spacer
     

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 08, 2019 21:31


Cobra81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.


Tra 4 giornate ringrazierò di cuore sia i giocatori che l’allenatore.
Abbiamo fatto un sereno campionato nella serie Dilettanti.
Il giorno dopo si aprirà un nuovo capitolo, ma non si può negare che il loro compito (a modo loro ovviamente) l’avranno portato a termine molto dignitosamente.

Purtroppo in molti stanno scambiando questa promozione c9n le uniche a cui, seppur poche si è stati abituati, laddove difficilmente cambi allenatore e dove molti giocatori finisci per riconfermare....

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Baciccio90 » mar apr 09, 2019 0:08


red & white ha scritto:Io invece dico: E dai tempi della Remuntada che le nostre glorie proprio sul più bello vengano guastate per un non nulla.
Ieri avevamo le palle sul ceppo del campionato e immancabilmente siamo riusciti nell'intento di rovinare una festa.
Contro il Portici era tutto pronto compreso una cornice di pubblico di non meno di 25.000 tifosi ed invece tutto in fumo.
La partita in casa con il latina ai play off fu una cosa simile, La sconfitta con il parma in casa ai tempi di conte per 2-0 ci mando di traverso il primo posto che poi blindammo.
Non ultimo lo scorso campionato con quella scellerata partita a Vercelli anche se figlia degli imbrogli gi g********o.
Insomma mai una vera gioia sempre queste cose che lasciano il nodo alla gola. Mai vittorie nitide.
E ancora mi chiedo: è questo il destino di noi tifosi baresi?

Non dimentichiamo Bari-Sampdoria, campionato '81/'82...
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda 35007 » mar apr 09, 2019 5:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.

Ma non dicevo che bisogna fare la contestazione, volevo far notare che a Taranto stanno più frecati di noi....cioè hanno contestato la loro squadra dopo che hanno fatto un girone di ritorno pazzesco :D
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda troppobarese » mar apr 09, 2019 11:09


Finitela di scrivere cose assurde, manca poco per raggiungere la promozione.

Una volta raggiunta, si discuterà di Cornacchini. Ma è così difficile da capire?

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda enzo_forza bari » mar apr 09, 2019 15:18


Ma io mi domando se è normale che il direttore/titolare del sito, seppur tifoso come lo sono io, possa portare un attacco cosi duro a Mister Cornacchini invitandolo ad andarsene. Chiedere la testa di un allenatore a 4 giornate dal termine con la squadra prima con buon distacco mi sembra davvero esagerato. Io credo che sia più giusto aspettare la fine del campionato e poi discutere sulla necessità di cambiare allenatore. Personalmente non ho condiviso alcune scelte del mister, ma comunque se andiamo in C lo ringrazierò doverosamente perchè quello gli era stato chiesto, e mi pare che per ora ci stia riuscendo. Le colpe comunque non sono mai sempre e soltanto dell'allenatore. A volte bisogna ammettere che qualche calciatore magari non è in piena forma o non sta rendendo come al solito.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda colino1961 » mar apr 09, 2019 15:20


bluesman ha scritto:
ghenzo ha scritto:Io lo scrissi mesi fa e tanti sapientoni mi diedero addosso. Abbiamo arrancato con tutte le più forti in D, con Cornacchini in C le perdiamo tutte!!!!

Guarda, diciamo grazie se riesce a vincere queste ultime 4 e ci porta in C perchè con questo c' è poco da scherzare!

Mo e ci è si proprj na tendagnor :conigliocorre:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4926
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda domod86 » mar apr 09, 2019 15:34


enzo_forza bari ha scritto:Ma io mi domando se è normale che il direttore/titolare del sito, seppur tifoso come lo sono io, possa portare un attacco cosi duro a Mister Cornacchini invitandolo ad andarsene. Chiedere la testa di un allenatore a 4 giornate dal termine con la squadra prima con buon distacco mi sembra davvero esagerato. Io credo che sia più giusto aspettare la fine del campionato e poi discutere sulla necessità di cambiare allenatore. Personalmente non ho condiviso alcune scelte del mister, ma comunque se andiamo in C lo ringrazierò doverosamente perchè quello gli era stato chiesto, e mi pare che per ora ci stia riuscendo. Le colpe comunque non sono mai sempre e soltanto dell'allenatore. A volte bisogna ammettere che qualche calciatore magari non è in piena forma o non sta rendendo come al solito.
Stiamo aspettando qualche mod che chiuda il topic dato che è tipo "cornacchini vattene"

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda colino1961 » mar apr 09, 2019 15:40


grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:p.s.
Per fortuna ci hanno messo in un girone dove le squadre erano meno forti e a ottobre quasi tutte incomplete,se ci avessero messo nel girone H,sarebbe stata molto molto dura.
Il famoso girone h della serie D, storicamente fucina di giovani campioni. Speriamo di non incontrare subito il Picerno nella poule scudetto altrimenti ci farà culo e fessa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

guarda che nel girone H stavano almeno 2/3 squadre già pronte da subito per fare un campionato a vincere,le altre di seconda fascia sono notevolmente più forti di quelle del nostro girone.
In realtà si parlava dello straripante Cerignola come squadra ammazza campionato e si é visto come un ben assortito Picerno (sconfitto da noi 2-0 in amichevole) é riuscito a fare di meglio. Da noi i pronostici parlavano di Turris, Troina e il Messina di Genevier come squadre che si sarebbero giocate insieme a noi la promozione. Il resto sono chiacchiere, confronti é difficile farli, possiamo dire però che lo scorso anno la prima del girone I ha battuto la prima del girone H 4-0 ed é arrivata seconda nella poule scudetto. Se poi come riferimento volete prendere la sciagurata partita di coppa italia con il Bitonto giocata con tutte le seconde linee fate pure...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

:minchino: :minchino: :minchino:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Will Kane » mar apr 09, 2019 16:14


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.

Ma non dicevo che bisogna fare la contestazione, volevo far notare che a Taranto stanno più frecati di noi....cioè hanno contestato la loro squadra dopo che hanno fatto un girone di ritorno pazzesco :D


Ma, paradossalmente, a Taranto possono guardare a questa contestazione come l'intento di riprendere la concentrazione, che evidentemente si è abbassata, causando la paura di perdere il treno promozione. Invece, qui da noi si sta contestando Cornacchini già dal girone di andata. Pure quando il Bari viaggiava con un +12 sulla seconda.
A mio avviso i più fregati siamo noi. :lol:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda 35007 » mar apr 09, 2019 17:56


Però noi siamo una "grande piazza" :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5932
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda labarinelcuore » mar apr 09, 2019 18:09


35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare
A proposito... Ma tipo prendere D'Agostino l'anno prossimo?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Glass » mar apr 09, 2019 18:19


labarinelcuore ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare
A proposito... Ma tipo prendere D'Agostino l'anno prossimo?
Aveva già vinto a Fondi con Iadaresta ed effettivamente qualche rumor su un suo contatto col Bari a novembre c'è stato. Molto dipenderà da quale sarà il destino del Taranto quest'estate, con o senza quest'ultimo penso meriti di giocare in serie C e lo farà.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda colino1961 » mer apr 10, 2019 12:11


Baciccio90 ha scritto:
red & white ha scritto:Io invece dico: E dai tempi della Remuntada che le nostre glorie proprio sul più bello vengano guastate per un non nulla.
Ieri avevamo le palle sul ceppo del campionato e immancabilmente siamo riusciti nell'intento di rovinare una festa.
Contro il Portici era tutto pronto compreso una cornice di pubblico di non meno di 25.000 tifosi ed invece tutto in fumo.
La partita in casa con il latina ai play off fu una cosa simile, La sconfitta con il parma in casa ai tempi di conte per 2-0 ci mando di traverso il primo posto che poi blindammo.
Non ultimo lo scorso campionato con quella scellerata partita a Vercelli anche se figlia degli imbrogli gi g********o.
Insomma mai una vera gioia sempre queste cose che lasciano il nodo alla gola. Mai vittorie nitide.
E ancora mi chiedo: è questo il destino di noi tifosi baresi?

Non dimentichiamo Bari-Sampdoria, campionato '81/'82...

:punk:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda 35007 » mer apr 10, 2019 17:48


labarinelcuore ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare
A proposito... Ma tipo prendere D'Agostino l'anno prossimo?

E' davvero forte, ha anche un tiro impressionante. Con lui e Giappone in porta inizieremmo a poner le basi per una rosa competitiva
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Cobra81 » mer apr 10, 2019 20:59


KLAS INGESSON ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.

Ma non dicevo che bisogna fare la contestazione, volevo far notare che a Taranto stanno più frecati di noi....cioè hanno contestato la loro squadra dopo che hanno fatto un girone di ritorno pazzesco :D


Ma, paradossalmente, a Taranto possono guardare a questa contestazione come l'intento di riprendere la concentrazione, che evidentemente si è abbassata, causando la paura di perdere il treno promozione. Invece, qui da noi si sta contestando Cornacchini già dal girone di andata. Pure quando il Bari viaggiava con un +12 sulla seconda.
A mio avviso i più fregati siamo noi. :lol:


Certo che se teniamo conto pure dei tarantini siamo messi davvero male

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, judoka_barese, Ludo45 e 187 ospiti