spacer
     

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda esorciccio » lun set 02, 2019 10:12


il bari piĂą schifoso che ho mai visto in vita mia (prima partita allo stadio nel 1990)
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda gianlu » lun set 02, 2019 11:45


esorciccio ha scritto:il bari piĂą schifoso che ho mai visto in vita mia (prima partita allo stadio nel 1990)



e il bari di nicola contro il vicenza in casa, difesa a 5 con calderoni quinto di difesa senza neanche fare un tiro in porta ... bari vicenza 0-1
il bari di grosso che teneva palla senza mai entrare in area con uno squadrone allestito?
il bari di colantuono contro il pisa ultimo in classifica 0-0 senza mai tirare in porta?
il bari di stellone contro il benevento 0-4, il bari di materazzi prima dell'esonero di conte


sicuro che dal 1990 non ti sei affaciato solo ieri allo stadio... quanto la state facendo lunga

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 02, 2019 11:59


gianlu ha scritto:
esorciccio ha scritto:il bari piĂą schifoso che ho mai visto in vita mia (prima partita allo stadio nel 1990)



e il bari di nicola contro il vicenza in casa, difesa a 5 con calderoni quinto di difesa senza neanche fare un tiro in porta ... bari vicenza 0-1
il bari di grosso che teneva palla senza mai entrare in area con uno squadrone allestito?
il bari di colantuono contro il pisa ultimo in classifica 0-0 senza mai tirare in porta?
il bari di stellone contro il benevento 0-4, il bari di materazzi prima dell'esonero di conte


sicuro che dal 1990 non ti sei affaciato solo ieri allo stadio... quanto la state facendo lunga



Il Sassuolo che prese a pallate il Bari di Conte alla terza in casa
Le magiche vittorie dell'Albinoleffe qui a Bari


la lista è lunghissima

Abbiate pazienza

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda Happy77 » lun set 02, 2019 12:16


esorciccio ha scritto:il bari piĂą schifoso che ho mai visto in vita mia (prima partita allo stadio nel 1990)



Ma quando dite ste cagate connettete il cervello o vi escono come i minimi requisiti vitali?
Fermo restando che cornacchini...forse è il caso che vada prima che sia troppo tardi
Havrai...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda whensundaycomes » lun set 02, 2019 12:45


Si vede che avete rimosso qualche Bari di qualche annetto fa… :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
LocalitĂ : Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda u cheyenne » lun set 02, 2019 13:30


whensundaycomes ha scritto:Si vede che avete rimosso qualche Bari di qualche annetto fa… :D


qualcosa in piĂą di qualche annetto
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda esorciccio » lun set 02, 2019 13:44


i bari di qualche annetto fa erano squadre di sbandati, erano armate brancaleoni....
il bari di grosso squadrone? addò stev u squadròn?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
LocalitĂ : Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda soldato Jocker » lun set 02, 2019 13:56


....a me pare proprio che voi abbiate perso il senso delle proporzioni.... questo attuale è di gran lunga l'allenatore più scarso visto a Bari da vent'anni a questa parte, a confronto anche Carboni sembra Guardiola.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda esorciccio » lun set 02, 2019 14:06


non considerano che certi allenatori a bari hanno lavorato veramente con una banda di espatriati....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
LocalitĂ : Asia
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun set 02, 2019 15:26


Oh che avete da dire degli espatriati??? Meh

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda Ubares92 » lun set 02, 2019 15:30


Bari Entella con Nicola...0-0 con zero tiri in porta

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda peronitrequarti » mer set 04, 2019 10:13


Cornachini sta al calcio come il tacco 12 sta ai piedi di Carla Fracci.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda Phantomas » mer set 04, 2019 11:40


Premetto che ho fatto l’abbonamento anche quest’anno e non me ne pento, dal momento che il Bari è sempre il Bari, ma speravo dopo il non gioco a cui avevo dovuto assistere lo scorso anno, nonostante lo squadrone che avevamo per una categoria come la D, la società si ravvedesse. E invece no, si è voluto dare a questo allenatore l’opportunità di redimersi con la scusa che l’anno scorso, non si è avuto molto tempo per assemblare la squadra. Ora io mi chiedo, come è possibile che Giuntoli e Scala non si siano resi conto dei limiti tecnici e caratteriali di questo allenatore? Come è possibile che a Napoli alla sua prima esperienza nel calcio, in un campionato di serie C, ADL si sia affidato ad allenatori del calibro prima di Ventura e poi di Reia e invece a Bari si sia affidata la squadra ad un allenatore che la C l’aveva vista con il binocolo? Sentir dire da Di Cesare che il Catania a differenza nostra ha un allenatore da serie B (andatevi a sentire l’intervista di una settimana fa) fa capire che neanche la squadra ci sta capendo qualcosa delle sue scelte scellerate e che stia trovando anche l’alibi per giustificare le loro prestazioni incolori. Caro De Laurentiis e Scala svegliatevi prima che sia troppo tardi. Le altre squadre non ci aspettano e il campionato di C è lungo e difficile.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda grande fratello » mer set 04, 2019 13:05


Phantomas ha scritto:Premetto che ho fatto l’abbonamento anche quest’anno e non me ne pento, dal momento che il Bari è sempre il Bari, ma speravo dopo il non gioco a cui avevo dovuto assistere lo scorso anno, nonostante lo squadrone che avevamo per una categoria come la D, la società si ravvedesse. E invece no, si è voluto dare a questo allenatore l’opportunità di redimersi con la scusa che l’anno scorso, non si è avuto molto tempo per assemblare la squadra. Ora io mi chiedo, come è possibile che Giuntoli e Scala non si siano resi conto dei limiti tecnici e caratteriali di questo allenatore? Come è possibile che a Napoli alla sua prima esperienza nel calcio, in un campionato di serie C, ADL si sia affidato ad allenatori del calibro prima di Ventura e poi di Reia e invece a Bari si sia affidata la squadra ad un allenatore che la C l’aveva vista con il binocolo? Sentir dire da Di Cesare che il Catania a differenza nostra ha un allenatore da serie B (andatevi a sentire l’intervista di una settimana fa) fa capire che neanche la squadra ci sta capendo qualcosa delle sue scelte scellerate e che stia trovando anche l’alibi per giustificare le loro prestazioni incolori. Caro De Laurentiis e Scala svegliatevi prima che sia troppo tardi. Le altre squadre non ci aspettano e il campionato di C è lungo e difficile.
Sai dire dove poter reperire l'intervista di Di Cesare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini immediatamente

Messaggioda Phantomas » mer set 04, 2019 14:13


grande fratello ha scritto:
Phantomas ha scritto:Premetto che ho fatto l’abbonamento anche quest’anno e non me ne pento, dal momento che il Bari è sempre il Bari, ma speravo dopo il non gioco a cui avevo dovuto assistere lo scorso anno, nonostante lo squadrone che avevamo per una categoria come la D, la società si ravvedesse. E invece no, si è voluto dare a questo allenatore l’opportunità di redimersi con la scusa che l’anno scorso, non si è avuto molto tempo per assemblare la squadra. Ora io mi chiedo, come è possibile che Giuntoli e Scala non si siano resi conto dei limiti tecnici e caratteriali di questo allenatore? Come è possibile che a Napoli alla sua prima esperienza nel calcio, in un campionato di serie C, ADL si sia affidato ad allenatori del calibro prima di Ventura e poi di Reia e invece a Bari si sia affidata la squadra ad un allenatore che la C l’aveva vista con il binocolo? Sentir dire da Di Cesare che il Catania a differenza nostra ha un allenatore da serie B (andatevi a sentire l’intervista di una settimana fa) fa capire che neanche la squadra ci sta capendo qualcosa delle sue scelte scellerate e che stia trovando anche l’alibi per giustificare le loro prestazioni incolori. Caro De Laurentiis e Scala svegliatevi prima che sia troppo tardi. Le altre squadre non ci aspettano e il campionato di C è lungo e difficile.
Sai dire dove poter reperire l'intervista di Di Cesare?

https://www.facebook.com/TBSPORT12/vide ... 13?sfns=mo

Post-partita di Sicula Leonzio-Bari. Dal ora-minuto 2:46:00 testuali parole: “...il Catania ha preso un allenatore come Camplone che viene dalla serie B...”

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela e 256 ospiti