spacer
     

Presentazione libro ex capo ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda edao » gio nov 21, 2019 22:29


ma perchè non venite al cleb a dire certe cose?


4 pagine di stronzate e chissà quante altre ne scriverete... io sarò igniorante ma di solito le critiche agli autori dei libri le faccio (eventualmente) dopo averli letti e non semplicemente per averli scritti!

detto questo io ringrazio il parigino per averlo fatto perchè è uno dei pochi che a mio parere può parlare di un fenomeno e di una storia che ho avuto la fortuna di vivere e che sono contento di trovare riassunta e raccontata anche ai posteri visto che di un certo calcio e appunto di un certo fenomeno ai posteri non restano che poche immagini sempre più sbiadite da anni di censura e repressione.

p.s. se qualche amico che mi conosce mi fa sapere come comprarlo o se si trova anche su al nord, natale è vicino e sarebbe un bel regalo.

scusate.
♞

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 22, 2019 22:24


Non so nulla della vostra storia e non posso permettermi di esprimere giudizi, siete stati assolti e ho fiducia nella magistratura, però che quando le volte che si contestava giustamente i matarrese per i freni che imponevano alla nostra squadra e voi eravate li a minacciare la curva di tacere dalle contestazioni, non lo dimentico.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda Harlan » sab nov 23, 2019 1:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so nulla della vostra storia e non posso permettermi di esprimere giudizi, siete stati assolti e ho fiducia nella magistratura, però che quando le volte che si contestava giustamente i matarrese per i freni che imponevano alla nostra squadra e voi eravate li a minacciare la curva di tacere dalle contestazioni, non lo dimentico.
Bra... Indifendibili senza se e senza ma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda Gianca 70 » sab nov 23, 2019 11:23


Harlan ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so nulla della vostra storia e non posso permettermi di esprimere giudizi, siete stati assolti e ho fiducia nella magistratura, però che quando le volte che si contestava giustamente i matarrese per i freni che imponevano alla nostra squadra e voi eravate li a minacciare la curva di tacere dalle contestazioni, non lo dimentico.
Bra... Indifendibili senza se e senza ma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ma tutti gli striscioni di contestazione... i cori.... le manifestazioni a Japigia.. le
Denunce chi le ha prese se non la curva?

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda calamaro » sab nov 23, 2019 12:20


edao ha scritto:ma perchè non venite al cleb a dire certe cose?


4 pagine di stronzate e chissà quante altre ne scriverete... io sarò igniorante ma di solito le critiche agli autori dei libri le faccio (eventualmente) dopo averli letti e non semplicemente per averli scritti!

detto questo io ringrazio il parigino per averlo fatto perchè è uno dei pochi che a mio parere può parlare di un fenomeno e di una storia che ho avuto la fortuna di vivere e che sono contento di trovare riassunta e raccontata anche ai posteri visto che di un certo calcio e appunto di un certo fenomeno ai posteri non restano che poche immagini sempre più sbiadite da anni di censura e repressione.

p.s. se qualche amico che mi conosce mi fa sapere come comprarlo o se si trova anche su al nord, natale è vicino e sarebbe un bel regalo.

scusate.

Bravo fratello. Alberto Parigino è un’icona della curva nord!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 17:04


:sciarpata:
:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:
:italy: :italy: :italy:
:hurra: :hurra: :hurra:
:air:
:closed:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti