spacer
     

Magista' che dici. V8

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 22, 2019 14:51


Polpopaulo ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Polpopaulo ha scritto:Metti in mezzo la pedofilia dei preti che nasce in Vaticano e vuoi gettare m**** a Lecce? Che cavolo di senso ha? Come se noi dovessimo accollarci questa etichetta? Il Vs problema è che davvero pensate di avere ragione da vendere ma il peso dei vostri discorsi é zero... Ma vergognati lascia stare i preti pedofili e pensa al popolo di Bari che esercitava la passione di andare a prostitute con minorenni, guarda che é grave quello che succede a Bari, come é grave che voi vi sentiate nel giusto a prescindere. Sai di cosa sono contento? Che la Vs baresità sarà il motivo per cui ADL vi lascerà annegare nei problemi...cercate piuttosto di stare più vicini alla squadra, per he qui si legge che chissà cosa abbiate Mai fatto IN D... ma che cavolo vi elogiare da soli...dovevate far vedere a tutti ma soprattutto al Vs presidente che il Bari éla migliore piazza del sud e voi che fate? Trovate sempre una scusa per dire "la prox volta mi abbono" campioni di scuse e giustificazioni...vedreteche ADL se il prox anno le cose non vanno come le ha lui in testa... Vi lascerà marcire, e mi raccomando sempre col capo chinato casomai il presidente può pensare che anche a Bari e non solo a Napoli le persone cercano di ragionare con la propria testa.... Chissà perché ADL acquista sempre squadre che hanno grossi problemi... In questo modo risulta il salvatore, voi inoltre lo avete pure fatto santo... Mamma mia che popolo asservito... Contento di vivere a 150km di distanza

I depravati esistono da noi come da voi, come c...o ti permetti di offendere in questo modo. Finché si resta nello sfotto' clacisrico è un conto andare oltre come hai fatto tu diventa inaccettabile. Vai a scrivere sui tuoi siti.

Sfotto calcistico? Dire che i leccesi sono dei sottosviluppati é sfotto calcistico? Dire che siamo in una terra dove bisogna pregare anziché andare a farsi curare nei nosocomi salentini é uno sfotto calcistico? Ma fatemi capire ma chi c***o ti credi di essere tu e tutti quei frustrati che scrivono offese gratuite per semplice invidia? Anche perché pensi di trovarti a Bergamo? O in Svezia? Mena me... Che di Bari stai parlando... Non c é stato un imprenditore dico UNO che si sia preso la briga di far rinascere il calcio nella vostra città. Questo significa parlare di calcio...Siete e sarete sempre un popolo che pensa di essere a livelli di cultura e civiltà accettabili, invece siete un popolo più provinciale di noi, che si crede megliore degli altri e non cresce proprio perche non riesce ad andare al di là del proprio naso... Non é un offesa é un dato di fatto!!! Vedrete cosa vi aspetta in C.... AHAHAHAHAH vi piace vincere facile eh???? C é gente che avrebbe voluto essere ripescata solo perche si chiama Bari... Ahahah, concludo col dire che sotto il punto turistico non c é storia perché a differenza vostra, a Lecce la storia di respira!!! STUDIA

Metti di mezzo la prostituzione minorile e i p***i che ci vanno e hai il coraggio di parlare ancora. Sono una persona educata, ma quando ci vuole ci vuole, vai a fare in c... tu il Salento (Che per quanto mi riguarda può affogare nella sua arretratezza) e tutta la squadra tua.

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 15:07


Non l ho messo in mezzo io... Siete voi che vi ergete a popolazione civile e quello che è stato fatto vedere alle iene é un dato di fatto veramente di una bassezza unica e che tutta Italia malgrado voi vogliate nasconderlo, conosce e pensa di voi.... Il problema é che qualcuno di Voi ha cacciato la pedofilia dei preti collegandoli a Lecce... Cosa assurda, e non denuncia il comportamento squallido che in questo caso la popolazione barese attua...ma chi c***o se ne frega di quello che pensate... Siete la città metropolitana più chiusa e retrograda d Italia... Vergognati di ciò che scrivi e nasconditi... Se non volete un leccese in un forum, iniziate a parlare del Bari e non di lecce

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 15:09


Non l ho messo in mezzo io... Siete voi che vi ergete a popolazione civile e quello che è stato fatto vedere alle iene é un dato di fatto veramente di una bassezza unica e che tutta Italia malgrado voi vogliate nasconderlo, conosce e pensa di voi.... Il problema é che qualcuno di Voi ha cacciato la pedofilia dei preti collegandoli a Lecce... Cosa assurda, e non denuncia il comportamento squallido che in questo caso la popolazione barese attua...ma chi c***o se ne frega di quello che pensate... Siete la città metropolitana più chiusa e retrograda d Italia... Vergognati di ciò che scrivi e nasconditi... Se non volete un leccese in un forum, iniziate a parlare del Bari e non di lecce... Iniziate a non offendere perché anche i muri hanno le orecchie...Tanto quello che penso io lo pensa mezza Italia... Siete poveri illusi di una città che volete sia diversa da quella che effettivamente é...

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 15:14


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Polpopaulo ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Polpopaulo ha scritto:Metti in mezzo la pedofilia dei preti che nasce in Vaticano e vuoi gettare m**** a Lecce? Che cavolo di senso ha? Come se noi dovessimo accollarci questa etichetta? Il Vs problema è che davvero pensate di avere ragione da vendere ma il peso dei vostri discorsi é zero... Ma vergognati lascia stare i preti pedofili e pensa al popolo di Bari che esercitava la passione di andare a prostitute con minorenni, guarda che é grave quello che succede a Bari, come é grave che voi vi sentiate nel giusto a prescindere. Sai di cosa sono contento? Che la Vs baresità sarà il motivo per cui ADL vi lascerà annegare nei problemi...cercate piuttosto di stare più vicini alla squadra, per he qui si legge che chissà cosa abbiate Mai fatto IN D... ma che cavolo vi elogiare da soli...dovevate far vedere a tutti ma soprattutto al Vs presidente che il Bari éla migliore piazza del sud e voi che fate? Trovate sempre una scusa per dire "la prox volta mi abbono" campioni di scuse e giustificazioni...vedreteche ADL se il prox anno le cose non vanno come le ha lui in testa... Vi lascerà marcire, e mi raccomando sempre col capo chinato casomai il presidente può pensare che anche a Bari e non solo a Napoli le persone cercano di ragionare con la propria testa.... Chissà perché ADL acquista sempre squadre che hanno grossi problemi... In questo modo risulta il salvatore, voi inoltre lo avete pure fatto santo... Mamma mia che popolo asservito... Contento di vivere a 150km di distanza

I depravati esistono da noi come da voi, come c...o ti permetti di offendere in questo modo. Finché si resta nello sfotto' clacisrico è un conto andare oltre come hai fatto tu diventa inaccettabile. Vai a scrivere sui tuoi siti.

Sfotto calcistico? Dire che i leccesi sono dei sottosviluppati é sfotto calcistico? Dire che siamo in una terra dove bisogna pregare anziché andare a farsi curare nei nosocomi salentini é uno sfotto calcistico? Ma fatemi capire ma chi c***o ti credi di essere tu e tutti quei frustrati che scrivono offese gratuite per semplice invidia? Anche perché pensi di trovarti a Bergamo? O in Svezia? Mena me... Che di Bari stai parlando... Non c é stato un imprenditore dico UNO che si sia preso la briga di far rinascere il calcio nella vostra città. Questo significa parlare di calcio...Siete e sarete sempre un popolo che pensa di essere a livelli di cultura e civiltà accettabili, invece siete un popolo più provinciale di noi, che si crede megliore degli altri e non cresce proprio perche non riesce ad andare al di là del proprio naso... Non é un offesa é un dato di fatto!!! Vedrete cosa vi aspetta in C.... AHAHAHAHAH vi piace vincere facile eh???? C é gente che avrebbe voluto essere ripescata solo perche si chiama Bari... Ahahah, concludo col dire che sotto il punto turistico non c é storia perché a differenza vostra, a Lecce la storia di respira!!! STUDIA

Metti di mezzo la prostituzione minorile e i p***i che ci vanno e hai il coraggio di parlare ancora. Sono una persona educata, ma quando ci vuole ci vuole, vai a fare in c... tu il Salento (Che per quanto mi riguarda può affogare nella sua arretratezza) e tutta la squadra tua.

Bello mio guarda che noi siamo in B e lottiamo per la A non ci siamo pianti addosso per una C che non é stata conquistata sul campo ma a causa di una m****... Non abbiamo elemosinato un comportamento di riguardo nei Co fronti della nostra squadra... Abbiamo fatto 6 anni di nel girone più difficile, e adesso possiamo solo migliorare... Siamo gestiti da leccesi e le aziende che aiutano il Lecce sono soprattutto leccesi... Ma di che parli??? Sei solo un povero illuso... Buona c e a mai Più rivederci... E vi farete tanta di quella c che I vostri figli diventeranno ancora più rinnegati

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 22, 2019 15:14


Ma non bastano i troll che abbiamo? Ma i mods dove sono? Va bene che è Pasquetta!...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 22, 2019 15:15


Ma non bastano i troll che abbiamo? Ma i mods dove sono? Va bene che è Pasquetta!...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda oban67 » lun apr 22, 2019 15:28


Polpopaulo ha scritto:Non l ho messo in mezzo io... Siete voi che vi ergete a popolazione civile e quello che è stato fatto vedere alle iene é un dato di fatto veramente di una bassezza unica e che tutta Italia malgrado voi vogliate nasconderlo, conosce e pensa di voi.... Il problema é che qualcuno di Voi ha cacciato la pedofilia dei preti collegandoli a Lecce... Cosa assurda, e non denuncia il comportamento squallido che in questo caso la popolazione barese attua...ma chi c***o se ne frega di quello che pensate... Siete la città metropolitana più chiusa e retrograda d Italia... Vergognati di ciò che scrivi e nasconditi... Se non volete un leccese in un forum, iniziate a parlare del Bari e non di lecce

Con tutta l'apertura al confronto civile possibile, lasciati dire che ormai hai oltrepassato i limiti della sopportabilità. Perché vieni a sfottere in casa altrui? Se fossi di persona tra un gruppo di baresi a casa propria, saresti così provocatorio ed offensivo? No di certo, ma l'anonimato ti rende coraggioso. Altri ( tuoi concittadini, ma anche Napoletani o Tarantini ecc... ) sono intervenuti qui ( a casa nostra ) in modo civile e senza provocazioni gratuite, ed hanno avuto trattamento altrettanto civile. Il che dimostra che anche a Lecce, come a Bari ed ovunque, c'è gente cortese e civile.
A quanto pare, tu non appartieni a questa categoria.
Cortesemente, piantala: educaramente, ti sto accompagnando alla porta. Non sei più gradito, e spero che anche tu non insista per importi a tutti i costi dove ti fanno capire di essere noioso e fuori luogo.
Altrimenti, c'è davvero del patologico, in te.
Viviti il tuo Lecce, cui faccio i complimenti e gli auguri, e lasciaci ai nostri problemi di serie C, che erano i tuoi fino a ieri, e non è detto ( anzi, è più che possibile ) che non tornino ad essere i tuoi stessi.
Non chi comincia ma quel che persevera

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda grande fratello » lun apr 22, 2019 15:41


Polpopaulo ha scritto:Non l ho messo in mezzo io... Siete voi che vi ergete a popolazione civile e quello che è stato fatto vedere alle iene é un dato di fatto veramente di una bassezza unica e che tutta Italia malgrado voi vogliate nasconderlo, conosce e pensa di voi.... Il problema é che qualcuno di Voi ha cacciato la pedofilia dei preti collegandoli a Lecce... Cosa assurda, e non denuncia il comportamento squallido che in questo caso la popolazione barese attua...ma chi c***o se ne frega di quello che pensate... Siete la città metropolitana più chiusa e retrograda d Italia... Vergognati di ciò che scrivi e nasconditi... Se non volete un leccese in un forum, iniziate a parlare del Bari e non di lecce... Iniziate a non offendere perché anche i muri hanno le orecchie...Tanto quello che penso io lo pensa mezza Italia... Siete poveri illusi di una città che volete sia diversa da quella che effettivamente é...
c******e ti stai rispondendo da solo, parli di un episodio di degrado generalizzando su una città intera e non vuoi che io ti ricordi che queste cose succedono pure nel vostro paesello di m****? Ce ne sono a centinaia di fatti di degrado che vi riguardano e faccio anche a meno di citare, episodi squallidi a livello nazionale. Ora puoi pure ritornare nei tuoi tombini

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda estremo biancorosso » lun apr 22, 2019 16:12


Che complessati sto paesani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda george » lun apr 22, 2019 23:36


KLAS INGESSON ha scritto:Quante energie sprecate.
Il Bari che perde tempo col Lecce.
Il Lecce che perde tempo col Bari.
In effetti dal punto di vista sportivo (e pure quello sociale), il rispettivo declino è da attribuirsi al conflitto che mette in competizione le due città.
Bari danneggia Lecce.
Lecce danneggia Bari.
Come no...


No amigou,in questo caso si tratta solo di rispondere ad un c.oglio.ne (che sia di lecce o di qualsiasi altro posto è indifferente, sempre c.og.lione è) che viene a provocare qui da noi. Io non sono mai andato sui loro forum a scrivere (non vedo perché mai avrei dovuto farlo) e nemmeno a leggere quello che dicono di noi (che poi è facile prevedere quello che dicono di noi:pure noiu vulimu,sempre a Baru, noiu tenimu li ientu e li fimmine cu lu piccionu apertu pe li turusti...).
Polpopaulu è stato trattato in modo più che civile.
Chissà se uno di noi va a dire 1/3 delle cose che ha detto questo menomato qui sui loro forum come viene trattato.
Si di Bari stiamo parlando, non saremo zurigo, non saremo nuova iork,vero. Ma lecce sempre meno di noi sarà,sempre sotto sarà. E questo è un dato di fatto.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar apr 23, 2019 8:08


Honest u fra. Ha leccie ci stanno solo le belle femmine dah battezare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda viafiorino » mar apr 23, 2019 8:15


george ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Quante energie sprecate.
Il Bari che perde tempo col Lecce.
Il Lecce che perde tempo col Bari.
In effetti dal punto di vista sportivo (e pure quello sociale), il rispettivo declino è da attribuirsi al conflitto che mette in competizione le due città.
Bari danneggia Lecce.
Lecce danneggia Bari.
Come no...


No amigou,in questo caso si tratta solo di rispondere ad un c.oglio.ne (che sia di lecce o di qualsiasi altro posto è indifferente, sempre c.og.lione è) che viene a provocare qui da noi. Io non sono mai andato sui loro forum a scrivere (non vedo perché mai avrei dovuto farlo) e nemmeno a leggere quello che dicono di noi (che poi è facile prevedere quello che dicono di noi:pure noiu vulimu,sempre a Baru, noiu tenimu li ientu e li fimmine cu lu piccionu apertu pe li turusti...).
Polpopaulu è stato trattato in modo più che civile.
Chissà se uno di noi va a dire 1/3 delle cose che ha detto questo menomato qui sui loro forum come viene trattato.
Si di Bari stiamo parlando, non saremo zurigo, non saremo nuova iork,vero. Ma lecce sempre meno di noi sarà,sempre sotto sarà. E questo è un dato di fatto.

Sottoscrivo pienamente le ultime
sei righe...se poi nella loro esistenza si accontentano di andare a vedere le partite di serie A il prossimo anno ( per quanti anni?? 1? 2 ?) beh, dimostrano tutti i loro limiti!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » mar apr 23, 2019 10:39


viafiorino ha scritto:
george ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Quante energie sprecate.
Il Bari che perde tempo col Lecce.
Il Lecce che perde tempo col Bari.
In effetti dal punto di vista sportivo (e pure quello sociale), il rispettivo declino è da attribuirsi al conflitto che mette in competizione le due città.
Bari danneggia Lecce.
Lecce danneggia Bari.
Come no...


No amigou,in questo caso si tratta solo di rispondere ad un c.oglio.ne (che sia di lecce o di qualsiasi altro posto è indifferente, sempre c.og.lione è) che viene a provocare qui da noi. Io non sono mai andato sui loro forum a scrivere (non vedo perché mai avrei dovuto farlo) e nemmeno a leggere quello che dicono di noi (che poi è facile prevedere quello che dicono di noi:pure noiu vulimu,sempre a Baru, noiu tenimu li ientu e li fimmine cu lu piccionu apertu pe li turusti...).
Polpopaulu è stato trattato in modo più che civile.
Chissà se uno di noi va a dire 1/3 delle cose che ha detto questo menomato qui sui loro forum come viene trattato.
Si di Bari stiamo parlando, non saremo zurigo, non saremo nuova iork,vero. Ma lecce sempre meno di noi sarà,sempre sotto sarà. E questo è un dato di fatto.

Sottoscrivo pienamente le ultime
sei righe...se poi nella loro esistenza si accontentano di andare a vedere le partite di serie A il prossimo anno ( per quanti anni?? 1? 2 ?) beh, dimostrano tutti i loro limiti!


E va bene ragazzi, finora il vostro gufare ci ha portato fortuna, avete aperto un topic di sola frustrazione e invidia parlando di un giornalista che oltretutto Non é nemmeno leccese, offendendo in maniera gratuita tutto il salento ancor prima di scrivere il Mio primo post di risposta... Il problema é che voi parlate di ciò che non conoscete anche per ciò che riguarda i personaggi dietro il Lecce calcio... Se quest anno fortuna vuole che si vada in A... avremo le spalle coperte, certo... NOn abbiamo
i soldi di delaurentis...ma allo stesso tempo non abbiamo un presidente che deve pensare a figli e figliocci... Per cui noi possiamo sognare la A voi adesso come adesso potete solo immaginare e fantasticare di tornare un bel giorno nel calcio che conta, jn oltre la A al netto del giusto regolamento vi tiene assolutamente fuori da qualsiasi casistica possibile di promozione nella massima serie... Quando vincerete la C ne riparliamo...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda fattoabari » mar apr 23, 2019 11:07


Finalmente polpopaulo ha gettato la maschera, è entrato in questo forum con (false) intenzioni amichevoli, con (falsa) sportività e con (falsa) solidarietà cercando di sembrare educato e benevolo nei confronti dei tifosi baresi in quel momento affranti per la situazione del Bari ed eccolo ora con questi interventi a gamba tesa che dimostrano le sue reali intenzioni, deridere, offendere, provocare, attaccare i suoi acerrimi nemici, i baresi.
La sua tempestività nello scrivere su questo forum denota il poco senso di sportività , perchè intervenire allora, in un forum di tifosi baresi dopo un fallimento di quel tipo per il Bari è davvero da insensibili.
Io e molti altri (quasi tutti direi) lo avevamo subito capito e lo avevamo scritto subito che quelli falsi e cortesi li conosciamo bene e che poteva prendere in giro quelli della sua stessa specie, non di certo noi baresi da sempre svegli e pratici in quanto mercanti e levantini.
Polpopaulo torna da dove sei venuto, vai a scrivere nei forum che ti riguardano senza venire qui in casa nostra a cercare di provocarci, ormai sei venuto allo scoperto ufficialmente, direi che il tuo misero tentativo è naufragato prima di cominciare, miseramente e malamente.
Una persona intelligente a questo punto si ritirerebbe mestamente avendo capito di aver fatto una brutta figura, conscio di averci provato, di aver sottovalutato gli interlocutori e di aver fallito su tutta la linea. Diversamente, continuare ad insistere sarebbe da ……. mettici l'aggettivo che vuoi.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda fastrider » mar apr 23, 2019 11:19


Siamo così provinciali che diamo a te la possibilità di parlare qua liberamente da mesi, nonostante ci stai gettando m**** sparando stronzate.
Un barese che si poneva in questo modo sui forum o sulle pagine leccesi veniva bannato all’istante.

Ringrazia che ti accogliamo, come tanti tuoi conterranei che a Bari hanno trovato fortuna, e che se era per Lecce e provincia oggi forse stavano morendo di fame.

Buona serie A, tanto tra due anni ci dovevamo trovare, e tra due anni ci troveremo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], irpic90 e 239 ospiti