spacer
     

Luigi De Laurentiis a Londra accanto ai biancorossi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentiis a Londra accanto ai biancorossi...

Messaggioda bestbari » lun apr 15, 2019 22:00


Capisco la disperazione, che è anche la mia, ma non rendersi conto che la Bari è un investimento secondario, per non dire accessorio, della Filmauro in campo calcistico, significa negare l'evidenza.
Per fare un paragone hanno investito sulla Volkswagen prima e sulla Skoda dopo (solo per il bacino d'utenza perchè altrimenti saremmo paragonabili alla "Graziella").
I De Laurentis sono la cosa migliore che ci poteva capitare rispetto al lerciume in cui eravamo capitati, ma siamo molto lontani dall'avere una nuova dignitĂ .
Mi stavo quasi intenerendo per questa promozione ma questa immagine mi ha riportato alla tremenda realtĂ .

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentiis a Londra accanto ai biancorossi...

Messaggioda ziobello » mar apr 16, 2019 20:13


bestbari ha scritto:Capisco la disperazione, che è anche la mia, ma non rendersi conto che la Bari è un investimento secondario, per non dire accessorio, della Filmauro in campo calcistico, significa negare l'evidenza.
Per fare un paragone hanno investito sulla Volkswagen prima e sulla Skoda dopo (solo per il bacino d'utenza perchè altrimenti saremmo paragonabili alla "Graziella").
I De Laurentis sono la cosa migliore che ci poteva capitare rispetto al lerciume in cui eravamo capitati, ma siamo molto lontani dall'avere una nuova dignitĂ .
Mi stavo quasi intenerendo per questa promozione ma questa immagine mi ha riportato alla tremenda realtĂ .


Ripeto abbiamo la stessa proprieta' del Napoli , la carica di presidente è totalmente simbolica, è assurdo che vi meravigliate che il figlio del proprietario di filmmauro vada a vedere una partita importante di una delle due squadre di proprieta' dell'azienda.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentiis a Londra accanto ai biancorossi...

Messaggioda domod86 » mar apr 16, 2019 20:22


Ma anche oggi starĂ  seguendo e tifando per i biancorossi?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentiis a Londra accanto ai biancorossi...

Messaggioda 1baresealyon » mar apr 16, 2019 21:28


gĂ´oooooool

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, Google Adsense [Bot], Ubares92 e 142 ospiti