spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Ubares92 » mar gen 07, 2020 12:09


Io mi fido più di chi viene qui per fare soldi rispetto ai vari "tifosi" perchè con i soldi non si scherza.
Per adesso siamo noi a sfruttare il Napoli..negli ultimi 18 anni (tolta la parentesi della A) quando mai ci è capitato di fare certe operazioni di mercato ? se arrivassero anche laribi e ninkovic, giocatori da altissima B...
sentivo poi lodi ed elogi per i leccesi...ieri hanno iniziato a contestare, tanto per la cronaca. Se ne torneranno belli freschi in B.
A me di fare la succursale del Napoli fino alla B frega meno di zero perchè il Napoli è un'altra cosa, roba di altro livello. Quali risorse dovrebbero depauperare a Bari in favore del Napoli ? Una volta arrivati in B si capiranno tante cose ma per adesso io mi godo finalmente un po' di calcio, staccate il cervello per un anno o due, pensiamo ai top player che abbiamo in squadra e stop. Il nostro sogno ora deve essere solo quello di andare in B, nient'altro

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda peronitrequarti » mar gen 07, 2020 13:35


Fiera di essere cugina ai napoletani!
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar gen 07, 2020 13:49


fattoabari ha scritto:
dareios ha scritto:
zio lucio ha scritto:.....e quindi?????

Ciao zio lucio, se ti riferisci alla partenza di Costa, direi di aspettare gli eventi, ma nel frattempo ti posso citare questa "perla" di tale Di Marzio che dicono essere esperto di mercato:

"È vero anche che il gruppo di lavoro Giuntoli-Pompilio-Scala è sempre molto attivo. Se capita un’occasione che per il Napoli non è ideale, ma lo è per il Bari state sicuri che loro lo andranno a cercare."

Che dire? scommetto che tra di noi c'è qualcuno che si sente orgoglioso che il Bari sia trattato come la discarica della munnezza partenopea...

Nooooo, molto meglio essere " U RMMAT" barese come in passato.
Avanti DeLa, AVANTI BARI.

:respect: :respect: :respect:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar gen 07, 2020 13:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
dareios ha scritto:
zio lucio ha scritto:.....e quindi?????

Ciao zio lucio, se ti riferisci alla partenza di Costa, direi di aspettare gli eventi, ma nel frattempo ti posso citare questa "perla" di tale Di Marzio che dicono essere esperto di mercato:

"È vero anche che il gruppo di lavoro Giuntoli-Pompilio-Scala è sempre molto attivo. Se capita un’occasione che per il Napoli non è ideale, ma lo è per il Bari state sicuri che loro lo andranno a cercare."

Che dire? scommetto che tra di noi c'è qualcuno che si sente orgoglioso che il Bari sia trattato come la discarica della munnezza partenopea...

Quindi prendere in prestito giocatori dal Napoli significa essere discarica della munnezza partenopea? E come credi che abbiamo campato in precedenza? Non solo nelle ultime due scellerate presidenze ma anche nella precedente che almeno poteva essere chiamata con questo nome.
Devo forse ricordarti che la stragrande maggioranza dei giocatori che avevamo erano prestiti? Eravamo quindi discarica di tutti?
Aggiungerei tra l'altro che il tuo discorso avrebbe un senso se noi e il Napoli militassimo nello stesso campionato, cosa che oltre a non essere non è neppure possibile, quindi che discarica saremmo? Al più saremmo utili a valorizzare giocatori che eventualmente poi potrebbero avere un futuro da loro, cosa che darebbe pure fastidio, ma che non sarebbe altro che ciò che abbiamo fatto da sempre con giocatori in prestito o di nostra proprietà. A me questa società non crea nessun problema fino a quando non vedrò che, per le regole in corso, una volta in B non potremmo neppure ambire al salto in A, insomma la fine della Salernitana non vorrei farla, ma per poter parlare di ciò, occorre ancora salire in B, cosa non affatto facile, ma per la quale vedo impegno e investimento, anche errori sì, ma fanno parte del gioco...
Aggiungo e chiudo dicendo che un'alternativa non c'è stata 5 anni fa, non c'è stata l'anno scorso e probabilmente non ci sarà mai.

:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
quoto anche gli spazi

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar gen 07, 2020 15:13


zio lucio ha scritto:
c' caus ha scritto:
dareios ha scritto:aurelio, all'inizio, disse testualmente che il Bari sarebbe stato una società completamente diversa dal napoli. Ho aspettato per verificare che avesse detto la verità, ma una serie di prove inconfutabili lo hanno smentito. Ripetere tutte queste prove sarebbe ridicolo in un topic che conta già 28 pagine dedicate al napoli b, sottolineo solo l'ultima presa in considerazione: il cd "gruppo di lavoro" per il mercato del Bari è lo stesso gruppo che fa il mercato del napoli.
Aspettare di fare la fine della salernitana, prima di contestare la società partenopea che si occupa anche del Bari a tempo perso? A me, tifoso del Bari, sembra offensivo, oltre che ingiusto.
Ringraziare un tizio che ha ricevuto gratis dal sindaco il titolo sportivo (o quello che è) della squadra per cui tifo da sempre?
Ringraziarlo perché ci ha portato dalla d alla c, quando aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare la d?
Ma anche se volessi chiudere gli occhi su questi fatti, le orecchie per ascoltare che lui ci considera il serbatoio dei pulcinelli le ho. E con le stesse orecchie vorrei ascoltare che cosa esattamente vorrà fare del Bari, una volta tornati DOVEROSAMENTE in b. Non mi basta di sicuro un generico "Si vedrà". E no, caro multiproprietario, tu me lo dici e me lo scrivi subito: appena il Bari tornerà in B (sottolineo in B, non in A), se le regole non cambieranno, la proprietà sarà ceduta.
Anzi, mi chiedo come mai il sindaco, sedicente tifoso del Bari, non abbia avuto lo scrupolo di ottenere questa garanzia, prima di consegnare il Bari alla filmmauro.


E poi basta con la storia che, prima dei napoletani, abbiamo avuto padroni immondi (a eccezione dei miei amatissimi curatori fallimentari). Certo, e chi lo nega? Ho all'attivo migliaia di post contro i rikottari nostrani. Ma questo non giustifica la trasformazione del Bari in napoli b.

So già l'obiezione: "allora smetti di tifare Bari."
Forse chi lo dice non si è accorto di aver già smesso lui stesso di tifare Bari. Invece nella mia concezione di tifo per il Bari gioca un ruolo fondamentale la contestazione a ogni forma di rikotta. La multiproprietà per me è rikotta come lo era il business degli andriesi o le truffe dei loro degni successori. Se padrone deve essere, che almeno sia un padrone tifoso del Bari, che possa sbagliare fino alla retrocessione ma che lo faccia in buonafede.
E con questo chiudo, sperando di aver risposto a tutte le obiezioni (cosa che per altro avevo già fatto) e scusandomi per la lunghezza del post.
Buone feste a tutti.


Farneticante. Solo così può definirsi un intervento basato tutto su illazioni o al più su qualche frase ripresa di qua o di là, a partire da quella riportata sul "gruppo di lavoro" sul mercato del Bari che comunque potrebbe assicurare solo competenza.

DOVEROSAMENTE (io l'avrei scritto DO-VE-RO-SA-MEN-TE che per quanto inesistente sarebbe stato efficace nel rimarcarne ancor di più il senso)? Scusa, ma oltre a essere tifoso del Bari chi ti credi di essere? Da dove discenderebbe questo tuo diritto a pretendere che la tua squadra debba vincere a comando un campionato e senza tenere in alcun conto le possibili difficoltà e il contesto? Dal blasone o dalla tua ambizione? Ti contraddici in continuazione, prima pretendi di vincere (e per vincere ci vogliono soldi, buoni giocatori, una società forte) poi dici che pur di avere un presidente tifoso saresti disposto anche a retrocede...vorrei proprio vederti, ma chi ti crede.
Mi fai pensare a quelli che credono che ci sono i colpevoli/rikottari fino a prova contraria (e tra questi il presidente del Bari, chiunque esso sia), nonostante i fatti ti diano ampiamente torto perché stiamo assistendo ad una stagione in crescita; ma il tuo spirito polemico basato su illazioni e qualche frase riportata dalla stampa (compresa la partenza di Costa, tanto per citare solo l'ultima tua intemerata) ti impediscono qualsiasi approccio pragmatico. D'altra parte tu sei tra quelli che sono arrivati ad affermare che la riconferma di Cornacchini faceva parte di un piano studiato a tavolino per evitare il rischio di vincere il campionato quest'anno...altro che cultura del sospetto.


Cioè fatemi capire, l'intervento di Dareios è basato su illazioni ? Considerare la nostra squadra una succursale, viste le leggi vigenti in tema di multiproprietà, per voi significa farneticare???? invece dovrebbero essere attendibili le "voci" su una eventuale cessione del Napoli, al momento il cuore economico pulsante della FilmAuro? Il mondo davvero si è capovolto.

PS. Qui non vogliamo la ciempionslig, vogliamo gente che ci faccia sognare, magari come la "squattrinata" cordata del Lecce, sicuramente non composta da magnati ma quanto meno fatta da gente che la possibilità di coltivare un sogno te lo dà... noi invece abbiamo una casetta tutta d'oro che presto senza una nostra cessione, diverrà una gabbia tutta d'oro, così com'è avvenuto a Salerno.

Io dico una cosa visto l'attaccamento dei DELA ai guadagni ma secondo voi converrebbe loro tenerci a vita in B?
Anche i più fedeli, tra di noi, a loro si allontanerebbe a malincuore dalla Bari non andando più allo stadio, non comprando materiale (merchandising), non abbonandosi per guardare le partite ecc. quindi?

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar gen 07, 2020 15:18


fattoabari ha scritto:
zio lucio ha scritto:
fastrider ha scritto:Personalmente della cordata squattrinata del lecce ne faccio volentieri a meno.
Non che la situazione attuale dei delaurentis mi faccia stare tranquillo.
Ma se mai dovessimo cambiare società non vorrei una cordata che se gli gira la botta di culo ti porta in A e comunque senza prospettive di restarci a lungo.

Fatrider ti faccio una semplice domanda, seguire il calcio senza poter sognare per te è possibile?

"Cordata squattrinata" quella del lecce? ma quando parlate vi informate prima o no?
Nel lecce c'è un certo Renè De Picciotto che tutto può essere tranne che squattrinato, è un multimilionario con aziende floride in molti paesi.
il lecce infatti, ha fatto una grande squadra che sta facendo bene con ottimi giocatori, se non ci fossero soldi credete che si sarebbe potuto permettere i giocatori che ha?
E poi caro Fatrider sognare per sognare io ti dico che anche il mio sogno e quello di molti altri utenti è valido e cioè quello che un domani non troppo lontano il caro DeLa scelga Bari, lasci Napoli e si concentri su Bari portandoci dove mai siamo stati, o valgono solo i vostri sogni come quello di avere un imprenditore barese (e già quì mi viene la pelle d'oca) o una cordata locale (ancora peggio) che finalmente ci porti in A stabilmente o magari in E.L.?
Ad oggi ti posso dire che i fatti dicono che imprenditori locali che investono e pensano al Bari non se ne sono visti pur essendoci state diverse opportunità per loro e che quelli che si sono succeduti, diciamo così, non hanno "lavorato" bene quindi è ora di cambiare clichè e sperare o se preferisci, sognare, che finalmente ci sia la tanto desiderata svolta.
Inoltre già oggi sto sognando eccome con i Sig.ri DeLa, sto vedendo cose che in 50 anni non avevo visto, investimenti, giocatori di proprietà, giocatori che accettano volentieri Bari, 2 negozi ufficiali di cui uno in pieno centro, sponsor che fanno la fila per aggregarsi, sito ufficiale, promozione diretta in 9 mesi, ecc.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda c' caus » mar gen 07, 2020 21:16


zio lucio ha scritto:
c' caus ha scritto:
dareios ha scritto:aurelio, all'inizio, disse testualmente che il Bari sarebbe stato una società completamente diversa dal napoli. Ho aspettato per verificare che avesse detto la verità, ma una serie di prove inconfutabili lo hanno smentito. Ripetere tutte queste prove sarebbe ridicolo in un topic che conta già 28 pagine dedicate al napoli b, sottolineo solo l'ultima presa in considerazione: il cd "gruppo di lavoro" per il mercato del Bari è lo stesso gruppo che fa il mercato del napoli.
Aspettare di fare la fine della salernitana, prima di contestare la società partenopea che si occupa anche del Bari a tempo perso? A me, tifoso del Bari, sembra offensivo, oltre che ingiusto.
Ringraziare un tizio che ha ricevuto gratis dal sindaco il titolo sportivo (o quello che è) della squadra per cui tifo da sempre?
Ringraziarlo perché ci ha portato dalla d alla c, quando aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare la d?
Ma anche se volessi chiudere gli occhi su questi fatti, le orecchie per ascoltare che lui ci considera il serbatoio dei pulcinelli le ho. E con le stesse orecchie vorrei ascoltare che cosa esattamente vorrà fare del Bari, una volta tornati DOVEROSAMENTE in b. Non mi basta di sicuro un generico "Si vedrà". E no, caro multiproprietario, tu me lo dici e me lo scrivi subito: appena il Bari tornerà in B (sottolineo in B, non in A), se le regole non cambieranno, la proprietà sarà ceduta.
Anzi, mi chiedo come mai il sindaco, sedicente tifoso del Bari, non abbia avuto lo scrupolo di ottenere questa garanzia, prima di consegnare il Bari alla filmmauro.


E poi basta con la storia che, prima dei napoletani, abbiamo avuto padroni immondi (a eccezione dei miei amatissimi curatori fallimentari). Certo, e chi lo nega? Ho all'attivo migliaia di post contro i rikottari nostrani. Ma questo non giustifica la trasformazione del Bari in napoli b.

So già l'obiezione: "allora smetti di tifare Bari."
Forse chi lo dice non si è accorto di aver già smesso lui stesso di tifare Bari. Invece nella mia concezione di tifo per il Bari gioca un ruolo fondamentale la contestazione a ogni forma di rikotta. La multiproprietà per me è rikotta come lo era il business degli andriesi o le truffe dei loro degni successori. Se padrone deve essere, che almeno sia un padrone tifoso del Bari, che possa sbagliare fino alla retrocessione ma che lo faccia in buonafede.
E con questo chiudo, sperando di aver risposto a tutte le obiezioni (cosa che per altro avevo già fatto) e scusandomi per la lunghezza del post.
Buone feste a tutti.


Farneticante. Solo così può definirsi un intervento basato tutto su illazioni o al più su qualche frase ripresa di qua o di là, a partire da quella riportata sul "gruppo di lavoro" sul mercato del Bari che comunque potrebbe assicurare solo competenza.

DOVEROSAMENTE (io l'avrei scritto DO-VE-RO-SA-MEN-TE che per quanto inesistente sarebbe stato efficace nel rimarcarne ancor di più il senso)? Scusa, ma oltre a essere tifoso del Bari chi ti credi di essere? Da dove discenderebbe questo tuo diritto a pretendere che la tua squadra debba vincere a comando un campionato e senza tenere in alcun conto le possibili difficoltà e il contesto? Dal blasone o dalla tua ambizione? Ti contraddici in continuazione, prima pretendi di vincere (e per vincere ci vogliono soldi, buoni giocatori, una società forte) poi dici che pur di avere un presidente tifoso saresti disposto anche a retrocede...vorrei proprio vederti, ma chi ti crede.
Mi fai pensare a quelli che credono che ci sono i colpevoli/rikottari fino a prova contraria (e tra questi il presidente del Bari, chiunque esso sia), nonostante i fatti ti diano ampiamente torto perché stiamo assistendo ad una stagione in crescita; ma il tuo spirito polemico basato su illazioni e qualche frase riportata dalla stampa (compresa la partenza di Costa, tanto per citare solo l'ultima tua intemerata) ti impediscono qualsiasi approccio pragmatico. D'altra parte tu sei tra quelli che sono arrivati ad affermare che la riconferma di Cornacchini faceva parte di un piano studiato a tavolino per evitare il rischio di vincere il campionato quest'anno...altro che cultura del sospetto.


Cioè fatemi capire, l'intervento di Dareios è basato su illazioni ? Considerare la nostra squadra una succursale, viste le leggi vigenti in tema di multiproprietà, per voi significa farneticare???? invece dovrebbero essere attendibili le "voci" su una eventuale cessione del Napoli, al momento il cuore economico pulsante della FilmAuro? Il mondo davvero si è capovolto.

PS. Qui non vogliamo la ciempionslig, vogliamo gente che ci faccia sognare, magari come la "squattrinata" cordata del Lecce, sicuramente non composta da magnati ma quanto meno fatta da gente che la possibilità di coltivare un sogno te lo dà... noi invece abbiamo una casetta tutta d'oro che presto senza una nostra cessione, diverrà una gabbia tutta d'oro, così com'è avvenuto a Salerno.


Per quello che mi permette la memoria provo a elencare un insieme di illazioni e provocazioni dell'utente dareios:
- il colore azzurro/celeste della terza maglia come indizio di "napoli b";
- dare credito, in modo apertamente strumentale alla sua vis polemica, ad un giornalista screditato e ormai noto a tutta la tifoseria per la sua inaffidabilità e a malafede, giustificando tale apertura di credito col fatto che "scrive sul giornale sportivo più letto d'Europa" (sic!)
- spacciare per vera, sempre strumentalmente, la balla della vendita di Costa al Napoli solo perché non giocava a causa di malanni fisici e di questioni tattiche; questo con la fantastica motivazione che siamo il serbatoio del Napoli, talmente lontana da qualsiasi realistica valutazione calcistica da far sorgere seri dubbi sulla competenza di chi l'ha sostenuta.

Per non parlare della perla unica: la proprietà ha deliberatamente e consapevolmente confermato Cornacchini perché non vuole andare in B e fare un campionato di transizione a causa del nodo irrisolto dovuto alla multiproprietà. E qui non siamo più nel campo delle illazioni o delle provocazioni ma delle paranoie complottiste.

Su una cosa concordo con te, il mondo si è capovolto. Piuttosto che gioire per una proprietà che sta dimostrando coi fatti di avere ambizioni e di voler vincere, si nutre nostalgia per una società gestita dai curatori fallimentari, uno dei quali ha dato un bel contributo al crack della Banca popolare di Bari.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 08, 2020 13:44


Un presidente tifoso del Bari ? Esistono ? A parte il fatto che nessun Barese ha tentato di prendere il Bari nemmeno in serie D, ma perché i presidenti di Milan, Inter, Bologna, Roma, Genoa, Samp e tante altre sono nati nelle suddette città o tifano per le sopraindicate squadre ? Ma quando affermate certe leggerezze perché prima non vi documentate ? Vi consiglio una lungo periodo di riposo per rilassarvi e tanta crema per il bruciore :lol: :lol: :lol: No ma si preferiva un presidente locale inesistente che magari ci rifacesse fallire, stavolta per sempre. Ma per cortesia, seguite il sogno del Lecce :lol: :lol: :lol: Lasciate perdere il Bari, per tifare il Bari ci vuole il cuore.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mer gen 08, 2020 14:44


enzo_forza bari ha scritto:Un presidente tifoso del Bari ? Esistono ? A parte il fatto che nessun Barese ha tentato di prendere il Bari nemmeno in serie D, ma perché i presidenti di Milan, Inter, Bologna, Roma, Genoa, Samp e tante altre sono nati nelle suddette città o tifano per le sopraindicate squadre ? Ma quando affermate certe leggerezze perché prima non vi documentate ? Vi consiglio una lungo periodo di riposo per rilassarvi e tanta crema per il bruciore :lol: :lol: :lol: No ma si preferiva un presidente locale inesistente che magari ci rifacesse fallire, stavolta per sempre. Ma per cortesia, seguite il sogno del Lecce :lol: :lol: :lol: Lasciate perdere il Bari, per tifare il Bari ci vuole il cuore.

:respect: :respect: :respect:

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: prove di napoli b

Messaggioda alieno » mer gen 08, 2020 14:51


enzo_forza bari ha scritto:Un presidente tifoso del Bari ? Esistono ? A parte il fatto che nessun Barese ha tentato di prendere il Bari nemmeno in serie D, ma perché i presidenti di Milan, Inter, Bologna, Roma, Genoa, Samp e tante altre sono nati nelle suddette città o tifano per le sopraindicate squadre ? Ma quando affermate certe leggerezze perché prima non vi documentate ? Vi consiglio una lungo periodo di riposo per rilassarvi e tanta crema per il bruciore :lol: :lol: :lol: No ma si preferiva un presidente locale inesistente che magari ci rifacesse fallire, stavolta per sempre. Ma per cortesia, seguite il sogno del Lecce :lol: :lol: :lol: Lasciate perdere il Bari, per tifare il Bari ci vuole il cuore.


diresti le stesse cose se avessi un presidente leccese? boh!
#ssm addicted

napoli m****

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 08, 2020 15:57


alieno ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un presidente tifoso del Bari ? Esistono ? A parte il fatto che nessun Barese ha tentato di prendere il Bari nemmeno in serie D, ma perché i presidenti di Milan, Inter, Bologna, Roma, Genoa, Samp e tante altre sono nati nelle suddette città o tifano per le sopraindicate squadre ? Ma quando affermate certe leggerezze perché prima non vi documentate ? Vi consiglio una lungo periodo di riposo per rilassarvi e tanta crema per il bruciore :lol: :lol: :lol: No ma si preferiva un presidente locale inesistente che magari ci rifacesse fallire, stavolta per sempre. Ma per cortesia, seguite il sogno del Lecce :lol: :lol: :lol: Lasciate perdere il Bari, per tifare il Bari ci vuole il cuore.


diresti le stesse cose se avessi un presidente leccese? boh!

No nella maniera più assoluta. Perché De Laurentiis è forse leccese ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 08, 2020 21:36


alieno ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Un presidente tifoso del Bari ? Esistono ? A parte il fatto che nessun Barese ha tentato di prendere il Bari nemmeno in serie D, ma perché i presidenti di Milan, Inter, Bologna, Roma, Genoa, Samp e tante altre sono nati nelle suddette città o tifano per le sopraindicate squadre ? Ma quando affermate certe leggerezze perché prima non vi documentate ? Vi consiglio una lungo periodo di riposo per rilassarvi e tanta crema per il bruciore :lol: :lol: :lol: No ma si preferiva un presidente locale inesistente che magari ci rifacesse fallire, stavolta per sempre. Ma per cortesia, seguite il sogno del Lecce :lol: :lol: :lol: Lasciate perdere il Bari, per tifare il Bari ci vuole il cuore.


diresti le stesse cose se avessi un presidente leccese? boh!

Nell'ipotesi fosse un imprenditore serio io sì.
La proprietà è un conto, purchè sia seria, la squadra è un'altra.

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda TifosoVero » mer gen 08, 2020 22:44


dareios ha scritto:Dalle parole: "Bari serbatoio del Napoli", ai fatti: le maglie, anzi tutta la divisa dei giocatori scesi in campo ieri contro il Roccella.
Per me quella roba non è il Bari e mi auguro che qualcuno voglia condividere la mia indignazione dopo aver visto il futuro napoli b (non a caso sconfitto...).
Difendiamo i nostri colori. O no?


Avremmo fatto meglio ad essere acquistati dalla cordata dei 20 imbrenditori che volvano mettere 10mila euro a testa no? così magari oggi invece di laribi e ninkovic stavamo a fare il fantamercato come anni fa chiedendo.....MA E' UFFICIALE?
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

adéspotos

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer apr 30, 2014 13:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda adéspotos » mer gen 08, 2020 23:58


Prima gli Baresi!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda 35007 » gio gen 09, 2020 1:15


TifosoVero ha scritto:
dareios ha scritto:Dalle parole: "Bari serbatoio del Napoli", ai fatti: le maglie, anzi tutta la divisa dei giocatori scesi in campo ieri contro il Roccella.
Per me quella roba non è il Bari e mi auguro che qualcuno voglia condividere la mia indignazione dopo aver visto il futuro napoli b (non a caso sconfitto...).
Difendiamo i nostri colori. O no?


Avremmo fatto meglio ad essere acquistati dalla cordata dei 20 imbrenditori che volvano mettere 10mila euro a testa no? così magari oggi invece di laribi e ninkovic stavamo a fare il fantamercato come anni fa chiedendo.....MA E' UFFICIALE?

Che poi da 20 si sono ridotti a 8 o qualcosa del genere....come reduci di guerra :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 166 ospiti