spacer
     

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda esorciccio » gio apr 11, 2019 16:22


con questa squadra anche un cane avrebbe stravinto il campionato
cornacchini da cambiare senza se e senza ma
lo stipendio se l'è guadagnato, ma ora arrivederci e grazie
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda fattoabari » sab apr 13, 2019 9:32


esorciccio ha scritto:con questa squadra anche un cane avrebbe stravinto il campionato
cornacchini da cambiare senza se e senza ma
lo stipendio se l'è guadagnato, ma ora arrivederci e grazie

E come mai ci sono tanti post in cui si criticano Pozzebon, Iadaresta, Simeri, Marfella, Cacioli e poi altri dove addirittura si dice che Brienza è alla frutta, Mattera inadeguato, i giovani scarsi, Bianchi meglio cacciarlo e così via?
Ma l'esperienza del passato non è servita?
Qui siamo in serie D e bisogna capire che molti giocatori e il Mr. stesso sono stati presi per questa categoria e bisogna giudicarli con gli occhi della D, non della B o della A.
Ora siamo primi e cerchiamo di chiudere questo camponato il prima possibile facendo i tifosi, quindi stringendoci intorno alla squadra e tifando incondizionatamente.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Will Kane » sab apr 13, 2019 10:00


Guastare la festa. Vinciamo, siamo primi. Ma scatta la deviazione. E il gioco? Io mi voglio divertire, si obbietta. Qualche buono scambio, che in serei D le sogni, viene riletto come una normale amministrazione per i giocatori di cui disponi. +12 sulla seconda che insegue, tutto lascia ben sperare per un buon proseguimento del presente (che ancora è da definire), ed ecco che anche qui ci si sposta e non si parla del presente. Andiamo già a stabilire le bocciature per il campionato di C. Ma dove crediamo di andare con questi giocatori... Retrocediamo immediatamente con questa rosa... Cornacchini incapace...
Siamo altrove. Siamo già in C. Ma non è vero. Eppure le critiche arrivano perché si immagina il Bari in C inadeguato e poco competitivo. Discorsi anticipati e senza senso considerato che il mercato lo si fa in estate e che la meta non è ancora raggiunta. Dovremmo invece trovarci a parlare di questo campionato, non del prossimo. Ma come mai ci spostano da questo luogo? Perché qui il Bari è primo e i motivi per randellarlo sono pochi. Solo 3 sconfitte, troppi gol fatti, pochi subiti. Cosa puoi dire contro? Attacchiamo il gioco, che si sa, nel campionato di D (e a Bari in particolare) è sempre stato di casa.
Allora voglio farmi trovare pronto per l'anno prossimo. In caso di campionato in C, in caso di campionato da vertice voglio anticipare che con questi giocatori di C (non so quali saranno) non si va da nessuna parte. Che l'allenatore, qualunque esso sia, non è all'altezza di un torneo di B. Poi mi auguro di trovare un nuovo Pozzebon o Simeri per rovesciargli addosso le mie frustrazioni.
Per non perdere certe buone abitudini.
Il Bari, la mia valvola di sfogo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19350
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 13, 2019 10:33


KLAS INGESSON ha scritto:Guastare la festa. Vinciamo, siamo primi. Ma scatta la deviazione. E il gioco? Io mi voglio divertire, si obbietta. Qualche buono scambio, che in serei D le sogni, viene riletto come una normale amministrazione per i giocatori di cui disponi. +12 sulla seconda che insegue, tutto lascia ben sperare per un buon proseguimento del presente (che ancora è da definire), ed ecco che anche qui ci si sposta e non si parla del presente. Andiamo già a stabilire le bocciature per il campionato di C. Ma dove crediamo di andare con questi giocatori... Retrocediamo immediatamente con questa rosa... Cornacchini incapace...
Siamo altrove. Siamo già in C. Ma non è vero. Eppure le critiche arrivano perché si immagina il Bari in C inadeguato e poco competitivo. Discorsi anticipati e senza senso considerato che il mercato lo si fa in estate e che la meta non è ancora raggiunta. Dovremmo invece trovarci a parlare di questo campionato, non del prossimo. Ma come mai ci spostano da questo luogo? Perché qui il Bari è primo e i motivi per randellarlo sono pochi. Solo 3 sconfitte, troppi gol fatti, pochi subiti. Cosa puoi dire contro? Attacchiamo il gioco, che si sa, nel campionato di D (e a Bari in particolare) è sempre stato di casa.
Allora voglio farmi trovare pronto per l'anno prossimo. In caso di campionato in C, in caso di campionato da vertice voglio anticipare che con questi giocatori di C (non so quali saranno) non si va da nessuna parte. Che l'allenatore, qualunque esso sia, non è all'altezza di un torneo di B. Poi mi auguro di trovare un nuovo Pozzebon o Simeri per rovesciargli addosso le mie frustrazioni.
Per non perdere certe buone abitudini.
Il Bari, la mia valvola di sfogo.

C'è anche chi si è portato ancora più avanti con il lavoro, in merito all'incompatibilita di De Laurentis in serie A...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Will Kane » sab apr 13, 2019 14:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Guastare la festa. Vinciamo, siamo primi. Ma scatta la deviazione. E il gioco? Io mi voglio divertire, si obbietta. Qualche buono scambio, che in serei D le sogni, viene riletto come una normale amministrazione per i giocatori di cui disponi. +12 sulla seconda che insegue, tutto lascia ben sperare per un buon proseguimento del presente (che ancora è da definire), ed ecco che anche qui ci si sposta e non si parla del presente. Andiamo già a stabilire le bocciature per il campionato di C. Ma dove crediamo di andare con questi giocatori... Retrocediamo immediatamente con questa rosa... Cornacchini incapace...
Siamo altrove. Siamo già in C. Ma non è vero. Eppure le critiche arrivano perché si immagina il Bari in C inadeguato e poco competitivo. Discorsi anticipati e senza senso considerato che il mercato lo si fa in estate e che la meta non è ancora raggiunta. Dovremmo invece trovarci a parlare di questo campionato, non del prossimo. Ma come mai ci spostano da questo luogo? Perché qui il Bari è primo e i motivi per randellarlo sono pochi. Solo 3 sconfitte, troppi gol fatti, pochi subiti. Cosa puoi dire contro? Attacchiamo il gioco, che si sa, nel campionato di D (e a Bari in particolare) è sempre stato di casa.
Allora voglio farmi trovare pronto per l'anno prossimo. In caso di campionato in C, in caso di campionato da vertice voglio anticipare che con questi giocatori di C (non so quali saranno) non si va da nessuna parte. Che l'allenatore, qualunque esso sia, non è all'altezza di un torneo di B. Poi mi auguro di trovare un nuovo Pozzebon o Simeri per rovesciargli addosso le mie frustrazioni.
Per non perdere certe buone abitudini.
Il Bari, la mia valvola di sfogo.

C'è anche chi si è portato ancora più avanti con il lavoro, in merito all'incompatibilita di De Laurentis in serie A...


Problema imminente, roba di poche settimane, mi pare giusto.
Pure nella corsa del gruppo di Grosso. Si giocava la serie A e qualcuno prontamente spegneva i facili entusiasmi profetizzando che in caso di A il Bari avrebbe collezionato solo figure di m****. Quindi era meglio non andare, che era meglio rinunciare.
Meno male che la gestione fraudolenta di Giancaspro ci ha evitato di vedere il Bari andare in A e poi retrocedere.
Ps: Anche qui, se c'è da lottare per sopravvivere e difendere la categoria, alla sola idea, ecco il barese (quel genere di barese) come reagisce...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda bluesman » dom apr 14, 2019 15:59


Questo allenatore é un incubo, gli darei l' ergastolo.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 14, 2019 16:02


Mamma mia,Santo Simeri,altrimenti oggi era un altra giornata da incubo.

i primi 25 minuti solo lanci a casaccio,nel secondo tempo i primi 30 minuti non ha tirato in porta.

Porcheria di allenatore ,vediamo se anche oggi i t*****i escono con lo slogan delle tendegnore,scia a fa l bkkin
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25925
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 14, 2019 16:07


Per fortuna ne mancano solo tre

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda murgianobiancorosso » dom apr 14, 2019 16:08


LOCO_245 ha scritto:Mamma mia,Santo Simeri,altrimenti oggi era un altra giornata da incubo.

i primi 25 minuti solo lanci a casaccio,nel secondo tempo i primi 30 minuti non ha tirato in porta.

Porcheria di allenatore ,vediamo se anche oggi i t*****i escono con lo slogan delle tendegnore,scia a fa l bkkin

quoto anche le virgole

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda baresefuorisede » dom apr 14, 2019 16:23


Molti del forum credo che il calcio lo abbiano solo visto accompagnarti da tanta PERONI (cosa buona e giusta, sia ben chiaro)...Ma AS'CHITT NNU 'MBRIAC non si accorge di quanto scarso è questa sottospecie di allenatore....nei tornei parrocchiali, u Arc'prét farebbe giocare meglio una banda di ragazzini che non questo mentecatto...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 14, 2019 16:25


La caricatura di oggi è chedi Cesare ha tirato in porta piu di tutto l'attacco del Bari messo insieme!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56650
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2019 16:27


Partita addirittura giocata peggio che contro il Marsala, imbarazzante involuzione del gioco...io ripeto che non è questione di tenuta atletica, con 5 cambi a disposizione ed il fatto che so tutt uagnun d vind ann di che parliamo?!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Rips » dom apr 14, 2019 18:34


Il mio cane si è disperato vedendo gli schemi. Ah quali schemi, a parte quello della punizione nel primo tempo?
Spero di ricevere un regalo mercoledi sera o giovedi mattina.
Mamma mè... scarsissimo.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Protti-gol » dom apr 14, 2019 19:18


Forse non è chiaro ai patetici difensori di Cornacchini che chi lo critica, non pretende di veder giocare il Bari come il Barcellona del Tiki-Taka di Guardiola o come il Borussia Dorthmund del Gegenpress di Klopp. Pretendiamo quantomeno, un minimo di organizzazione di gioco e, visto il parco giocatori del Bari, tutti di livello superiore da serie B e C, perlomeno di non dover perdere con Nocerina e Cittanovese, di vincere contro Palmese, Troina, Roccella e di non soffrire in casa contro Portici, Gela e Acireale. Il Bari maldestramente allenato da Cornacchini, prenderà una batosta allucinante alla poule Scudetto se si presenta in questa oscena condizione. Per il Bene del Bari, bisogna buttar giù tutto o quasi e ricominciare daccapo.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27086
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda saverio67 » dom apr 14, 2019 20:16


Ancora una partita vinta. Mangiatevi il fegato.

Quando veleno che state facendo quest'anno eh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 74 ospiti