spacer
     

*** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda ucignel » gio apr 18, 2019 16:06


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Un abbraccio a chi quest'anno è stato sempre qui!

Menzione speciale: BEEEEEEENNNNN!!!!!

Con affetto Beniaminus!!!! :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :love:
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda paky77 » gio apr 18, 2019 16:08


Che bella Pasqua. Grazie ragazzi
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 'mba Filipp » gio apr 18, 2019 16:08


checcofrancesco ha scritto:C O N F E R M A T E

C O R N A C C H I N I

Vuoi perdere un anno? Allora concordo.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » gio apr 18, 2019 16:21


Dico la mia: è una soddisfazione. Intendiamoci: comprendo che per qualcuno può non suonare bene "festeggiare" una serie C ma c'è da festeggiare con entusiasmo - secondo il mio modesto parere - il ritorno al professionismo. Questo perché non era a mio avviso affatto un ritorno scontato, per il semplice motivo che nulla è scontato nel calcio come nulla è scontato nella vita ( e forse il calcio ci piace perché talora sembra proprio rappresentare una pregnante metafora della vita ).
Lo prova il fatto che altre realtà "blasonate" e decadute non ce l'hanno fatta.

Una promozione è pur sempre una promozione e ci siamo riusciti: è una conquista... e le conquiste hanno sempre un dolce "sapore": non era detto che andasse così.
Se mi è concesso, direi che non dovevamo essere definiti - sempre a mio modesto avviso - neppure la "Juventus" della Serie D, in primo luogo per una ragione: nel corso di questo campionato non mi pare che abbiamo goduto della compiacente benevolenza che il direttore di gara medio di Serie A ha invece nei confronti della "grande"... e anche questo è molto.

Un sincero augurio di Buona Pasqua a tutti gli avventori del topic, auspico per ciascuno di voi che la soddisfazione di aver conquistato qualcosa possa estendersi a tutti i molteplici aspetti della vita.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda ucignel » gio apr 18, 2019 16:25


Beniaminus de Tudela ha scritto:Dico la mia: è una soddisfazione. Intendiamoci: comprendo che per qualcuno può non suonare bene "festeggiare" una serie C ma c'è da festeggiare con entusiasmo - secondo il mio modesto parere - il ritorno al professionismo. Questo perché non era a mio avviso affatto un ritorno scontato, per il semplice motivo che nulla è scontato nel calcio come nulla è scontato nella vita ( e forse il calcio ci piace perché talora sembra proprio rappresentare una pregnante metafora della vita ).
Lo prova il fatto che altre realtà "blasonate" e decadute non ce l'hanno fatta.

Una promozione è pur sempre una promozione e ci siamo riusciti: è una conquista... e le conquiste hanno sempre un dolce "sapore": non era detto che andasse così.
Se mi è concesso, direi che non dovevamo essere definiti - sempre a mio modesto avviso - neppure la "Juventus" della Serie D, in primo luogo per una ragione: nel corso di questo campionato non mi pare che abbiamo goduto della compiacente benevolenza che il direttore di gara medio di Serie A ha invece nei confronti della "grande"... e anche questo è molto.

Un sincero augurio di Buona Pasqua a tutti gli avventori del topic, auspico per ciascuno di voi che la soddisfazione di aver conquistato qualcosa possa estendersi a tutti i molteplici aspetti della vita.



Quoto tutto! :respect:

Dedicato a tutti voi!
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

paolalein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4451
Iscritto il: dom dic 12, 2010 15:55
Località: saarbrücken
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda paolalein » gio apr 18, 2019 16:26


grazie Ben!Tutto il meglio per queste giornate!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fattoabari » gio apr 18, 2019 16:34


Grazie Ben per tutte le domeniche passate insieme su questo forum e per i tuoi preziosi post,
BUONA PASQUA.

bariromaunoazero

 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom set 16, 2018 14:52
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda bariromaunoazero » gio apr 18, 2019 16:44


Forza Bari! Forza vecchia Stella del Sud!
Non scrivo quasi mai ma seguo quasi tutto. Grazie a tutti gli amici del forum, piccola comunità di appassionati "al di là di tutto". Grazie alla Società, al Mister ed ai giocatori, grazie ancora.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Troina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 18, 2019 16:45


Ero al lavoro e non ho potuto vederla, se non che sbirciarla ogni tanto sul cell...dopo averle viste tutte in casa e fuori, proprio quella della promozione e come me chissà quanti altri....la fortuna di noi baresi :D
Cmq sia speriamo che questa giornata coincida con l'inizio della bella stagione non solo metereologica ma della nostra amata squadra!
Una buona Pasqua a tutti e finalmente quando dirò cosa vado a vedere allo stadio non mi dovrò sentir dire "e cos'è?" :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram e 131 ospiti