spacer
     

Presentazione libro ex capo ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2019 0:16


3 persone che in altre città non gli avrebbero più permesso di mettere piede...se ci penso mi ingastrisco, e mi sono beccato pure minacce fisiche per colpa di quegli individui ma non mi sono mai pentito di essermi allontanato dalla curva, 7 anni di trasferte che preferisco dimenticare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2019 0:24


discitur ha scritto:e cosa avra' da raccontarci' MAGARI LA GESTIONE DEI BAR DELLO STADIO?

Senti amico, sta cosa non c'entra nulla...soprattutto negli ultimi (nefasti) anni perché sono successe cose ben peggiori. Oltretutto fammi la lista di chi non ha mai "mangiato" con la società...anche le tanto decantate tifoserie (come i doriani ad esempio) lo hanno fatto o i "supereroi" leccesi, senza macchia e senza paura come si sono definiti loro stessi, che hanno campato grazie a Iurlano e Semeraro, per non dimenticarci infine dei tarantini che pretendevano gli abbonamenti gratis ai tempi di Blasi. Poi non sim parlann dei gobbi e milanisti, qui rasentiamo il ridicolo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: PRESENTAZIONE LIBRO EX CAPO ULTRAS

Messaggioda pooglia » dom apr 14, 2019 2:07


george ha scritto:
pooglia ha scritto:
george ha scritto:
pooglia ha scritto:Premesso che lo striscione in curva sud era riferito ai calciatori.
Il capo di accusa che pendeva sugli ultras era violenza privata, nulla a che spartire con la questione scommesse.


Ne sei sicuro? Non è che era violenza preordinata a minacciare uno specifico risultato? No,perché così mi è parso di capire ma forse mi sbaglio.


Da quel ricordo il capo d'accusa era violenza privata per lo schiaffo a Belmonte. Cmq le persone coinvolte sono state assolte. Direi che la questione "scommesse" che non ha mai toccato gli ultras può essere chiusa.



https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... -34817180/

E mi sa che ti ricordi male,amigououououou.


Il capo d'accusa del pm nel processo era violenza privata aggravata, nulla a che spartire con le scommesse e nulla a che vedere con quello che il prefetto ed alcuni calciatori per pararsi il culo sostenevano.
Cmq per l'ennesima volta ripeto che le 3 persone in questione sono state assolte..quindi parliamo del nulla.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 14, 2019 7:02


Boccia libero
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda saverio67 » dom apr 14, 2019 8:20


35007 ha scritto:
discitur ha scritto:e cosa avra' da raccontarci' MAGARI LA GESTIONE DEI BAR DELLO STADIO?

Senti amico, sta cosa non c'entra nulla...soprattutto negli ultimi (nefasti) anni perché sono successe cose ben peggiori. Oltretutto fammi la lista di chi non ha mai "mangiato" con la società...anche le tanto decantate tifoserie (come i doriani ad esempio) lo hanno fatto o i "supereroi" leccesi, senza macchia e senza paura come si sono definiti loro stessi, che hanno campato grazie a Iurlano e Semeraro, per non dimenticarci infine dei tarantini che pretendevano gli abbonamenti gratis ai tempi di Blasi. Poi non sim parlann dei gobbi e milanisti, qui rasentiamo il ridicolo
Io mai avuto nulla a che spartire con le proprietà e con le società del Bari. Quindi non diciamo che loro facevamo come gli altri perché non facevano come me. Io ho dato i soldi al Bari in biglietti e abbonamenti. Loro ci hanno guadagnato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda calamaro » dom apr 14, 2019 9:36


peronitrequarti ha scritto:Boccia libero

Immagine
PIERO PRESENTE

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda george » dom apr 14, 2019 11:15


Scusate la domanda fuori tema: che significa "Poule" scudetto? No perché la parola "Poule" in inglese non esiste (da non confondere con Pole Poisition della F1) e in francese significa gallina. Cosa significa quindi Gallina Scudetto? O in lega hanno sbagliato e volevano scrivere pole oppure è che semplicemente sono dei cialtroni?
Perché non usare l'italiano?
E' una domanda vera e ringrazio chi vorrà rispondere.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22191
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 14, 2019 13:25


si dice in francese nel senso di "girone"

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom apr 14, 2019 15:03


peronitrequarti ha scritto:Boccia libero

Perché, e stato arrestato?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 14, 2019 16:00


cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Boccia libero

Perché, e stato arrestato?

Libero di recarsi a lo stadio
Cremare e la goduria mia.

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda il goggione » dom apr 14, 2019 16:05


35007 ha scritto:
discitur ha scritto:e cosa avra' da raccontarci' MAGARI LA GESTIONE DEI BAR DELLO STADIO?

Senti amico, sta cosa non c'entra nulla...soprattutto negli ultimi (nefasti) anni perché sono successe cose ben peggiori. Oltretutto fammi la lista di chi non ha mai "mangiato" con la società...anche le tanto decantate tifoserie (come i doriani ad esempio) lo hanno fatto o i "supereroi" leccesi, senza macchia e senza paura come si sono definiti loro stessi, che hanno campato grazie a Iurlano e Semeraro, per non dimenticarci infine dei tarantini che pretendevano gli abbonamenti gratis ai tempi di Blasi. Poi non sim parlann dei gobbi e milanisti, qui rasentiamo il ridicolo
mi sembra la tesi difensiva di craxi
"ma tanto rubavano tutti..."
e quindi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2019 16:23


il goggione ha scritto:
35007 ha scritto:
discitur ha scritto:e cosa avra' da raccontarci' MAGARI LA GESTIONE DEI BAR DELLO STADIO?

Senti amico, sta cosa non c'entra nulla...soprattutto negli ultimi (nefasti) anni perché sono successe cose ben peggiori. Oltretutto fammi la lista di chi non ha mai "mangiato" con la società...anche le tanto decantate tifoserie (come i doriani ad esempio) lo hanno fatto o i "supereroi" leccesi, senza macchia e senza paura come si sono definiti loro stessi, che hanno campato grazie a Iurlano e Semeraro, per non dimenticarci infine dei tarantini che pretendevano gli abbonamenti gratis ai tempi di Blasi. Poi non sim parlann dei gobbi e milanisti, qui rasentiamo il ridicolo
mi sembra la tesi difensiva di craxi
"ma tanto rubavano tutti..."
e quindi?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Non è nessuna tesi difensiva, io con qualcuno del vecchio direttivo ho avuto anche accesi diverbi per questo motivo. Il tifo organizzato e la società non devono scendere ne' a compromessi ne' a niente....gli ultras devono fare solo gli ultras e basta. Per come sono io non andrei mai ad elemosinare al presidente i soldi per le coreografie, per le trasferte o altro però a Bari abbiamo la pessima abitudine di fare i pettegoli da novella 2000 tirando in ballo queste cose sui vari social network (per non parlare di molti telespettatori che all'epoca telefonavano durante un programma di Telebari per sputtanare i vari retroscena) mentre in altre piazze sotto sotto si facevano i comodi loro, come i lecciolesi che tanto ci deridevano e decantavano la loro "purezza ultras" poi si scoprì che anche loro smisero di contestare Semeraro perché aprì i rubinetti per tenerli calmi
Riguardo all'ultimo direttivo lasciamo perdere, loro stessi ci ridicolizzarono presentandosi al centenario e appoggiando il presidente (stringendogli pure la mano) davanti a microfoni e telecamere dopo che molti tifosi avevano ricevuto daspo e diffide per i tanti anni di contestazione...bel modo di rispettarli
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda calamaro » dom apr 14, 2019 17:29


La presentazione del libro di Parigino ha portato fortuna
PIERO PRESENTE

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda george » dom apr 14, 2019 19:54


1baresealyon ha scritto:si dice in francese nel senso di "girone"

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


Se lo dici tu mi fido amigou,vedo che vivi in francia. E' che sul dizionario (on line) diceva pollo galletto.
Comunque una perplessità mi resta sempre: perché non chiamarlo girone scudetto invece di poule scudetto?

P.S secondo me comunque intendevano dire pole scudetto:quando mai noi italiani,per darci un tono, usiamo parole francesi a cazz.z.o? Usiamo sempre quelle inglesi,amigou.

netroxmind

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: gio lug 21, 2005 20:11
Località: modugno
Highscores: 0

Re: PRESENTAZIONE LIBRO EX CAPO ULTRAS

Messaggioda netroxmind » lun apr 15, 2019 0:35


saverio67 ha scritto:Non vedo l'ora di leggere quale profondo pensiero avrà maturato in tutti questi anni un tale maître à penser.

Vado a procurare il pacco grande di carta igienica.


Il vincitore in assoluto.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, u' tt600 e 76 ospiti