spacer
     

Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda SettePB » dom apr 14, 2019 19:10


BaccariPanara ha scritto:Se si tratta di affermare se esistono allenatori migliori di Cornacchini, penso che lui stesso lo ammetterebbe. Poichè il Topic si basa sul " se sia il caso, nell'ottica della continuità, confermare in primis l'allenatore ( ribadisco: primo in classifica, primo, bla bla bla,primo bla bla) a questo punto immagino per molti di Voi solo per CULO e perchè ha fra le mani UNA CORAZZATA per cui anche voi sareste capaci di vincere il campionato con TALI giocatori ( è questo che state sostenendo mi pare!) IO INVECE DICO che :
-La continuità è un fattore che agevola rispetto al dover rifare tutto da capo ogni volta
-sicuramente molti giocatori dovranno essere sostituiti o quantomeno la rosa dovrà essere rinforzata.
-la conferma di Cornacchini è da prendere in considerazione perchè rientra nel discorso "continuità", che ribadisco per la 3.000.000 volta, il più delle volte è un vantaggio e non uno svantaggioammenocchè non venga un allenatore che ha già vinto campionati di C,B e quant'altro,e nei topic i preferiti mi pare sono Braglia e Auteri....( e penso che Cornacchini di fronte a questa scelta legittima non avrebbe nulla da ridire, nonostante abbia vinto il campionato); in caso contrario ( perchè non sta scritto da nessuna parte che Braglia ed Auteri vogliano e/o possano venire a Bari! ) non vedo perchè non debba essere riconfermato. Lo so ha un gioco troppo "elementare e forse prevedibile"......intanto ha funzionato!


Ha vinto il campionato per merito soprattutto dello strapotere tecnico della rosa nei singoli a disposizione in confronto alle altre del campionato (pressocchè rose di dilettanti)
- Infatti poi quando ha affrontato rose un tantino più tecniche vedi Turris e Marsala ha perso punti offrendo comunque prestazioni scadenti e quindi dimostrando di non essere un valore aggiunto come a mio avviso dovrebbe essere un allenatore!
Per ciò che concerne la continuità sarebbe un discorso calzante se avessimo a che fare con un allenatore che avesse plasmato schemi sulla squadra e ci apprestassimo a fare un campionato con squadre poco più forti del livello della serie D Ma sappiamo in entrambi i casi che non è così:

Mr. Cornacchini non ha insegnato o dato schemi offensivi o difensivi, non si è visto nulla dal punto di vista del gioco e di collettivo e non è assolutamente vero che questi non contino in D come qualcuno vuole far credere! Inoltre l'anno prossimo il livello della C sarà molto ma molto superiore a quello che si vede su campi dei dilettanti... per questo poichè sono certo che la società dovrà affrontare la C per vincerla dovrà puntare su un profilo di tecnico con altro pedigree!
Obiettivo EUROPA

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 14, 2019 19:16


SettePB ha scritto:
Ha vinto il campionato per merito soprattutto dello strapotere tecnico della rosa nei singoli a disposizione in confronto alle altre del campionato (pressocchè rose di dilettanti)
- Infatti poi quando ha affrontato rose un tantino più tecniche vedi Turris e Marsala ha perso punti offrendo comunque prestazioni scadenti e quindi dimostrando di non essere un valore aggiunto come a mio avviso dovrebbe essere un allenatore!
Per ciò che concerne la continuità sarebbe un discorso calzante se avessimo a che fare con un allenatore che avesse plasmato schemi sulla squadra e ci apprestassimo a fare un campionato con squadre poco più forti del livello della serie D Ma sappiamo in entrambi i casi che non è così:

Mr. Cornacchini non ha insegnato o dato schemi offensivi o difensivi, non si è visto nulla dal punto di vista del gioco e di collettivo e non è assolutamente vero che questi non contino in D come qualcuno vuole far credere! Inoltre l'anno prossimo il livello della C sarà molto ma molto superiore a quello che si vede su campi dei dilettanti... per questo poichè sono certo che la società dovrà affrontare la C per vincerla dovrà puntare su un profilo di tecnico con altro pedigree!



SettePB guardati le partite di serie C e serie B...la maggior parte sono da vomito, senza schemi, puro agonismo, forza fisica, zero qualità, continui passaggi sbagliati, stop sbagliati, cross sbagliati, uno scempio....nè più nè meno di quanto ho visto quest'anno in serie D

Se Cornacchini ha vinto in D, saprà vincere pure in C e in B, e con 5 o 6 innesti di livello andiamo in B lisci come l'olio, innesti che si andranno ad inserire in una squadra vincente e gagliarda come quella che Cornacchini ha creato
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda BaccariPanara » dom apr 14, 2019 19:21


SettePB ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Se si tratta di affermare se esistono allenatori migliori di Cornacchini, penso che lui stesso lo ammetterebbe. Poichè il Topic si basa sul " se sia il caso, nell'ottica della continuità, confermare in primis l'allenatore ( ribadisco: primo in classifica, primo, bla bla bla,primo bla bla) a questo punto immagino per molti di Voi solo per CULO e perchè ha fra le mani UNA CORAZZATA per cui anche voi sareste capaci di vincere il campionato con TALI giocatori ( è questo che state sostenendo mi pare!) IO INVECE DICO che :
-La continuità è un fattore che agevola rispetto al dover rifare tutto da capo ogni volta
-sicuramente molti giocatori dovranno essere sostituiti o quantomeno la rosa dovrà essere rinforzata.
-la conferma di Cornacchini è da prendere in considerazione perchè rientra nel discorso "continuità", che ribadisco per la 3.000.000 volta, il più delle volte è un vantaggio e non uno svantaggioammenocchè non venga un allenatore che ha già vinto campionati di C,B e quant'altro,e nei topic i preferiti mi pare sono Braglia e Auteri....( e penso che Cornacchini di fronte a questa scelta legittima non avrebbe nulla da ridire, nonostante abbia vinto il campionato); in caso contrario ( perchè non sta scritto da nessuna parte che Braglia ed Auteri vogliano e/o possano venire a Bari! ) non vedo perchè non debba essere riconfermato. Lo so ha un gioco troppo "elementare e forse prevedibile"......intanto ha funzionato!


Ha vinto il campionato per merito soprattutto dello strapotere tecnico della rosa nei singoli a disposizione in confronto alle altre del campionato (pressocchè rose di dilettanti)
- Infatti poi quando ha affrontato rose un tantino più tecniche vedi Turris e Marsala ha perso punti offrendo comunque prestazioni scadenti e quindi dimostrando di non essere un valore aggiunto come a mio avviso dovrebbe essere un allenatore!
Per ciò che concerne la continuità sarebbe un discorso calzante se avessimo a che fare con un allenatore che avesse plasmato schemi sulla squadra e ci apprestassimo a fare un campionato con squadre poco più forti del livello della serie D Ma sappiamo in entrambi i casi che non è così:

Mr. Cornacchini non ha insegnato o dato schemi offensivi o difensivi, non si è visto nulla dal punto di vista del gioco e di collettivo e non è assolutamente vero che questi non contino in D come qualcuno vuole far credere! Inoltre l'anno prossimo il livello della C sarà molto ma molto superiore a quello che si vede su campi dei dilettanti... per questo poichè sono certo che la società dovrà affrontare la C per vincerla dovrà puntare su un profilo di tecnico con altro pedigree!


Punto di vista limpido e lineare per cui condivisibile. Ma dare un giudizio così netto mi è comunque molto difficile..... probabilmente non sono capace di valutare con il metro giusto....c'è quello che vedo ma ci sono anche dei risultati...... spesso ho visto cose migliori ma con risultati peggiori. Spesso ho visto buttare croci addosso a qualcuno che altrove aveva ben altri passi ed incensare invece autentici cessi. Perdonatemi comunque...tenete presente che io sono uno che pensava che Said sarebbe diventato un grande campione!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 14, 2019 19:28


Un ciclo potrà partire dalla C, con un ossatura di squadra ben definita ed un allenatore che possa proseguire il lavoro anche in categorie superiori come capitato in passato a Frosinone o Carpi o il Lecce stesso di quest anno. Questa squadra attuale è destinata ad esser rifatta per il 70% circa quindi un ciclo non potrà partire già da adesso. Bravo Cornacchini che ha portato a termine la missione ma non ha mostrato granché per meritarsi la riconferma
tanto non capirai...

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 14, 2019 19:37


biancorossoeavast ha scritto:Un ciclo potrà partire dalla C, con un ossatura di squadra ben definita ed un allenatore che possa proseguire il lavoro anche in categorie superiori come capitato in passato a Frosinone o Carpi o il Lecce stesso di quest anno. Questa squadra attuale è destinata ad esser rifatta per il 70% circa quindi un ciclo non potrà partire già da adesso. Bravo Cornacchini che ha portato a termine la missione ma non ha mostrato granché per meritarsi la riconferma


sfatiamo questo luogo comune o diceria che la squadra debba essere rivoluzionata....questa è una emerita bufala

questo è l'elenco dei giocatori già confermati per l'anno prossimo

Marfella
Di Cesare, Mattera, Cacioli, Nannini
Hamlili, Piovanello, Bolzoni
Brienza, Simeri, Neglia, Floriano


Praticamente la campagna acquisti sarà incentrata nella ricerca di un trequartista e di un attaccante di categoria, di un paio di centrocampisti con esperienza in C, e un paio di terzini....come vedi semmai è vero il contrario, il 70% della rosa resta, non andrà via
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda george » dom apr 14, 2019 19:39


checcofrancesco ha scritto:Cornacchini sta per vincere un campionato e vincere non è mai facile.

La continuità didattica è importante. E' dai tempi di Fascetti che non riusciamo ad avere un allenatore per più di due anni.

Senza continuità non si può costruire niente di importante.

Avanti con Cornacchini.

Voci vicine alla società riferiscono di una conferma di Cornacchini molto probabile. Meglio così.


SEi più troll tu dei troll veri.
Complimenti per tutte le risposte ricevuteH!111!1!111

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 14, 2019 19:56


checcofrancesco ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Un ciclo potrà partire dalla C, con un ossatura di squadra ben definita ed un allenatore che possa proseguire il lavoro anche in categorie superiori come capitato in passato a Frosinone o Carpi o il Lecce stesso di quest anno. Questa squadra attuale è destinata ad esser rifatta per il 70% circa quindi un ciclo non potrà partire già da adesso. Bravo Cornacchini che ha portato a termine la missione ma non ha mostrato granché per meritarsi la riconferma


sfatiamo questo luogo comune o diceria che la squadra debba essere rivoluzionata....questa è una emerita bufala

questo è l'elenco dei giocatori già confermati per l'anno prossimo

Marfella
Di Cesare, Mattera, Cacioli, Nannini
Hamlili, Piovanello, Bolzoni
Brienza, Simeri, Neglia, Floriano


Praticamente la campagna acquisti sarà incentrata nella ricerca di un trequartista e di un attaccante di categoria, di un paio di centrocampisti con esperienza in C, e un paio di terzini....come vedi semmai è vero il contrario, il 70% della rosa resta, non andrà via

Si e di questi quanti ne saranno titolari?
tanto non capirai...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda george » dom apr 14, 2019 20:00


biancorossoeavast ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Un ciclo potrà partire dalla C, con un ossatura di squadra ben definita ed un allenatore che possa proseguire il lavoro anche in categorie superiori come capitato in passato a Frosinone o Carpi o il Lecce stesso di quest anno. Questa squadra attuale è destinata ad esser rifatta per il 70% circa quindi un ciclo non potrà partire già da adesso. Bravo Cornacchini che ha portato a termine la missione ma non ha mostrato granché per meritarsi la riconferma


sfatiamo questo luogo comune o diceria che la squadra debba essere rivoluzionata....questa è una emerita bufala

questo è l'elenco dei giocatori già confermati per l'anno prossimo

Marfella
Di Cesare, Mattera, Cacioli, Nannini
Hamlili, Piovanello, Bolzoni
Brienza, Simeri, Neglia, Floriano


Praticamente la campagna acquisti sarà incentrata nella ricerca di un trequartista e di un attaccante di categoria, di un paio di centrocampisti con esperienza in C, e un paio di terzini....come vedi semmai è vero il contrario, il 70% della rosa resta, non andrà via

Si e di questi quanti ne saranno titolari?


Sisi,i titolari sono quelli che dice il troll. La fonte è il sito www.piripacchiolo.bucodadovescelapuppù.kr

E adesso basta che poi faccio il gioco del troll1111

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56679
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2019 20:05


red_roby ha scritto:Quante puttanate scritte da un triplo nick. E vu sciat dret a stu scem.


Ps: e non conosce neanche la storia recente del Bari, visto che dimentica i cicli di Carboni e Torrente. Asino!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema è che Checcofrancesco è un gran burlone :mrgreen: fidati che lui è uno dei fondatori (insieme a me, Barinord e ziobello) della Bologna Presente...correva l'anno 2003 :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 14, 2019 20:09


biancorossoeavast ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Un ciclo potrà partire dalla C, con un ossatura di squadra ben definita ed un allenatore che possa proseguire il lavoro anche in categorie superiori come capitato in passato a Frosinone o Carpi o il Lecce stesso di quest anno. Questa squadra attuale è destinata ad esser rifatta per il 70% circa quindi un ciclo non potrà partire già da adesso. Bravo Cornacchini che ha portato a termine la missione ma non ha mostrato granché per meritarsi la riconferma


sfatiamo questo luogo comune o diceria che la squadra debba essere rivoluzionata....questa è una emerita bufala

questo è l'elenco dei giocatori già confermati per l'anno prossimo

Marfella
Di Cesare, Mattera, Cacioli, Nannini
Hamlili, Piovanello, Bolzoni
Brienza, Simeri, Neglia, Floriano


Praticamente la campagna acquisti sarà incentrata nella ricerca di un trequartista e di un attaccante di categoria, di un paio di centrocampisti con esperienza in C, e un paio di terzini....come vedi semmai è vero il contrario, il 70% della rosa resta, non andrà via

Si e di questi quanti ne saranno titolari?


te lo dico subito...in nero i giocatori titolari già facenti parte della rosa, in rosso i nuovi innesti

......................................MARFELLA....................................
..........MATTERA..................CACIOLI...............DI CESARE..........
.......................................HAMLILI......................................
NEGLIA..................ROMANO.............PREZIOSO..........PIOVANELLO
.......................CICIRETTI....................SIMERI........................

Come vedi i tre acquisti titolari saranno:
Antonio Romano (attualmente alla Casertana, serie C girone C)
Mario Prezioso (attualmente alla Vibonese, serie C girone C)
Amato Ciciretti (attualmente all'Ascoli, serie B)
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda lascrocca » dom apr 14, 2019 20:31


Vedrete non appena si sblocca Ciccio , che in D potrebbe giocare con un occhio e una gamba sola...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda BaccariPanara » dom apr 14, 2019 20:44


Sia ben chiaro che se anche Checcofrancesco si stia divertendo a paraculare, io ho preso l'argomento seriamente. Probabilmente a sua insaputa ha aperto un Topic "stimolante", ne ho letti molti più "stupidi", spacciati da nik, come devo definirli? :scratch: competenti ? Mi rifiuto di credere che qui si debba essere per forza seri, il più delle volte si parla pur parler, anche per passare un po il tempo: di Frosinone -Inter non me ne frega nulla; fuori piove, la Tv mi fa addormentare; fra un po mi devo mettere a scrivere delle relazioni e pertanto mi arrogo il diritto di scrivere anche io qualche puttanata qua sopra. Forse la parola "amici" è grossa, ma "fratelli biancorossi" mi va benissimo; Vi ritengo miei fedeli compagni di viaggio in questa avventura che si chiama Bari, stop. Spero di non avervi annoiato. Alla prossima! Sopportatemi!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda johnnyUK » dom apr 14, 2019 20:46


Quest'anno era imperativo, con qualsiasi tecnico e giocatori, uscire dal pantano della D. L'anno prossimo dovrebbe iniziare il ciclo che portera' alla B e persino alla A. L'anno prossimo non puo' essere un altro anno con il solo obiettivo della promozione in B. E' ovvio, pertanto, che Cornacchini non sia l'uomo adatto per un "ciclo" di 2,3 o forse piu' anni. Grazie in gran parte agli uomini messigli a disposizione dalla societa' ha potuto centrare il traguardo (speriamo)
richiestogli dalla societa' ma l'anno prossimo non si puo' certo andare avanti con la stessa politica altrimenti potremmo trovarci con un disastroso cambio di allenatore a meta' stagione. C'e' bisogno di un tecnico di provata esperienza ed affidabilita' che si scelga gli uomini giusti per i suoi schemi, li alleni in ritiro e li schieri in campo in modo sensato.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 14, 2019 21:05


BaccariPanara ha scritto:Sia ben chiaro che se anche Checcofrancesco si stia divertendo a paraculare, io ho preso l'argomento seriamente. Probabilmente a sua insaputa ha aperto un Topic "stimolante", ne ho letti molti più "stupidi", spacciati da nik, come devo definirli? :scratch: competenti ? Mi rifiuto di credere che qui si debba essere per forza seri, il più delle volte si parla pur parler, anche per passare un po il tempo: di Frosinone -Inter non me ne frega nulla; fuori piove, la Tv mi fa addormentare; fra un po mi devo mettere a scrivere delle relazioni e pertanto mi arrogo il diritto di scrivere anche io qualche puttanata qua sopra. Forse la parola "amici" è grossa, ma "fratelli biancorossi" mi va benissimo; Vi ritengo miei fedeli compagni di viaggio in questa avventura che si chiama Bari, stop. Spero di non avervi annoiato. Alla prossima! Sopportatemi!


hai carpito bene uno dei punti cardine di questo viaggio, e cioè che la vita è tutta una perculata, e che la cosa migliore è condividerla

in ogni caso Cornacchini a me piace sul serio, è un ometto piccolo piccoletto, un pacato marchigiano, mai arrogante, mai banale

e la squadra gli vuole bene, ne sono sicuro

solo i palati fini dei doppiofedisti ne vorrebbero la testa
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Per creare un ciclo vincente confermare Cornacchini

Messaggioda BaccariPanara » dom apr 14, 2019 21:10


Diciamo anche che l'Argomento "Cornacchini si Cornacchini no" serve a dare un po di verve a questo campionato.....per quanto mi riguarda, vissuto in " sospensione",....se ci penso, non ricordo di aver alzato il pugno ad un gol di Di Cesare, ad una giocata di Neglia....non ho provato brividi di paura.....solo un piccolo malcelato distacco da un campionato che ho seguito solo perchè mi piace vantarmi di essere un tifoso assoluto di questa squadra, guardato come sempre in modo strano da molti miei amici come fossi un caso patologico ( a noi tifosi della Bari , ci trovano strani).....Vorrei già essere in serie B e dire:....beh! da mo vale ! E scusa Cornacchini, so che sei una brava persona, ma con te o senza di te, mi importa solo fino ad un certo punto.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Auz, BariCatanzaro1972, Cantarutti, Gianca 70, soloilBari, viafiorino e 257 ospiti