spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 26, 2019 11:31


ziobello ha scritto:Penso che gli scarti della seconda squadra d’Italia possano andare più che bene per una C. O pensi forse che le altre squadre ci darebbero le loro prime scelte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro...

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mer giu 26, 2019 11:50


La mia risposta a molte domande poste è nella natura di questo topic; preciso solo che la promozione dalla D, l'eventuale promozione dalla C, ma anche dalla B, non modifica affatto il mio rifiuto - e mi auguro quello di molti altri biancorossi - a diventare una succursale.
Gli scarti del napoli vanno bene per la C? può darsi - anche se marfella, definitivamente acquisito dal Bari, non mi sembra garantire sulla bontà di altri napoletani in arrivo, anzi sono convintissimo che quelli buoni il napoli se li tiene - ma ciò non toglie che è l'ennesimo indizio di subalternità.
Bari è una grande piazza e deve conservare la sua autonomia. O vogliamo davvero diventare ascari come certe squadre satellite delle strisciate? Partendo da questo presupposto non mancherò di tirare su questo topic ogni volta che affioreranno elementi a supporto della tesi contenuta nel titolo, e spero che facciano altrettanto tutti coloro che non vogliono un Bari satellite..
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Saboccio » mer giu 26, 2019 12:12


lu_barese ha scritto:
dareios ha scritto:"7 giocatori del napoli nel mirino"
Oggi affermazioni di questo tenore riempiono i media che trattano del Bari (!?) e allora non resta che rilanciare questo modesto topic che vuole essere testimonianza di dignità biancorossa: in operazioni del genere non c'è alcun progetto tecnico ma solo ragioni amministrative della casa madre che, scaricando gli scarti, alleggerisce il bilancio. Va bene così? Per me no.
FORZA BARI


"in operazioni del genere non c'è alcun progetto tecnico ma solo ragioni amministrative della casa madre che, scaricando gli scarti, alleggerisce il bilancio" ... non alleggerisce un bel niente al gruppo De Laurentis ... non verrebbero a Bari a farsi pagare con birre e focacce ... quanto prendono là prenderebbero qua, e perciò non vedo dove sia il problema, dove sta l'alleggerimento di bilanci di giocatori che non hanno stipendi paragonabili a quelli della prima squadra napulilla

per il resto io non ci vedo nulla di male ... chi parla spesso di Napoli B sono anche gli stessi napoletani, quelli che ci vedono inferiori ... e chi ci crede sono quelli che si vedono inferiori

È proprio questo il rischio. Non vorrei che i 10 milioni promessi dalla presidenza servano in buona parte per pagare gli stipendi agli esuberi del Napoli.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda murgianobiancorosso » mer giu 26, 2019 12:40


perché prima di criticare o lamentarvi non aspettare almeno che il mercato cominci? la fonte di ste puttanate è areanapoli.it, anche l'anno scorso hanno cominciato a parlare di napoli B, 800 giocatori dal napoli e poi ne sono arrivati 3 di cui uno è pure andato via a gennaio e un altro si e no ha giocato 4/5 partite, siamo a giugno i giornali devono pur mettere qualche notizia per vendere o no?

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

prove di napoli b

Messaggioda ziobello » mer giu 26, 2019 13:05


dareios ha scritto:La mia risposta a molte domande poste è nella natura di questo topic; preciso solo che la promozione dalla D, l'eventuale promozione dalla C, ma anche dalla B, non modifica affatto il mio rifiuto - e mi auguro quello di molti altri biancorossi - a diventare una succursale.
Gli scarti del napoli vanno bene per la C? può darsi - anche se marfella, definitivamente acquisito dal Bari, non mi sembra garantire sulla bontà di altri napoletani in arrivo, anzi sono convintissimo che quelli buoni il napoli se li tiene - ma ciò non toglie che è l'ennesimo indizio di subalternità.
Bari è una grande piazza e deve conservare la sua autonomia. O vogliamo davvero diventare ascari come certe squadre satellite delle strisciate? Partendo da questo presupposto non mancherò di tirare su questo topic ogni volta che affioreranno elementi a supporto della tesi contenuta nel titolo, e spero che facciano altrettanto tutti coloro che non vogliono un Bari satellite..
Le vicende degli ultimi giorni riguardante il Foggia e il Palermo, ti dovrebbero far apprezzare ancora di più l’attuale proprietà. Si arriverà fra breve al moltiplicarsi di situazioni simili alla nostra. È impensabile che un imprenditore oggi che già farebbe fatica a mantenere la propria azienda , si sobbarchi anche il costo di una società di calcio professionistica se non ha alle spalle, esperienza, conoscenza contatti nel mondo del calcio, e soprattutto solide basi finanziarie e che sappia come trarre profitti. Tu continua pure la tua crociata sognando un Bari adespota che giochi come l’Olanda del 74( che per inciso non ha vinto un bene amato c***o). Noi intanto continuiamo a vivere nel 2019.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Pit » mer giu 26, 2019 13:11


Il rischio di fondo c'è (diventare prima o poi "gli ascari del Napoli"), la vigilanza dei tifosi ci deve sempre essere, ma adesso per me c'è la soddisfazione delle promesse mantenute e la fiducia nel futuro. Il resto sono battaglie contro i mulini a vento

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Cobra81 » mer giu 26, 2019 14:58


Per fortuna i baresi si stanno sempre più affrancando dal disfattismo fine a se stesso.
Personalmente l’unica tragedia che vedo è quella che vivono i giornalisti, che, senza “soffiateâ€, non sanno più cosa inventare... poveracci

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ImaginaryBoy » mer giu 26, 2019 16:55


Eh si , guardiamo con ammirazione le squadre con caterve di punti di penalizzazione e che faliscono all'ordine del giorno con un solo padrone villacchione e truffaldino. Quelli sì che sono duri e puri e inorgogliscono i propri tifosi . Che ci frega delle promozioni viviamo di
pane e sani principi conditi da una spruzzatina di pignoramenti!

E poi che gusto c'è senza un po' di patema d'animo estivo sull'iscrizione al campionato? E un assaggio di bancarotta fraudolenta?

E poi d'altronde veniamo da un'annata fallimentare e da una campagna acquisti che si prospetta poverissima, volete mettere l'ebbrezza che avremmo potuto provare con la cordata del pescivendolo , del macellaio e del fruttivendolo? Con loro si avremmo fatto un bel mercato!
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Ubares92 » mer giu 26, 2019 18:15


Ma poi basta con la storiella "bari è una grande piazza"...BARI è POTENZIALMENTE UNA GRANDE PIAZZA...negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 1 anno e mezzo in A e poi solo schifo delusioni e umiliazioni. In questo momento storico dobbiamo rinascere e basta. Ogni altro giudizio verrà rinviato a serie C vinta perchè non sarà per niente facile vincere la C al primo colpo..quindi andiamocene da quest'altro inferno e poi iniziamo a ragionare su quello che succederà.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda biancorossoeavast » mer giu 26, 2019 20:12


Ubares92 ha scritto:Ma poi basta con la storiella "bari è una grande piazza"...BARI è POTENZIALMENTE UNA GRANDE PIAZZA...negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 1 anno e mezzo in A e poi solo schifo delusioni e umiliazioni. In questo momento storico dobbiamo rinascere e basta. Ogni altro giudizio verrà rinviato a serie C vinta perchè non sarà per niente facile vincere la C al primo colpo..quindi andiamocene da quest'altro inferno e poi iniziamo a ragionare su quello che succederà.

Che triste realtà, in 20 anni un misero campionato di A più un altro corrotto mentre squadre come Chievo e Sassuolo stabilmente in massima serie. Speriamo un domani non troppo lontano di stabilizzarci in A come altre squadre che non hanno niente più di noi, anzi...
tanto non capirai...

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda oldvalues » mer giu 26, 2019 20:50


    dareios ha scritto:"7 giocatori del napoli nel mirino"


    7? Spero ne arrivino 10!

    Il Napoli ha molti talenti sparsi per il mondo, mettendoli insieme potrebbe costruire una gran bella squadra per vincere il campionato di serie C.
    Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

    purosanguebiancorosso

    Avatar utente
    Fedelissimo
    Fedelissimo
     
    Messaggi: 8305
    Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
    Località: BARI
    Highscores: 0

    Re: prove di napoli b

    Messaggioda purosanguebiancorosso » mer giu 26, 2019 22:34


    Io personalmente dopo anni di buio, finalmente mi godo un estate serena , un estate dove non parliamo di tribunali, di conti in rosso, di penalizzazioni etc e tanto per ora mi basta ! I problemi poniamoceli fra qualche anno !

    nik

    Avatar utente
    Fedelissimo
    Fedelissimo
     
    Messaggi: 7336
    Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
    Località: Treviso
    Highscores: 0

    Re: prove di napoli b

    Messaggioda nik » mer giu 26, 2019 23:00


    Cioè se ho capito bene... le voci di mercato che arrivano da Napoli sono vere ma le voci sempre da Napoli sulla possibile vendita della SSC Napoli sono false. C'è qualcosa che non torna.
    "Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

    colino1961

    Avatar utente
    Fedelissimo
    Fedelissimo
     
    Messaggi: 7203
    Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
    Highscores: 0

    Re: prove di napoli b

    Messaggioda colino1961 » gio giu 27, 2019 0:29


    ImaginaryBoy ha scritto:Eh si , guardiamo con ammirazione le squadre con caterve di punti di penalizzazione e che faliscono all'ordine del giorno con un solo padrone villacchione e truffaldino. Quelli sì che sono duri e puri e inorgogliscono i propri tifosi . Che ci frega delle promozioni viviamo di
    pane e sani principi conditi da una spruzzatina di pignoramenti!

    E poi che gusto c'è senza un po' di patema d'animo estivo sull'iscrizione al campionato? E un assaggio di bancarotta fraudolenta?

    E poi d'altronde veniamo da un'annata fallimentare e da una campagna acquisti che si prospetta poverissima, volete mettere l'ebbrezza che avremmo potuto provare con la cordata del pescivendolo , del macellaio e del fruttivendolo? Con loro si avremmo fatto un bel mercato!

    Su Facebook si continua ancora a criticare l'attuale società per mancanza di baresità….. :scratch: e a rimpiangere la cordata dei baresi :o

    saverio67

    Avatar utente
    Fedelissimo
    Fedelissimo
     
    Messaggi: 26769
    Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
    Località: Rione S. Cataldo
    Highscores: 0

    Re: prove di napoli b

    Messaggioda saverio67 » gio giu 27, 2019 5:35


    colino1961 ha scritto:
    ImaginaryBoy ha scritto:Eh si , guardiamo con ammirazione le squadre con caterve di punti di penalizzazione e che faliscono all'ordine del giorno con un solo padrone villacchione e truffaldino. Quelli sì che sono duri e puri e inorgogliscono i propri tifosi . Che ci frega delle promozioni viviamo di
    pane e sani principi conditi da una spruzzatina di pignoramenti!

    E poi che gusto c'è senza un po' di patema d'animo estivo sull'iscrizione al campionato? E un assaggio di bancarotta fraudolenta?

    E poi d'altronde veniamo da un'annata fallimentare e da una campagna acquisti che si prospetta poverissima, volete mettere l'ebbrezza che avremmo potuto provare con la cordata del pescivendolo , del macellaio e del fruttivendolo? Con loro si avremmo fatto un bel mercato!

    Su Facebook si continua ancora a criticare l'attuale società per mancanza di baresità….. :scratch: e a rimpiangere la cordata dei baresi :o
    Fossi De Laurentiis mi farei vanto delle critiche su Fess&Bucch.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    4/2/2015. Ciao Pierigno.


    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

    PrecedenteProssimo

    Torna a LA BARI

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti