spacer
     

Magista' che dici. V8

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda george » mar apr 23, 2019 20:49


grande fratello ha scritto:
george ha scritto:
fastrider ha scritto:Siamo così provinciali che diamo a te la possibilità di parlare qua liberamente da mesi, nonostante ci stai gettando m**** sparando stronzate.
Un barese che si poneva in questo modo sui forum o sulle pagine leccesi veniva bannato all’istante.

Ringrazia che ti accogliamo, come tanti tuoi conterranei che a Bari hanno trovato fortuna, e che se era per Lecce e provincia oggi forse stavano morendo di fame.

Buona serie A, tanto tra due anni ci dovevamo trovare, e tra due anni ci troveremo


Che poi siamo proprio sicuri che ci vadano in serie a?
Ricordo diversi campionati in serie c, dove con la loro consueta arroganza, spavalderia e sopravvalutazione fai da te, si proclamavano già promossi mentre poi...
Leccese non dire gatto se non ce l'hai nel sacco diceva il Trap. E io aggiungo che poi nel sacco ti ritrovi questa bella c***a... (rima omessa per licenza poetica)
No no é praticamente fatta per i nostri cugini e sabato si vince facile contro il Brescia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


E ce ne rallegriamo quasi tutti.
Personalmente se vanno in A o se lo pigliano in c.u.l.o. all'ultimo la cosa mi lascia del tutto indifferente.
(motivo per cui non sono mai andato sui loro forum a scrivere; e ne avrei avute di occasioni negli ultimi sei anni!).

Sono un uomo di città, non un provincialotto frustrato che ha sempre la parola Bari in bocca...

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda estremo biancorosso » mar apr 23, 2019 20:54


fattoabari ha scritto:Finalmente polpopaulo ha gettato la maschera, è entrato in questo forum con (false) intenzioni amichevoli, con (falsa) sportività e con (falsa) solidarietà cercando di sembrare educato e benevolo nei confronti dei tifosi baresi in quel momento affranti per la situazione del Bari ed eccolo ora con questi interventi a gamba tesa che dimostrano le sue reali intenzioni, deridere, offendere, provocare, attaccare i suoi acerrimi nemici, i baresi.
La sua tempestività nello scrivere su questo forum denota il poco senso di sportività , perchè intervenire allora, in un forum di tifosi baresi dopo un fallimento di quel tipo per il Bari è davvero da insensibili.
Io e molti altri (quasi tutti direi) lo avevamo subito capito e lo avevamo scritto subito che quelli falsi e cortesi li conosciamo bene e che poteva prendere in giro quelli della sua stessa specie, non di certo noi baresi da sempre svegli e pratici in quanto mercanti e levantini.
Polpopaulo torna da dove sei venuto, vai a scrivere nei forum che ti riguardano senza venire qui in casa nostra a cercare di provocarci, ormai sei venuto allo scoperto ufficialmente, direi che il tuo misero tentativo è naufragato prima di cominciare, miseramente e malamente.
Una persona intelligente a questo punto si ritirerebbe mestamente avendo capito di aver fatto una brutta figura, conscio di averci provato, di aver sottovalutato gli interlocutori e di aver fallito su tutta la linea. Diversamente, continuare ad insistere sarebbe da ……. mettici l'aggettivo che vuoi.
Sei sicuro che un salentino riesca a comprendere ciò che hai scritto? Devi scrivere terra terra quando ti rivolgi a loro. D'altronde paesani sono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda viafiorino » mar apr 23, 2019 21:13


...eh ma non tutti sanno parlare l'"AfroSalentino"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sgagliozze&Popizze

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer mag 29, 2013 16:33
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Sgagliozze&Popizze » mer apr 24, 2019 10:49


Polpopaulo ha scritto:Metti in mezzo la pedofilia dei preti che nasce in Vaticano e vuoi gettare m**** a Lecce? Che cavolo di senso ha? Come se noi dovessimo accollarci questa etichetta? Il Vs problema è che davvero pensate di avere ragione da vendere ma il peso dei vostri discorsi é zero... Ma vergognati lascia stare i preti pedofili e pensa al popolo di Bari che esercitava la passione di andare a prostitute con minorenni, guarda che é grave quello che succede a Bari, come é grave che voi vi sentiate nel giusto a prescindere. Sai di cosa sono contento? Che la Vs baresità sarà il motivo per cui ADL vi lascerà annegare nei problemi...cercate piuttosto di stare più vicini alla squadra, per he qui si legge che chissà cosa abbiate Mai fatto IN D... ma che cavolo vi elogiare da soli...dovevate far vedere a tutti ma soprattutto al Vs presidente che il Bari éla migliore piazza del sud e voi che fate? Trovate sempre una scusa per dire "la prox volta mi abbono" campioni di scuse e giustificazioni...vedreteche ADL se il prox anno le cose non vanno come le ha lui in testa... Vi lascerà marcire, e mi raccomando sempre col capo chinato casomai il presidente può pensare che anche a Bari e non solo a Napoli le persone cercano di ragionare con la propria testa.... Chissà perché ADL acquista sempre squadre che hanno grossi problemi... In questo modo risulta il salvatore, voi inoltre lo avete pure fatto santo... Mamma mia che popolo asservito... Contento di vivere a 150km di distanza


Noi siamo felici che tu sia a 150 km di distanza. Hai scritto una miriade di stronzate su cose che non conosci, per giunta con un linguaggio sconnesso e sconclusionato. Ho dovuto leggere il tuo testo 3 volte per capirci qualcosa! Inoltre francamente non capisco cosa ci fai sul nostro forum! Se ti prendi la briga di iscriverti con un nick studiato apposta per far pensare ad un nostro concittadino, scrivi e commenti, con l'intento di spiare ciò che diciamo, sei tanto ma tanto ma tanto pervaso da complessi di inferiorità nei nostri confronti. Se poi vuoi uscire dal calcio e parlare di economia e sviluppo documentati invece di parlare a vanvera, e ti accorgerai, con numeri, statistiche ed indici economici, che purtroppo in Puglia dopo Bari c'è solo il deserto

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda enzo_forza bari » mer apr 24, 2019 15:30


Uomo libero e sentimentalmente appagato, a Pasquetta non trova altro da fare che entrare sul sito del Bari :lol: :lol: :lol:, mentre magari forse era meglio uscire con la tua compagna per portarla al mare, anziché sparare tante castronerie. In realtà la tua premessa è soltanto un ancora di salvataggio per nascondere il tuo status pietoso. In realtà psicologicamente hai solo ammesso che sei un uomo/ragazzo solo, che non ha nulla da fare, se non quello di entrare sul sito di una squadra che tu odi, per accapigliarti con qualche utente che ha ingenuamente raccolto la tua provocazione ridicola. Uomo libero, potevi andartene tranquillamente al mare con la tua inesistente ragazza dei tuoi sogni ed evitare questa penosa sceneggiata. Buona fortuna e spreca le tue forze per tifare la tua squadra.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda grande fratello » lun mag 20, 2019 8:06


La perla di oggi. " La dura legge dei dilettanti si abbatte sul Bari".
La dura legge dell corn ca tin ngap

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 20, 2019 8:24


grande fratello ha scritto:La perla di oggi. " La dura legge dei dilettanti si abbatte sul Bari".
La dura legge dell corn ca tin ngap

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Forse intendeva del dilettantismo arbitrale :D
Non l'ho sentito ma da come lo riporti si nota un certo compiacimento nelle sue parole :D

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda polpopazzo » lun mag 20, 2019 8:54


premetto che le TV private di zona non fanno giornalismo ma avanspettacolo cominciando da quel ridolini di Siciliani con Miss Cantilena Cirillo
e finendo con quell'assemblea di zombies ad Antenna Sud...
ma almeno non hanno la velleità di Magistà di fare i tuttologi di sto ca.zzo
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 20, 2019 12:31


Ascenn u latt a vedere Antenna Sud
Salomone ormai è bollito
Siciliani dovrebbe cambiare mestiere


Siamo messi male

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 20, 2019 12:35


U.C.N. PALO ha scritto:Ascenn u latt a vedere Antenna Sud
Salomone ormai è bollito
Siciliani dovrebbe cambiare mestiere


Siamo messi male

Tanto li abbiamo visti mo....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda colino1961 » lun mag 20, 2019 15:31


Tra i giovani o quasi si salvano solo Ruscitto, Mancino e Guerra.
Tra le donne la Di Michele.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda grande fratello » lun mag 27, 2019 16:44


Ennesima perla del nostro Emilio Fede dell povridd, alle 11 annuncia il ballottaggio sicuro alle comunali a Bari, perché le europee hanno dato una precisa indicazione....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2019 19:06


grande fratello ha scritto:Ennesima perla del nostro Emilio Fede dell povridd, alle 11 annuncia il ballottaggio sicuro alle comunali a Bari, perché le europee hanno dato una precisa indicazione....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cioè non ha capit nu c.. :D

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda red & white » mar mag 28, 2019 15:06


Dal canto mio cerco di non vedere più telenorba.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda grande fratello » lun feb 24, 2020 9:07


Per caso qualcuno ha sentito l'editoriale della nostra penna di Conversano?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, filjordan, Google Adsense [Bot] e 109 ospiti

cron