spacer
     

Qualcuno ha mollato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7625
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Qualcuno ha mollato

Messaggioda lacrimeamare » lun apr 08, 2019 10:27


Mi pare ovvio che già da diverse settimane più di qualcuno ha tirato i remi in barca. Contrasti persi maniera banale, quasi mai primi sul pallone, difensori schierati terzini apposta. Giocatori e allenatore non saranno confermati. In C ne rimarrano 2 o 3 e questi sono i risultati

P.S. : vi prego di non ironizzare sul titolo del topic con battute del tipo "che puzza" o "c'apprim la sent , apprim l'allent"


Grazie

Addio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda bluesman » lun apr 08, 2019 10:40


non voglio ironizzare ma questi signori sappiano che se mancano la C verranno appesi di testa in giú a piazza Massari!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda domod86 » lun apr 08, 2019 10:41


Che puzza

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda alieno » lun apr 08, 2019 10:55


bluesman ha scritto:non voglio ironizzare ma questi signori sappiano che se mancano la C verranno appesi di testa in giú a piazza Massari!


certo, come sempre fatto tant'e' che stiamo giocando nella serie D di Domodossola.
#ssm addicted

napoli m****

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27191
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda saverio67 » lun apr 08, 2019 10:57


Chiedo l'intervento dell'utente ciaffattupept
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda grande fratello » lun apr 08, 2019 10:58


Secondo me qualcuno sta remando contro l'allenatore, altri hanno rotto lo spogliatoio, altri ancora si stanno vendendo le partite. Ah e le mogli dei calciatori li stanno cornificando sani sani con i loro compagni di squadra

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda vito347 » lun apr 08, 2019 11:06


Il secondo tempo con il Gela sta a dimostrare che non c'è un problema di aver mollato, poi non credo affatto che tutta la rosa sarà cambiata. C'è qualche problema ma vediamo di non esasperare le situazioni ,Domenica ci servono i tre punti ed aiutare la squadra a farli dovrebbe essere la cosa più importante,e poi l'impegno non credo che sia mai mancato,anzi con ogni probabilità ci sono giovani che sentono troppo la responsabilità...Per favore basta con le esasperazioni,ci facciamo male da soli.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda discitur » lun apr 08, 2019 11:15


La settimana scorsa dissi non a caso parlando con qualche giocatore, che anche loro sono esausti psicologicamente di giocare contro queste squadre e in questi campi ivi comprese le condizioni ambientali, che vi assicuro specie nel napoletano,si comportano da vigliacchi ,fanno dispetti e scortesie,Ieri per esempio, Ai tifosi baresi e' stata vietata la trasferta per ragioni anche logistiche, contrariamente ai tifosi della Turris numerosissimi sugli spalti no!.Ci puo' stare per gente che ha giocato in ben altre serie,con questo non voglio giustificare nessuno ben inteso, loro vengono pagati e se hanno accettato devono calarsi in questa realta'.Io dico che arrivati a questo punto pero' anche loro devono fare un ultimo sforzo e vincere al meno le prossime 2 partite. Per questo anno deve essere cosi, la musica non sara' lo stesso per la serie C.Per cui spero che arrivi gente dal carattere forte, e che non si lasci condizionare ,ma consapevole che anche li saremo di passaggio. ivi compreso il mister, contrariamente :scratch: Adesso finiamo questo campionato di cxxxa!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda viafiorino » lun apr 08, 2019 11:50


alieno ha scritto:
bluesman ha scritto:non voglio ironizzare ma questi signori sappiano che se mancano la C verranno appesi di testa in giú a piazza Massari!


certo, come sempre fatto tant'e' che stiamo giocando nella serie D di Domodossola.

..che caricacchiacchiere i Baresi..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda Will Kane » lun apr 08, 2019 11:55


discitur ha scritto:La settimana scorsa dissi non a caso parlando con qualche giocatore, che anche loro sono esausti psicologicamente di giocare contro queste squadre e in questi campi ivi comprese le condizioni ambientali, che vi assicuro specie nel napoletano,si comportano da vigliacchi ,fanno dispetti e scortesie,Ieri per esempio, Ai tifosi baresi e' stata vietata la trasferta per ragioni anche logistiche, contrariamente ai tifosi della Turris numerosissimi sugli spalti no!.Ci puo' stare per gente che ha giocato in ben altre serie,con questo non voglio giustificare nessuno ben inteso, loro vengono pagati e se hanno accettato devono calarsi in questa realta'.Io dico che arrivati a questo punto pero' anche loro devono fare un ultimo sforzo e vincere al meno le prossime 2 partite. Per questo anno deve essere cosi, la musica non sara' lo stesso per la serie C.Per cui spero che arrivi gente dal carattere forte, e che non si lasci condizionare ,ma consapevole che anche li saremo di passaggio. ivi compreso il mister, contrariamente :scratch: Adesso finiamo questo campionato di cxxxa!


Già, a noi ci è tutto dovuto. Speriamo accolgano l'intenzione di qualcuno di far saltare al Bari la C e di iscriverlo direttamente in B per il suo prestigioso blasone.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda APOL » lun apr 08, 2019 11:56


Mancano solo 4 giornate al termine. Pensiamo a battere il Portici !

Xaver

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: mer lug 19, 2006 11:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda Xaver » lun apr 08, 2019 13:03


APOL ha scritto:Mancano solo 4 giornate al termine. Pensiamo a battere il Portici !

Ohh, finalmente. Mi sembra che si stia esagerando per una brutta sconfitta a obiettivo quasi raggiunto.
Non ci è dovuto niente e alla fine questi ragazzi e il mister andranno ringraziati, anche se alcuni di loro prenderanno altre strade

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda viafiorino » lun apr 08, 2019 13:09


KLAS INGESSON ha scritto:
discitur ha scritto:La settimana scorsa dissi non a caso parlando con qualche giocatore, che anche loro sono esausti psicologicamente di giocare contro queste squadre e in questi campi ivi comprese le condizioni ambientali, che vi assicuro specie nel napoletano,si comportano da vigliacchi ,fanno dispetti e scortesie,Ieri per esempio, Ai tifosi baresi e' stata vietata la trasferta per ragioni anche logistiche, contrariamente ai tifosi della Turris numerosissimi sugli spalti no!.Ci puo' stare per gente che ha giocato in ben altre serie,con questo non voglio giustificare nessuno ben inteso, loro vengono pagati e se hanno accettato devono calarsi in questa realta'.Io dico che arrivati a questo punto pero' anche loro devono fare un ultimo sforzo e vincere al meno le prossime 2 partite. Per questo anno deve essere cosi, la musica non sara' lo stesso per la serie C.Per cui spero che arrivi gente dal carattere forte, e che non si lasci condizionare ,ma consapevole che anche li saremo di passaggio. ivi compreso il mister, contrariamente :scratch: Adesso finiamo questo campionato di cxxxa!


Già, a noi ci è tutto dovuto. Speriamo accolgano l'intenzione di qualcuno di far saltare al Bari la C e di iscriverlo direttamente in B per il suo prestigioso blasone.

Facciamo direttamente ai preliminari di Champions
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda peronitrequarti » lun apr 08, 2019 13:10


Soia chi molla
Cremare e la goduria mia.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Qualcuno ha mollato

Messaggioda Mamt » lun apr 08, 2019 13:20


io continuo a tener presente che questa squadra ha saltato la preparazione, e che gli effetti si fanno sentire proprio nelle fasi finali del campionato.
Il campionato è ancora saldamente in pugno e non ha senso tirar m*rda addosso al mister adesso, dato che a fine stagione farà le valigie.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 163 ospiti