spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda oban67 » sab ago 03, 2019 16:16


ImaginaryBoy ha scritto:
colino1961 ha scritto:a un acquirente anche straniero l'ha trovato la Fiorentina non possono trovarlo loro?


Certo non dico sia impossibile, ma per come la vedo io l'acquirente straniero (e che vuole investire seriamente molti capitali) e' un elemento che possono permettersi
pochissime citta' in Italia, vedi Roma, Firenze , Milano, anche per una questione legata ad investimenti di appeal internazionale in campo extracalcistico. Napoli pur essendo una bellissima citta´
da questo punto di vista non la vedo rientrare tra queste poche elette, per tante problematiche note, tantomeno Bari.
Questa semplificazione - banale - di Napoli è figlia dell'ignoranza dominante, anche - se non soprattutto - di chi cavalca la sua criminalità e ne fà business ( Gomorra - le serie ad es. ). In realtà Napoli è ricca di cultura come poche città al mondo, ed al pari delle più pubblicizzate italiane. Se solo si conoscesse la storia...
Non chi comincia ma quel che persevera

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ImaginaryBoy » sab ago 03, 2019 17:22


oban67 ha scritto: In realtà Napoli è ricca di cultura come poche città al mondo, ed al pari delle più pubblicizzate italiane. Se solo si conoscesse la storia...


Credo tu non abbia colto il senso di quanto volessi dire. Nessuno vuole sminuire l'enorme importanza culturale di Napoli ( un po' di storia l'ho studiata anch'io) che peraltro considero una bellissima citta' e lo ribadisco.
Ma qui parliamo di punti di possibilita' di investimenti di ampia portata, di riferimenti geo-finanziari per chi investe dall'estero. Altrimenti potremmo allargare il discorso a tante altre citta' d'arte.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda oban67 » sab ago 03, 2019 18:51


ImaginaryBoy ha scritto:
oban67 ha scritto: In realtà Napoli è ricca di cultura come poche città al mondo, ed al pari delle più pubblicizzate italiane. Se solo si conoscesse la storia...


Credo tu non abbia colto il senso di quanto volessi dire. Nessuno vuole sminuire l'enorme importanza culturale di Napoli ( un po' di storia l'ho studiata anch'io) che peraltro considero una bellissima citta' e lo ribadisco.
Ma qui parliamo di punti di possibilita' di investimenti di ampia portata, di riferimenti geo-finanziari per chi investe dall'estero. Altrimenti potremmo allargare il discorso a tante altre citta' d'arte.
Nulla contro il tuo intervento, che ha del vero. Ahimè è pur vero che di Napoli si ha un'idea basata sulle cronache di criminalità. Come se fosse la sua peculiarità. E così non è. Se ne parla poco, del valore storico e culturale, di questa meravigliosa realtà. Non dubito che tu la conosca, ho, tuttavia, la certezza che molti non ne abbiano la minima idea.
Non chi comincia ma quel che persevera

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » mar ago 06, 2019 20:29


Ci saranno 2 amichevoli del Napoli col Barcellona, sullo schermo tv ci sarà la scritta del risultato Nap-Bar che emozione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » lun set 23, 2019 19:16


Napoli C


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » lun set 23, 2019 19:31


calamaro ha scritto:Napoli C


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


qualche ottimista ieri pomeriggio ha pensato che a lecce si giocasse il derby...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » lun set 23, 2019 20:05


dareios ha scritto:
calamaro ha scritto:Napoli C


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


qualche ottimista ieri pomeriggio ha pensato che a lecce si giocasse il derby...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » gio ott 10, 2019 22:34


Dela B presenta un progetto per la ssc A forse confondendola con la ssc B di cui è "presidente". Comprensibile ma onde evitare altri errori del genere conviene ricordarglielo:
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
(Grazie TB92)
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Vitoluigi » ven ott 11, 2019 5:51


oban67 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
oban67 ha scritto: In realtà Napoli è ricca di cultura come poche città al mondo, ed al pari delle più pubblicizzate italiane. Se solo si conoscesse la storia...


Credo tu non abbia colto il senso di quanto volessi dire. Nessuno vuole sminuire l'enorme importanza culturale di Napoli ( un po' di storia l'ho studiata anch'io) che peraltro considero una bellissima citta' e lo ribadisco.
Ma qui parliamo di punti di possibilita' di investimenti di ampia portata, di riferimenti geo-finanziari per chi investe dall'estero. Altrimenti potremmo allargare il discorso a tante altre citta' d'arte.
Nulla contro il tuo intervento, che ha del vero. Ahimè è pur vero che di Napoli si ha un'idea basata sulle cronache di criminalità. Come se fosse la sua peculiarità. E così non è. Se ne parla poco, del valore storico e culturale, di questa meravigliosa realtà. Non dubito che tu la conosca, ho, tuttavia, la certezza che molti non ne abbiano la minima idea.

Immagine
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda angelo249 » ven ott 11, 2019 15:20


dareios ha scritto:Dela B presenta un progetto per la ssc A forse confondendola con la ssc B di cui è "presidente". Comprensibile ma onde evitare altri errori del genere conviene ricordarglielo:
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
(Grazie TB92)


Effettivamente il presidente onorario del Bari di altra generazione è appena fuori dalla casa con le sbarre alle finestre.
Possiamo far parlare lui del progetto Bari, magari con l’intervento del socio ripudiato.
Magari nella sala riunioni di un ricottificio di Andria.
Quello so che sarebbe un bel vedere e sentire, con tante aspettative....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 11, 2019 20:24


angelo249 ha scritto:
dareios ha scritto:Dela B presenta un progetto per la ssc A forse confondendola con la ssc B di cui è "presidente". Comprensibile ma onde evitare altri errori del genere conviene ricordarglielo:
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
(Grazie TB92)


Effettivamente il presidente onorario del Bari di altra generazione è appena fuori dalla casa con le sbarre alle finestre.
Possiamo far parlare lui del progetto Bari, magari con l’intervento del socio ripudiato.
Magari nella sala riunioni di un ricottificio di Andria.
Quello so che sarebbe un bel vedere e sentire, con tante aspettative....

A questo punto lancio un invito ai dela, lasciate perdere Bari e il Bari, avrete solo rogne da una città spocchiosa e mediamente meno scaltra e iintelligente dell'altra di cui la squadra è di vostra proprietà (duole dirlo da barese, ma è la verità).

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: prove di napoli b

Messaggioda grande fratello » ven ott 11, 2019 20:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
angelo249 ha scritto:
dareios ha scritto:Dela B presenta un progetto per la ssc A forse confondendola con la ssc B di cui è "presidente". Comprensibile ma onde evitare altri errori del genere conviene ricordarglielo:
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
(Grazie TB92)


Effettivamente il presidente onorario del Bari di altra generazione è appena fuori dalla casa con le sbarre alle finestre.
Possiamo far parlare lui del progetto Bari, magari con l’intervento del socio ripudiato.
Magari nella sala riunioni di un ricottificio di Andria.
Quello so che sarebbe un bel vedere e sentire, con tante aspettative....

A questo punto lancio un invito ai dela, lasciate perdere Bari e il Bari, avrete solo rogne da una città spocchiosa e mediamente meno scaltra e iintelligente dell'altra di cui la squadra è di vostra proprietà (duole dirlo da barese, ma è la verità).
Non fare paragoni con quei mondezzari che per quanto stiamo frecati stiamo avanti anni luce rispetto a loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » lun ott 14, 2019 20:02


Io e il fratello edao abbiamo chiesto l’apertura della sezione LaNapoli, i tempi sono maturi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda domod86 » lun ott 14, 2019 20:58


Pure Mertens a bari ci vogliono dare

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3472
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ott 15, 2019 8:23


qui c'è gente che si è scordata dove eravamo lo scorso anno, meglio la D che DL

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bruce Willis, koma, lacrimeamare, Ludo45, murgianobiancorosso, viafiorino e 145 ospiti

cron