spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda RADUCIOIU » sab gen 09, 2021 20:23


35007 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Se quest'anno siamo ancora in C non è certo colpa dei DeLa ma di chi ha gestito la squadra prima di loro, che ricordo ha portato la squadra in serie D.
Dai DeLa non si può pretendere il percorso "perfetto" (che pure hanno sfiorato)
ma gli investimenti e soprattutto la volontà di vincere
ed io questa la vedo e non ho nessun dubbio che ci sia.
Poi nello SPORT si vince e si perde e non sempre vince chi ha più soldi, la società più forte e la squadra migliore, ed è proprio questo il bello dello sport e del calcio in particolare.

Io invece dico che siamo ancora in C per colpa loro
Perché?
Perché la progettualità non è convincente, l'anno scorso hanno riconfermato Cornacchini. Molti dicono che fu ritenuta giusta la scelta poiché grazie a lui abbiamo stravinto il campionato di D, sì e che c'entra?? Ha stravinto un campionato DILETTANTISTICO che nulla a che vedere con la C che è molto più difficile della B
Poi, non abbiamo in società degli osservatori. Si punta sempre su giocatori ormai bolliti o mezzi rotti e quest'anno stiamo vedendo le conseguenze...Lollo e Citro ad esempio
Io non sono contro questa società ma neanche la esalto come fanno altri, è evidente che stanno commettendo parecchi errori....se in malafede o in buona fede non lo so ma al momento mi sembra di rivedere il campionato fotocopia dell'anno passato ed abbiamo già capito che il mercato di gennaio sarà nuovamente sparagnino quando è palese che questa squadra ha dei limiti.

Nessuna ha la certezza matematica se sono in malafede o in buona fede
ma secondo me sta tutto qua il motivo del diverso atteggiamento che i tifosi stanno avendo nei confronti della società,
e del diverso "peso" che si da agli errori commessi sino a questo momento.
Per quanto mi riguarda credo nella loro buona fede e li sosterò fino a che avrò l'evidenza del contrario.
Sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire questa presidenza, che forse non ha eguali nella nostra storia (parlo di potenzialità economica), solo per l'ansia da risultati dei tifosi che porta a vedere del marcio dove non esiste.
Forza Bari Alè

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda tifosobarese92 » sab gen 09, 2021 20:52


35007 ha scritto:[mi sembra di rivedere il campionato fotocopia dell'anno passato


Sai che penso io? Che la prima volta è un caso, la seconda volta no.
E ci dobbiamo interrogare perché non riusciamo a fare ciò che ha fatto la Reggina o ciò che sta facendo la Ternana. Perché loro si e noi no? Eppure le risorse economiche nostre sono nettamente superiori.

@Grande Fratello Liguori o i tre ragazzetti spostati dal Bari al Napoli. Insomma ce ne sono di diverse.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: prove di napoli b

Messaggioda grande fratello » sab gen 09, 2021 21:59


tifosobarese92 ha scritto:
35007 ha scritto:[mi sembra di rivedere il campionato fotocopia dell'anno passato


Sai che penso io? Che la prima volta è un caso, la seconda volta no.
E ci dobbiamo interrogare perché non riusciamo a fare ciò che ha fatto la Reggina o ciò che sta facendo la Ternana. Perché loro si e noi no? Eppure le risorse economiche nostre sono nettamente superiori.

@Grande Fratello Liguori o i tre ragazzetti spostati dal Bari al Napoli. Insomma ce ne sono di diverse.


Su Liguori ti rispondo che non ha portato nessun vantaggio al Napoli in quanto é stato venduto alla stessa cifra di altri primavera che sono passati al Nizza. Sui ragazzini, al momento valgono poco più di niente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda tifosobarese92 » sab gen 09, 2021 23:08


grande fratello ha scritto:
Su Liguori ti rispondo che non ha portato nessun vantaggio al Napoli in quanto é stato venduto alla stessa cifra di altri primavera che sono passati al Nizza. Sui ragazzini, al momento valgono poco più di niente



Non sono assolutamente d'accordo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: prove di napoli b

Messaggioda grande fratello » dom gen 10, 2021 0:15


tifosobarese92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Su Liguori ti rispondo che non ha portato nessun vantaggio al Napoli in quanto é stato venduto alla stessa cifra di altri primavera che sono passati al Nizza. Sui ragazzini, al momento valgono poco più di niente



Non sono assolutamente d'accordo.
Aggiungo che tecnicamente, al momento siamo noi ad aver attinto alle casse del Napoli e non il contrario

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 10, 2021 7:32


Quanta puttanat

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda soldato Jocker » dom gen 10, 2021 7:56


... è interessante il parallelo tra il Bari diciamo di Angelozzi e quello dei De Laurentiis sul piano gestionale; sotto questo aspetto, si potrebbe persino affermare che una certa progettualità nel passaggio Scala/Romairone si sia mantenuta, dal momento che 7-8 titolari fissi di questa stagione erano già in rosa dall'anno scorso. Certo, parliamo di un progetto con una prospettiva meno ampia di quella che aveva il Bari di Angelozzi poiché si punta su giocatori decisamente più maturi, ma teniamo ben presente che quel Bari di Angelozzi aveva come unico obiettivo quello di raggiungere i fatidici 48-50 punti per salvarsi, quindi poteva (e, per contingenze di bilancio, doveva) permettersi di scommettere su ragazzotti semisconosciuti e crescerli nel tempo, molto diversa è la prospettiva di chi è condannato a vincere come il Bari di queste stagioni, per questo tipo di squadre, generalmente, i dirigenti vanno sull' "usato sicuro", quindi personalmente su questo tipo di scelta non ho nulla da eccepire.

Chiaro, anche investendo su calciatori esperti lo puoi fare bene o male, e, secondo me, la dirigenza targata De Laurentiis diversi errori, anche gravi, li ha commessi, in primis confermando un allenatore palesemente inadatto a condurre una squadra, ripeto, condannata a vincere da subito, supponendo che bastasse una rosa di livello a raggiungere l'obiettivo e, in secondo luogo, sostituendolo con un altro che non c'entrava nulla con la rosa che avevi costruito in estate, costringendo la società a pesanti investimenti per venire incontro ai 'desiderata' del nuovo mister (Laribi), a 'bruciare' giocatori importanti per la categoria che dall'oggi al domani si sono ritrovati fuori dal progetto per motivi tattici (Floriano, Kupisz) a gestire male giocatori che dovevano essere centrali nella costruzione della squadra e che si sono ritrovati ad essere semplici comprimari (Costa, Berra).

Questi sinceramente sono gli errori che non mi aspettavo da una società che partendo dalla polvere e arrivata alla Champions, sono errori che riportano ad un pistrigghiusismo di paparestiana memoria e che, in parte, rischiano di ripetersi: prendiamo per vere le voci su Rolando ed ipotizziamo che il ragazzo venga davvero al Bari, beh a quel punto rischiamo di ritrovarci a Bari un numero incredibile di terzini/tornanti destri al raduno estivo (Celiento, Ciofani, Semenzato, Andreoni, Rolando?, Berra, Kupisz) vuol dire che si continuano a bruciare calciatori trattandoli come figurine, questo tipo di gestione la trovo molto molto discutibile. Personalmente mi aspetto una società forte che punti in maniera decisa sui suoi investimenti e difendendoli anche a costo di andare incontro ai malumori della piazza, del resto, se vogliamo, la Ternana, alla lunga, sta vincendo proprio perché ha avuto il coraggio di perseguire questa politica.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68803
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » sab gen 30, 2021 17:34


prove di Napoli C
PIERO PRESENTE

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda tifosobarese92 » lun feb 01, 2021 18:32


Prove finite.
Ufficialmente il Napoli B 8)
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mer feb 03, 2021 19:38


tifosobarese92 ha scritto:Prove finite.
Ufficialmente il Napoli B 8)


e secondo me il peggio deve ancora venire... ovviamente spero di sbagliare :krnut:
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19502
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 03, 2021 19:46


dareios ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Prove finite.
Ufficialmente il Napoli B 8)


e secondo me il peggio deve ancora venire... ovviamente spero di sbagliare :krnut:

Quello che mi chiedo, se come probabile non riescono a liberarsi di questa zavorra, perchè questo siamo diventati, come ne usciamo?

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mer feb 03, 2021 19:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
dareios ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Prove finite.
Ufficialmente il Napoli B 8)


e secondo me il peggio deve ancora venire... ovviamente spero di sbagliare :krnut:

Quello che mi chiedo, se come probabile non riescono a liberarsi di questa zavorra, perchè questo siamo diventati, come ne usciamo?

L'unico che possa intervenire è colui che ha regalato il Bari al cinepanettonaro, richiamando le promesse fatte a suo tempo.
Sarebbe opportuno riconvocare i tifosi al Della Vittoria e sentire il loro parere.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » sab mar 06, 2021 16:10


Immagine
"I colori sono espressione di noi come vissuto psicologico e di comunicazione dei nostri stati interiori" (da un sito di psicologia)
Ringrazio Palo per la foto.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19502
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 06, 2021 22:54


dareios ha scritto:Immagine
"I colori sono espressione di noi come vissuto psicologico e di comunicazione dei nostri stati interiori" (da un sito di psicologia)
Ringrazio Palo per la foto.

c***o vero però...

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Angioletto » dom mar 07, 2021 8:46


Ogni occasione è buona...che palle!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, Cantarutti, dino, emigrante1973, firefox, fradibi, Gianca 70, Gool_goool_gooool, Holbox, judoka_barese, KAISERbarese, lacrimeamare, mazzacun, mingus, murgianobiancorosso, oslo_per_noi, Oudeis, PINOBARI, popolo, President, raffaele lar, Rallebram, RYANAIR, simeone, tbottali, Twoplustwo, Ubares92, vero tifoso, viadabariimatarrese, viafiorino e 468 ospiti