spacer
     

*** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda grande fratello » dom mag 12, 2019 18:51


discitur ha scritto:Spero che questo non sia in trend del prossimo anno, Ovvero arbitri sulla luna, mister Corny senza gioco e poi lasciatemelo dire Brienza dietro l'unica punta e' un obbrobrio.Su dai Brienza non ti si puo' far giocare a dispetto dei santi e sacrificare una squadra intera. Ogni volta che gioca cosi non vinciamo mai!...Per cortesia su andiamo basta! :(
Sacrificare una squadra intera?? Ma davvero fai? Quando prendi di mira qualcuno lo fai fino allo sfinimento, lo hai fatto con Marfella, ora con Brienza

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda polpopazzo » dom mag 12, 2019 19:20


Oggi Cornacchini forse ha dimostrato di meritare la riconferma, ho visto gioco a terra, precisone nelle chiusure in difesa, anticipi, pressing e intensità che non ricordavo da tempo. Rimangono quei limiti dovuti quasi esclusivamente alla scarsezza di alcuni singoli (terzini e attaccanti su tutti). Come prevedibile c'è da rifondare abbondantemente la rosa e sicuramente potremo dire la nostra anche in C. Preoccupante è il comportamento della classe arbitrale che con oggi ha chiuso in bellezza annullando 1-2 gol e 1 rigore più che regolari e togliendoci presumibilmente l'opportunità di vincere questo mini torneo.
Ultima modifica di polpopazzo il dom mag 12, 2019 19:25, modificato 1 volta in totale.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda mivienedavomitare » dom mag 12, 2019 19:24


Zero tiri in porta in casa, zero idee e date la colpa agli arbitri. Cornacchini forever e state contenti.
Ne riparliamo l'anno prossimo.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda polpopazzo » dom mag 12, 2019 19:34


mivienedavomitare ha scritto:Zero tiri in porta in casa, zero idee e date la colpa agli arbitri. Cornacchini forever e state contenti.
Ne riparliamo l'anno prossimo.



il Bari compresi i gol annullati ha tirato 6 volte in porta contro una sola del Picerno.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

franz1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab feb 28, 2009 21:00
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda franz1973 » dom mag 12, 2019 19:39


In pratica bisogna vincere ad Avellino o finisce subito l'avventura?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda grande fratello » dom mag 12, 2019 19:42


franz1973 ha scritto:In pratica bisogna vincere ad Avellino o finisce subito l'avventura?
Esatto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27186
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom mag 12, 2019 19:48


grande fratello ha scritto:
franz1973 ha scritto:In pratica bisogna vincere ad Avellino o finisce subito l'avventura?
Esatto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
D'altronde se vuoi vincere uno torneo è giusto così. Devi vincere le partite importanti. Anche perché a seguire ci sono semifinali a eliminazione diretta in gara secca

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom mag 12, 2019 20:00


bluesman ha scritto:Solita partita alla cornacchini, tanta confusione, lancio lungo e tiri in porta con il contagocce e manco quelli.

Io credo che tu scriva davvero in malafede, oggi non si è visto nessun lancio lungo a capocchia. Oggi abbiamo semplicemente sbagliato i tanti appoggi per via del campo bagnato, poi ci si è messa contro anche la terna arbitrale...soprattutto il guardalinee sarebbe da sodomizzare selvaggiamente....rigore non dato per un fuorigioco inesistente e secondo gol annullato, a mio parere, perfettamente regolare
Il Picerno che ha stravinto il campionato c cos ha fatt?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom mag 12, 2019 20:04


polpopazzo ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Zero tiri in porta in casa, zero idee e date la colpa agli arbitri. Cornacchini forever e state contenti.
Ne riparliamo l'anno prossimo.



il Bari compresi i gol annullati ha tirato 6 volte in porta contro una sola del Picerno.

Esatto,ma vedo che diversa gente o è prevenuta o davvero in malafede,in altre circostanze si era davvero giocato male e davvero si era faticato ad entrare in area,del resto io sono abbastanza perplesso dalla conferma del mister per la C,ma qua c'è gente che oggi ha visto una squadra disastrosa,4 a tutti,hanno visto lanci lunghi che non ci sono stati,questo significa voler dimostrare le proprie convinzioni a dispetto di qualsiasi cosa,è assurdo.
E poi dire che 3 errori arbitrali macroscopici non hanno influito sulla partita,quando invece probabilmente sarebbe finita 3-0 senza quegli errori,significa sparare cazzate.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Francesco 88 » dom mag 12, 2019 20:05




Col fermo immagine il gol di Di Cesare sembra regolare, quello di Iadaresta è un po' più al limite anche se sembra regolare pure quello

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19461
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 12, 2019 20:07


Oggi secondo me non abbiamo giocato male. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, due goal annullati che rivedendoli sembrano regolari, più un fuorigioco inesistente seguito da rigore, più un'occasione di bolzoni che si è totalmente perso il pallone, su un campo pesante che notoriamente favorisce chi difende. Di fronte c'era una squadra di pari livello, anzi a detta di molti certamente superiore. Se non si è vinto è certamente per la scarsa vena, ormai da un bel po' di giornate, dei nostri migliori lì davanti e mi riferisco a Floriano e Brienza, e per un'indiscutibile sfortuna vuoi per i millimetri nei fuorigioco, vuoi per l'inadeguatezza della terna arbitrale. Squadra tuttavia compatta e ordinata che mi é sembrara un bel po' al di sopra del Picerno...sinceramente abbiamo visto di meglio a Bari. Cornacchini non mi fa impazzire, ma criticarlo oggi mi sembra davvero pretestuoso. C'è piuttosto abbastanza da lavorare sulla squadra, ma il tempo non manca.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8655
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom mag 12, 2019 20:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi secondo me non abbiamo giocato male. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, due goal annullati che rivedendoli sembrano regolari, più un fuorigioco inesistente seguito da rigore, più un'occasione di bolzoni che si è totalmente perso il pallone, su un campo pesante che notoriamente favorisce chi difende. Di fronte c'era una squadra di pari livello, anzi a detta di molti certamente superiore. Se non si è vinto è certamente per la scarsa vena, ormai da un bel po' di giornate, dei nostri migliori lì davanti e mi riferisco a Floriano e Brienza, e per un'indiscutibile sfortuna vuoi per i millimetri nei fuorigioco, vuoi per l'inadeguatezza della terna arbitrale. Squadra tuttavia compatta e ordinata che mi é sembrara un bel po' al di sopra del Picerno...sinceramente abbiamo visto di meglio a Bari. Cornacchini non mi fa impazzire, ma criticarlo oggi mi sembra davvero pretestuoso. C'è piuttosto abbastanza da lavorare sulla squadra, ma il tempo non manca.
Ma a detta di chi il Picerno sarebbe superiore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19461
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 12, 2019 20:13


Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi secondo me non abbiamo giocato male. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, due goal annullati che rivedendoli sembrano regolari, più un fuorigioco inesistente seguito da rigore, più un'occasione di bolzoni che si è totalmente perso il pallone, su un campo pesante che notoriamente favorisce chi difende. Di fronte c'era una squadra di pari livello, anzi a detta di molti certamente superiore. Se non si è vinto è certamente per la scarsa vena, ormai da un bel po' di giornate, dei nostri migliori lì davanti e mi riferisco a Floriano e Brienza, e per un'indiscutibile sfortuna vuoi per i millimetri nei fuorigioco, vuoi per l'inadeguatezza della terna arbitrale. Squadra tuttavia compatta e ordinata che mi é sembrara un bel po' al di sopra del Picerno...sinceramente abbiamo visto di meglio a Bari. Cornacchini non mi fa impazzire, ma criticarlo oggi mi sembra davvero pretestuoso. C'è piuttosto abbastanza da lavorare sulla squadra, ma il tempo non manca.
Ma a detta di chi il Picerno sarebbe superiore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Certo non mia, e ho anche scritto che a bari abbiamo visto di meglio.
Ma quanti qui hanno scritto che siamo stati favoriti dall'essere finiti nel girone più facile? Per cui il girone I era più difficile, implica che chi l'ha vinto è superiore a noi.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8655
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom mag 12, 2019 20:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi secondo me non abbiamo giocato male. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, due goal annullati che rivedendoli sembrano regolari, più un fuorigioco inesistente seguito da rigore, più un'occasione di bolzoni che si è totalmente perso il pallone, su un campo pesante che notoriamente favorisce chi difende. Di fronte c'era una squadra di pari livello, anzi a detta di molti certamente superiore. Se non si è vinto è certamente per la scarsa vena, ormai da un bel po' di giornate, dei nostri migliori lì davanti e mi riferisco a Floriano e Brienza, e per un'indiscutibile sfortuna vuoi per i millimetri nei fuorigioco, vuoi per l'inadeguatezza della terna arbitrale. Squadra tuttavia compatta e ordinata che mi é sembrara un bel po' al di sopra del Picerno...sinceramente abbiamo visto di meglio a Bari. Cornacchini non mi fa impazzire, ma criticarlo oggi mi sembra davvero pretestuoso. C'è piuttosto abbastanza da lavorare sulla squadra, ma il tempo non manca.
Ma a detta di chi il Picerno sarebbe superiore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Certo non mia, e ho anche scritto che a bari abbiamo visto di meglio.
Ma quanti qui hanno scritto che siamo stati favoriti dall'essere finiti nel girone più facile? Per cui il girone I era più difficile, implica che chi l'ha vinto è superiore a noi.
Vabbù, lass perd all scìm... ;-)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: *** Bari-Picerno: seguiamola insieme ***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom mag 12, 2019 21:33


Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Oggi secondo me non abbiamo giocato male. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, due goal annullati che rivedendoli sembrano regolari, più un fuorigioco inesistente seguito da rigore, più un'occasione di bolzoni che si è totalmente perso il pallone, su un campo pesante che notoriamente favorisce chi difende. Di fronte c'era una squadra di pari livello, anzi a detta di molti certamente superiore. Se non si è vinto è certamente per la scarsa vena, ormai da un bel po' di giornate, dei nostri migliori lì davanti e mi riferisco a Floriano e Brienza, e per un'indiscutibile sfortuna vuoi per i millimetri nei fuorigioco, vuoi per l'inadeguatezza della terna arbitrale. Squadra tuttavia compatta e ordinata che mi é sembrara un bel po' al di sopra del Picerno...sinceramente abbiamo visto di meglio a Bari. Cornacchini non mi fa impazzire, ma criticarlo oggi mi sembra davvero pretestuoso. C'è piuttosto abbastanza da lavorare sulla squadra, ma il tempo non manca.
Ma a detta di chi il Picerno sarebbe superiore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Certo non mia, e ho anche scritto che a bari abbiamo visto di meglio.
Ma quanti qui hanno scritto che siamo stati favoriti dall'essere finiti nel girone più facile? Per cui il girone I era più difficile, implica che chi l'ha vinto è superiore a noi.
Vabbù, lass perd all scìm... ;-)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Esatto, smettiamola con questa tarantella del girone h. Mi sembra abbia buone squadre, ma meno forti della stessa Turris. Che giustamente si é lamentata di noi. Mi sa che la Turris avrebbe potuto vivere l'h, oltre che la i senza di noi. Picerno, squadra ben organizzata in difesa e pungente in avanti, ha giocato per il pareggio, favorita da una terna arbitrale scandalosa. Forse la peggiore prestazione arbitrale che ci ha danneggiato tantissimo.
Rimane però l'incapacità, oggi, di essere più forti degli arbitri, di vincere in evidente inferiorità numerica. Rimane che da metà secondo tempo imploravo a Cornacchini di mettere Iadaresta, mentre arrivavano in area palloni vaganti. Si sentiva la mancanza di un uomo d'area, non a caso il suo gol al 91°, regolare... e ritengo che oggi Cornacchini, forse per paura di perdere o semplicemente di smarrire quel buon equilibrio, non abbia apportato i cambi conn il giusto tempismo.
Bari merita rispetto

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Donda.22, Google [Bot], lacrimeamare e 193 ospiti