di sbagliato bluesman.

Il primo vero tiro in porta è arrivato al 60' da simeri,poi facciamo un paassaggio in avanti e 4 indietro.

Quanti goal abbiamo fatto?? ZERO

La scusa è l'arbitro e i goals a nnullati?.PURTROPPO il primo lo è,il secondo non lo so, forse Iadaresta è di poco piu avanti.

Voi che credibità avete?Quella di chi guarda la partita e giudica che le chiacchere...io vedo zero goals e a parte il tiro in porta di Simeri

robbetta, e passaggi e passaggetti.
C'è che non ha visto la partita o fa copia e incolla. Ma forse tu non lo hai capito perché non lo hai nemmeno letto. Chiedo a te: oggi il Bari ha fatto lanci lunghi e palla fai tu?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14403
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 12, 2019 17:51


vito347 ha scritto:
oban67 ha scritto:Il primo gol annullato era fuorigioco. Il secondo sarebbe da rivedere mille volte, con telecamera perfettamente in linea, per cui non ho certezze. A mio avviso l'errore grave è stato il fuorigioco di Simeri che ha vanificato un rigore nettissimo. Questo è stato l'errore della terna arbitrale ( direi del guardalinee ).

Nella foto sulla pagina FB di solobari si vede un difensore più vicino all'area piccola rispetto a Di Cesare,per quanto la prospettiva non era perfetta mi sembra regolarissimo.


Guardando la prima foto il goal è regolare,anche se traslata di poco il primo giocatore tiene de cesare in gioco.
ANZI AGGIUNGO CIUCCIO L'ASSISTENTE.
Dalla foto si vede che non è in linea con lultimo difensore del picerno
Sicuramente goal annulato ingiustamente
Ultima modifica di LOCO_245 il dom mag 12, 2019 17:59, modificato 1 volta in totale.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom mag 12, 2019 17:52


vito347 ha scritto:
oban67 ha scritto:Il primo gol annullato era fuorigioco. Il secondo sarebbe da rivedere mille volte, con telecamera perfettamente in linea, per cui non ho certezze. A mio avviso l'errore grave è stato il fuorigioco di Simeri che ha vanificato un rigore nettissimo. Questo è stato l'errore della terna arbitrale ( direi del guardalinee ).

Nella foto sulla pagina FB di solobari si vede un difensore più vicino all'area piccola rispetto a Di Cesare,per quanto la prospettiva non era perfetta mi sembra regolarissimo.
Se è necessaria una fotografia di un tifoso pubblicata dopo 2 ore dal fatto - che neanche chiarisce perché non in linea - direi che l'eventuale errore rientra nella fallibilità umana. Non abbiamo il VAR, e talvolta anche quello non mette d'accordo tutti. Ripeto, per me l'errore grave è stato il fuorigioco fischiato a Simeri, prima che subisse il fallo da rigore. Poi...chissà...magari non avrebbero fischiato il rigore, ma di questo non avremo mai contezza.
Ultima modifica di oban67 il dom mag 12, 2019 17:54, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom mag 12, 2019 17:54


Comunque il Bari,pur con dei difetti,ha dominato il Picerno e meritava la vittoria,e lanci lunghi non ce ne sono stati. Sebbene pochi, ci sono stati pure i tiri in porta,e farne di più con una squadra chiusa in quel modo sarebbe stato molto difficile...Oggi sono mancati alcuni singoli,Floriano prima degli altri,e pigliarsela oggi con Cornacchini non è da persone obiettive.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14403
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 12, 2019 17:54


Harlan ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io non capisco cosa abbiadetto di sbagliato bluesman.

Il primo vero tiro in porta è arrivato al 60' da simeri,poi facciamo un paassaggio in avanti e 4 indietro.

Quanti goal abbiamo fatto?? ZERO

La scusa è l'arbitro e i goals a nnullati?.PURTROPPO il primo lo è,il secondo non lo so, forse Iadaresta è di poco piu avanti.

Voi che credibità avete?Quella di chi guarda la partita e giudica che le chiacchere...io vedo zero goals e a parte il tiro in porta di Simeri

robbetta, e passaggi e passaggetti.
C'è che non ha visto la partita o fa copia e incolla. Ma forse tu non lo hai capito perché non lo hai nemmeno letto. Chiedo a te: oggi il Bari ha fatto lanci lunghi e palla fai tu?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Io ti rispondo si,perchè quelli ci sono stati specie negli ultimi 15 minuti,tu leggi invece un altra cosa,interpretando il fatto che abbia scritto una "partita di lanci lunghi"

ORA TI FACCIO UN domanda io!

quanti tiri in porta abbiamo fatto??
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, biancorossoeavast, Google [Bot], PINOBARI, Quitred, Tuco e 91 ospiti