spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 16:23


dareios ha scritto:Riporto da fonte borbonica citata in news e mercato:

"Terzini Napoli, a gennaio potrebbe tornare Costa dal Bari"

Forniture pezzi di ricambio...

ps. speriamo non si avveri questa ipotesi ma intanto è opportuno far sapere che non tutti a Bari sono contenti di queste sinergie tra la casa madre e la succursale.

come si dice ???
ah si l'indotto
:ballo: :dolly: :panda:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda zio lucio » ven dic 20, 2019 20:54


.....e quindi?????

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » ven dic 20, 2019 23:00


zio lucio ha scritto:.....e quindi?????

Ciao zio lucio, se ti riferisci alla partenza di Costa, direi di aspettare gli eventi, ma nel frattempo ti posso citare questa "perla" di tale Di Marzio che dicono essere esperto di mercato:

"È vero anche che il gruppo di lavoro Giuntoli-Pompilio-Scala è sempre molto attivo. Se capita un’occasione che per il Napoli non è ideale, ma lo è per il Bari state sicuri che loro lo andranno a cercare."

Che dire? scommetto che tra di noi c'è qualcuno che si sente orgoglioso che il Bari sia trattato come la discarica della munnezza partenopea...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7938
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda fattoabari » sab dic 21, 2019 0:08


dareios ha scritto:
zio lucio ha scritto:.....e quindi?????

Ciao zio lucio, se ti riferisci alla partenza di Costa, direi di aspettare gli eventi, ma nel frattempo ti posso citare questa "perla" di tale Di Marzio che dicono essere esperto di mercato:

"È vero anche che il gruppo di lavoro Giuntoli-Pompilio-Scala è sempre molto attivo. Se capita un’occasione che per il Napoli non è ideale, ma lo è per il Bari state sicuri che loro lo andranno a cercare."

Che dire? scommetto che tra di noi c'è qualcuno che si sente orgoglioso che il Bari sia trattato come la discarica della munnezza partenopea...

Nooooo, molto meglio essere " U RMMAT" barese come in passato.
Avanti DeLa, AVANTI BARI.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda APOL » sab dic 21, 2019 16:53


Ancora presto per esprimere un giudizio sui DELA. Per quelli che criticano, possono indicarmi qualche imprenditore barese o della provincia che avrebbe preso il Bari e investito danaro su di esso, senza farlo fallire dopo un paio d'anni?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 21, 2019 17:07


dareios ha scritto:
zio lucio ha scritto:.....e quindi?????

Ciao zio lucio, se ti riferisci alla partenza di Costa, direi di aspettare gli eventi, ma nel frattempo ti posso citare questa "perla" di tale Di Marzio che dicono essere esperto di mercato:

"È vero anche che il gruppo di lavoro Giuntoli-Pompilio-Scala è sempre molto attivo. Se capita un’occasione che per il Napoli non è ideale, ma lo è per il Bari state sicuri che loro lo andranno a cercare."

Che dire? scommetto che tra di noi c'è qualcuno che si sente orgoglioso che il Bari sia trattato come la discarica della munnezza partenopea...

Quindi prendere in prestito giocatori dal Napoli significa essere discarica della munnezza partenopea? E come credi che abbiamo campato in precedenza? Non solo nelle ultime due scellerate presidenze ma anche nella precedente che almeno poteva essere chiamata con questo nome.
Devo forse ricordarti che la stragrande maggioranza dei giocatori che avevamo erano prestiti? Eravamo quindi discarica di tutti?
Aggiungerei tra l'altro che il tuo discorso avrebbe un senso se noi e il Napoli militassimo nello stesso campionato, cosa che oltre a non essere non è neppure possibile, quindi che discarica saremmo? Al più saremmo utili a valorizzare giocatori che eventualmente poi potrebbero avere un futuro da loro, cosa che darebbe pure fastidio, ma che non sarebbe altro che ciò che abbiamo fatto da sempre con giocatori in prestito o di nostra proprietà. A me questa società non crea nessun problema fino a quando non vedrò che, per le regole in corso, una volta in B non potremmo neppure ambire al salto in A, insomma la fine della Salernitana non vorrei farla, ma per poter parlare di ciò, occorre ancora salire in B, cosa non affatto facile, ma per la quale vedo impegno e investimento, anche errori sì, ma fanno parte del gioco...
Aggiungo e chiudo dicendo che un'alternativa non c'è stata 5 anni fa, non c'è stata l'anno scorso e probabilmente non ci sarà mai.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda 35007 » sab dic 21, 2019 18:23


Quoto tutto ciò che ha detto l'amico BariCatanzaro1972
Dareios, sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti della nuova proprietà. Abbiamo tutti il diritto di dubitare cosa succederà in futuro, se faremo la stessa fine della salernitana o chissà quale altra ipotesi però diciamolo chiaramente: quale altra opzione al di fuori dei Dela avevamo? Dopo anni da film horror con Matarrese siamo finiti nelle mani di Paparesta (altro barese) il quale non si sa da dove riceveva denaro in prestito, poi dalla padella alla brace arriva Giancaspro, sempre barese...anzi molfettese ma poco cambia, che ci ha fatto fallire in 2 anni
All'asta fallimentare c'erano: la ridicola cordata barese, preziosi e peggio ancora Lotito!!!!
Per questo dico, aspettiamo prima di sentenziare. Non facciamo come i leccesi ed altri sfigati che ci hanno classificati come succursale del napoli. Per il momento nessuno può prevedere cosa succederà tra qualche anno, aspettiamo con pazienza e poi tiriamo le somme...al momento pensiamo di uscire subito dalla lega pro e sembra che i Dela siano intenzionati a farlo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » sab dic 21, 2019 23:12


aurelio, all'inizio, disse testualmente che il Bari sarebbe stato una società completamente diversa dal napoli. Ho aspettato per verificare che avesse detto la verità, ma una serie di prove inconfutabili lo hanno smentito. Ripetere tutte queste prove sarebbe ridicolo in un topic che conta già 28 pagine dedicate al napoli b, sottolineo solo l'ultima presa in considerazione: il cd "gruppo di lavoro" per il mercato del Bari è lo stesso gruppo che fa il mercato del napoli.
Aspettare di fare la fine della salernitana, prima di contestare la società partenopea che si occupa anche del Bari a tempo perso? A me, tifoso del Bari, sembra offensivo, oltre che ingiusto.
Ringraziare un tizio che ha ricevuto gratis dal sindaco il titolo sportivo (o quello che è) della squadra per cui tifo da sempre?
Ringraziarlo perché ci ha portato dalla d alla c, quando aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare la d?
Ma anche se volessi chiudere gli occhi su questi fatti, le orecchie per ascoltare che lui ci considera il serbatoio dei pulcinelli le ho. E con le stesse orecchie vorrei ascoltare che cosa esattamente vorrà fare del Bari, una volta tornati DOVEROSAMENTE in b. Non mi basta di sicuro un generico "Si vedrà". E no, caro multiproprietario, tu me lo dici e me lo scrivi subito: appena il Bari tornerà in B (sottolineo in B, non in A), se le regole non cambieranno, la proprietà sarà ceduta.
Anzi, mi chiedo come mai il sindaco, sedicente tifoso del Bari, non abbia avuto lo scrupolo di ottenere questa garanzia, prima di consegnare il Bari alla filmmauro.
E poi basta con la storia che, prima dei napoletani, abbiamo avuto padroni immondi (a eccezione dei miei amatissimi curatori fallimentari). Certo, e chi lo nega? Ho all'attivo migliaia di post contro i rikottari nostrani. Ma questo non giustifica la trasformazione del Bari in napoli b.

So già l'obiezione: "allora smetti di tifare Bari."
Forse chi lo dice non si è accorto di aver già smesso lui stesso di tifare Bari. Invece nella mia concezione di tifo per il Bari gioca un ruolo fondamentale la contestazione a ogni forma di rikotta. La multiproprietà per me è rikotta come lo era il business degli andriesi o le truffe dei loro degni successori. Se padrone deve essere, che almeno sia un padrone tifoso del Bari, che possa sbagliare fino alla retrocessione ma che lo faccia in buonafede.
E con questo chiudo, sperando di aver risposto a tutte le obiezioni (cosa che per altro avevo già fatto) e scusandomi per la lunghezza del post.
Buone feste a tutti.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Tuco » dom dic 22, 2019 12:40


dareios ha scritto:aurelio, all'inizio, disse testualmente che il Bari sarebbe stato una società completamente diversa dal napoli. Ho aspettato per verificare che avesse detto la verità, ma una serie di prove inconfutabili lo hanno smentito. Ripetere tutte queste prove sarebbe ridicolo in un topic che conta già 28 pagine dedicate al napoli b, sottolineo solo l'ultima presa in considerazione: il cd "gruppo di lavoro" per il mercato del Bari è lo stesso gruppo che fa il mercato del napoli.
Aspettare di fare la fine della salernitana, prima di contestare la società partenopea che si occupa anche del Bari a tempo perso? A me, tifoso del Bari, sembra offensivo, oltre che ingiusto.
Ringraziare un tizio che ha ricevuto gratis dal sindaco il titolo sportivo (o quello che è) della squadra per cui tifo da sempre?
Ringraziarlo perché ci ha portato dalla d alla c, quando aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare la d?
Ma anche se volessi chiudere gli occhi su questi fatti, le orecchie per ascoltare che lui ci considera il serbatoio dei pulcinelli le ho. E con le stesse orecchie vorrei ascoltare che cosa esattamente vorrà fare del Bari, una volta tornati DOVEROSAMENTE in b. Non mi basta di sicuro un generico "Si vedrà". E no, caro multiproprietario, tu me lo dici e me lo scrivi subito: appena il Bari tornerà in B (sottolineo in B, non in A), se le regole non cambieranno, la proprietà sarà ceduta.
Anzi, mi chiedo come mai il sindaco, sedicente tifoso del Bari, non abbia avuto lo scrupolo di ottenere questa garanzia, prima di consegnare il Bari alla filmmauro.
E poi basta con la storia che, prima dei napoletani, abbiamo avuto padroni immondi (a eccezione dei miei amatissimi curatori fallimentari). Certo, e chi lo nega? Ho all'attivo migliaia di post contro i rikottari nostrani. Ma questo non giustifica la trasformazione del Bari in napoli b.

So già l'obiezione: "allora smetti di tifare Bari."
Forse chi lo dice non si è accorto di aver già smesso lui stesso di tifare Bari. Invece nella mia concezione di tifo per il Bari gioca un ruolo fondamentale la contestazione a ogni forma di rikotta. La multiproprietà per me è rikotta come lo era il business degli andriesi o le truffe dei loro degni successori. Se padrone deve essere, che almeno sia un padrone tifoso del Bari, che possa sbagliare fino alla retrocessione ma che lo faccia in buonafede.
E con questo chiudo, sperando di aver risposto a tutte le obiezioni (cosa che per altro avevo già fatto) e scusandomi per la lunghezza del post.
Buone feste a tutti.

i tuoi amatissimi curatori fallimentari, in questi ultimi giorni si sono contraddistinti per essere parte attiva del fallimento della banca popolare di Bari, c'è addirittura un audio in cui si possono ascoltare le loro parole nel merito.
Un altro baratro.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda c' caus » dom dic 22, 2019 16:03


dareios ha scritto:aurelio, all'inizio, disse testualmente che il Bari sarebbe stato una società completamente diversa dal napoli. Ho aspettato per verificare che avesse detto la verità, ma una serie di prove inconfutabili lo hanno smentito. Ripetere tutte queste prove sarebbe ridicolo in un topic che conta già 28 pagine dedicate al napoli b, sottolineo solo l'ultima presa in considerazione: il cd "gruppo di lavoro" per il mercato del Bari è lo stesso gruppo che fa il mercato del napoli.
Aspettare di fare la fine della salernitana, prima di contestare la società partenopea che si occupa anche del Bari a tempo perso? A me, tifoso del Bari, sembra offensivo, oltre che ingiusto.
Ringraziare un tizio che ha ricevuto gratis dal sindaco il titolo sportivo (o quello che è) della squadra per cui tifo da sempre?
Ringraziarlo perché ci ha portato dalla d alla c, quando aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per evitare la d?
Ma anche se volessi chiudere gli occhi su questi fatti, le orecchie per ascoltare che lui ci considera il serbatoio dei pulcinelli le ho. E con le stesse orecchie vorrei ascoltare che cosa esattamente vorrà fare del Bari, una volta tornati DOVEROSAMENTE in b. Non mi basta di sicuro un generico "Si vedrà". E no, caro multiproprietario, tu me lo dici e me lo scrivi subito: appena il Bari tornerà in B (sottolineo in B, non in A), se le regole non cambieranno, la proprietà sarà ceduta.
Anzi, mi chiedo come mai il sindaco, sedicente tifoso del Bari, non abbia avuto lo scrupolo di ottenere questa garanzia, prima di consegnare il Bari alla filmmauro.
E poi basta con la storia che, prima dei napoletani, abbiamo avuto padroni immondi (a eccezione dei miei amatissimi curatori fallimentari). Certo, e chi lo nega? Ho all'attivo migliaia di post contro i rikottari nostrani. Ma questo non giustifica la trasformazione del Bari in napoli b.

So già l'obiezione: "allora smetti di tifare Bari."
Forse chi lo dice non si è accorto di aver già smesso lui stesso di tifare Bari. Invece nella mia concezione di tifo per il Bari gioca un ruolo fondamentale la contestazione a ogni forma di rikotta. La multiproprietà per me è rikotta come lo era il business degli andriesi o le truffe dei loro degni successori. Se padrone deve essere, che almeno sia un padrone tifoso del Bari, che possa sbagliare fino alla retrocessione ma che lo faccia in buonafede.
E con questo chiudo, sperando di aver risposto a tutte le obiezioni (cosa che per altro avevo già fatto) e scusandomi per la lunghezza del post.
Buone feste a tutti.


Farneticante. Solo così può definirsi un intervento basato tutto su illazioni o al più su qualche frase ripresa di qua o di là, a partire da quella riportata sul "gruppo di lavoro" sul mercato del Bari che comunque potrebbe assicurare solo competenza.

DOVEROSAMENTE (io l'avrei scritto DO-VE-RO-SA-MEN-TE che per quanto inesistente sarebbe stato efficace nel rimarcarne ancor di più il senso)? Scusa, ma oltre a essere tifoso del Bari chi ti credi di essere? Da dove discenderebbe questo tuo diritto a pretendere che la tua squadra debba vincere a comando un campionato e senza tenere in alcun conto le possibili difficoltà e il contesto? Dal blasone o dalla tua ambizione? Ti contraddici in continuazione, prima pretendi di vincere (e per vincere ci vogliono soldi, buoni giocatori, una società forte) poi dici che pur di avere un presidente tifoso saresti disposto anche a retrocede...vorrei proprio vederti, ma chi ti crede.
Mi fai pensare a quelli che credono che ci sono i colpevoli/rikottari fino a prova contraria (e tra questi il presidente del Bari, chiunque esso sia), nonostante i fatti ti diano ampiamente torto perché stiamo assistendo ad una stagione in crescita; ma il tuo spirito polemico basato su illazioni e qualche frase riportata dalla stampa (compresa la partenza di Costa, tanto per citare solo l'ultima tua intemerata) ti impediscono qualsiasi approccio pragmatico. D'altra parte tu sei tra quelli che sono arrivati ad affermare che la riconferma di Cornacchini faceva parte di un piano studiato a tavolino per evitare il rischio di vincere il campionato quest'anno...altro che cultura del sospetto.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 22, 2019 17:07


Del resto, nonostante il palese errore Cornacchini, il bari, avendo cambiato praticamente tutta la squadra, sta facendo un grandissimo campionato e lo dicono i 39 punti, quindi forse tutto sbagliato il mercato non deve essere stato.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7441
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda nik » dom dic 22, 2019 18:47


Il rischio di diventare una società satellite c'è ma ad oggi mancano del tutto le prove. Anzi, i fatti dicono il contrario. Siamo noi ad aver sfruttato le risorse del Napoli, dalla carta igienica, quando ci mancava anche quella, al cartellino di Costa. Davvero non si capisce dove possa fare rikotta il Napoli. Non mi sembra che abbiano costruito una squadra di giovani promesse. Anzi, si sono affidati a giocatori che probabilmente finiranno la carriera a Bari, Di Cesare, Antenucci, Bianco...
La rikotta si può fare solo se porti la squadra in serie A, come facevano i Matarrese quando vendevano Ventola, Cassano, Zambrotta, Bonucci, ecc. tutti giocatori ceduti dopo un campionato di serie A. Ma vi pare che un giocatore che disputi un buon campionato di B possa interessare al Napoli? Suvvia, è impossibile! E quale merchandising possono realizzare i de Laurentiis con la squadra in c in b?
Non so ma io la rikotta proprio non vedo dove sia... l'unico rischio potrebbe essere quello di due società che scambiano giocatori realizzando plusvalenze fittizie... ma per fare questo non serve farsi carico di una seconda squadra... Al momento sinceramente non riesco proprio a vedere dove possa nascondersi il marcio...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda APOL » dom dic 22, 2019 18:54


nik ha scritto:Il rischio di diventare una società satellite c'è ma ad oggi mancano del tutto le prove. Anzi, i fatti dicono il contrario. Siamo noi ad aver sfruttato le risorse del Napoli, dalla carta igienica, quando ci mancava anche quella, al cartellino di Costa. Davvero non si capisce dove possa fare rikotta il Napoli. Non mi sembra che abbiano costruito una squadra di giovani promesse. Anzi, si sono affidati a giocatori che probabilmente finiranno la carriera a Bari, Di Cesare, Antenucci, Bianco...
La rikotta si può fare solo se porti la squadra in serie A, come facevano i Matarrese quando vendevano Ventola, Cassano, Zambrotta, Bonucci, ecc. tutti giocatori ceduti dopo un campionato di serie A. Ma vi pare che un giocatore che disputi un buon campionato di B possa interessare al Napoli? Suvvia, è impossibile! E quale merchandising possono realizzare i de Laurentiis con la squadra in c in b?
Non so ma io la rikotta proprio non vedo dove sia... l'unico rischio potrebbe essere quello di due società che scambiano giocatori realizzando plusvalenze fittizie... ma per fare questo non serve farsi carico di una seconda squadra... Al momento sinceramente non riesco proprio a vedere dove possa nascondersi il marcio...


Se qualche osservatore del Napoli/Bari scopre un campioncino, secondo te lo prende il Napoli o il Bari?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 22, 2019 19:15


APOL ha scritto:
nik ha scritto:Il rischio di diventare una società satellite c'è ma ad oggi mancano del tutto le prove. Anzi, i fatti dicono il contrario. Siamo noi ad aver sfruttato le risorse del Napoli, dalla carta igienica, quando ci mancava anche quella, al cartellino di Costa. Davvero non si capisce dove possa fare rikotta il Napoli. Non mi sembra che abbiano costruito una squadra di giovani promesse. Anzi, si sono affidati a giocatori che probabilmente finiranno la carriera a Bari, Di Cesare, Antenucci, Bianco...
La rikotta si può fare solo se porti la squadra in serie A, come facevano i Matarrese quando vendevano Ventola, Cassano, Zambrotta, Bonucci, ecc. tutti giocatori ceduti dopo un campionato di serie A. Ma vi pare che un giocatore che disputi un buon campionato di B possa interessare al Napoli? Suvvia, è impossibile! E quale merchandising possono realizzare i de Laurentiis con la squadra in c in b?
Non so ma io la rikotta proprio non vedo dove sia... l'unico rischio potrebbe essere quello di due società che scambiano giocatori realizzando plusvalenze fittizie... ma per fare questo non serve farsi carico di una seconda squadra... Al momento sinceramente non riesco proprio a vedere dove possa nascondersi il marcio...


Se qualche osservatore del Napoli/Bari scopre un campioncino, secondo te lo prende il Napoli o il Bari?

Il Bari, per farlo crescere, a meno che non è al 100% un Maradona e quello non l'abbiamo mai preso e mai lo potremmo prendere....suvvia ragazzi, da questo punto di vista a noi non è cambiato nulla rispetto a quello che siamo sempre stati e che, aggiungerei lo è persino quasi 3/4 di serie A...l'unico vero nodo sarà poter arrivare in A, ma prima pensiamo ad andare in B.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda c' caus » dom dic 22, 2019 19:37


Tuco ha scritto:i tuoi amatissimi curatori fallimentari, in questi ultimi giorni si sono contraddistinti per essere parte attiva del fallimento della banca popolare di Bari, c'è addirittura un audio in cui si possono ascoltare le loro parole nel merito.
Un altro baratro.


OT ON

Ho 1.100 azioni della BPB. Ti interessano?

OT OFF
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], lacrimeamare, piumino e 263 ospiti