spacer
     

Pozzebidon

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom mar 24, 2019 21:11


Orlove1954 ha scritto:
Auz ha scritto:Mi spiegate come ha fatto questo calciatore a giocare in C o in B in passato?

Zero duelli vinti con i difensori avversari, ammonizioni alla chiggiona durante le partite, palloni regalati ai calciatori avversari in area di rigore in modo elementare, mai una progressione in avanti, mai passaggi utili, tanti falli inutili in fase di attacco.

Se qualcuno a parte quei pochi gol fatti contro difese di cartone mi spiega cosa ha fatto di buono quest'anno questo signore gli offro una birra.

Un attaccante che non sa stare in attacco! Cesso!

Io vorrei invece che il mister mi spiegasse perchè, quando Simeri è acciaccato, lo preferisce sistematicamente a Iadaresta che almeno le palle di testa le prende tutte.
Tra l'altro oltre ad essere un cesso ha anche un atteggiamento che ti fa girare i cosiddetti perchè forse si crede veramente il sosia di Ronaldo.


In effetti, secondo come si è sviluppata questa partita e ricordando l'andata, Iadaresta sarebbe strato ideale per creare scompiglio in area.
All'allenatore è mancato il coraggio di cambiare; cambiamento che mi sarei aspettato per lo meno a inizio secondo tempo.
Bari merita rispetto

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda Mamt » dom mar 24, 2019 21:29


saverio67 ha scritto:Ma vai a fare in c.ulo
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

amapola

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: ven set 16, 2011 19:21
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda amapola » dom mar 24, 2019 21:55


Per me Pozzebon è un buon giocatore di categoria, ogni partita si impegna al massimo ed è in ogni caso un nostro giocatore.
Forza Pozzebon, cerca di segnare e farci vincere la prossima partita

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda lu_barese » dom mar 24, 2019 23:02


non segna da tanto tempo e ha contribuito alle prime vittorie ... si sa .. la memoria di certi campioni di calcio che stanno sugli spalti non funziona mai, forse credono di vedere il Real o la Juve o altra m****, ma a me interessa solo fare il tifo .. che uno sia meno bravo e l'altro no interessa relativamente, e non mi interessa sputare sulla nostra maglia come fanno certi elementi come questo che ha aperto questo post
lu pollu cusutu n'culu

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda FRANCESCO60 » lun mar 25, 2019 7:06


lu_barese ha scritto:non segna da tanto tempo e ha contribuito alle prime vittorie ... si sa .. la memoria di certi campioni di calcio che stanno sugli spalti non funziona mai, forse credono di vedere il Real o la Juve o altra m****, ma a me interessa solo fare il tifo .. che uno sia meno bravo e l'altro no interessa relativamente, e non mi interessa sputare sulla nostra maglia come fanno certi elementi come questo che ha aperto questo post

Scusa non voglio difendere nessuno, ma c***o c’entra la maglia con la critica ad un giocatore? Io concordo, è cesso.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2076
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda viadabariimatarrese » lun mar 25, 2019 8:23


Per fortuna mancano 6 giornate e per fortuna ci hanno messo nel giorne più scarso della Serie D (considerando i punti delle seconde negli altri gironi)
Io faccio solo una considerazione (e non sono juventino, interista, ecc.).
Con questa squadra eravamo convinti di fare record di punti, record di goal, zero sconfitte, ecc.
La squadra era sopravvalutata?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mar 25, 2019 9:02


ne riparliamo l'anno prossimo, quando sarà in un altra squadra e ce lo metterà a quel posto come tanti altri, non imparate mai

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda Sal » lun mar 25, 2019 9:32


Protti-gol ha scritto:Pozzebidon, dopo averlo visto per tante partite, devo dire di essere stufo marcio di vederlo vagare senza senso per il campo. La squadra è diversa con Simeri, negare l'evidenza è disonestà intellettuale. A Cornacchini bisogna chiedere per quale misterioso motivo lo preferisce a Iadaresta. Inspiegabile. Non combina nulla, mai nulla di concreto, anzi rallenta il gioco e inibisce il gioco offensivo di tutta la squadra. È da scaricare subito.

La verità è che hanno fatto una cagata a prendere sia Pozzebon che Iadaresta, probabilmente il DS doveva documentarsi meglio su come Cornacchini fa giocare le sue squadre. I fatti stanno dimostrando che con il gioco di Cornacchini le due punto sono inutili. Con un'altro allenatore magari farebbero una valanga di gol.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Pozzebidon

Messaggioda u cheyenne » lun mar 25, 2019 12:42


Pozzebòn Calasciòn
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda saverio67 » lun mar 25, 2019 13:02


viadabariimatarrese ha scritto:Per fortuna mancano 6 giornate e per fortuna ci hanno messo nel giorne più scarso della Serie D (considerando i punti delle seconde negli altri gironi)
Io faccio solo una considerazione (e non sono juventino, interista, ecc.).
Con questa squadra eravamo convinti di fare record di punti, record di goal, zero sconfitte, ecc.
La squadra era sopravvalutata?
Chi ne era convinto?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 25, 2019 13:34


Personalmente non ho mai pensato a tutti questi records, che in realtà servono a poco o nulla. A me interessava vincere il campionato anche magari perdendo 10 partite o vincendolo di misura. Comunque non saremo la squadra dei records, ma siamo primi dalla prima giornata accumulando un discreto margine di sicurezza, segnando abbastanza e subendo pochi gol. I records lasciamoli all'atletica leggera :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda Auz » lun mar 25, 2019 15:18


Pozzebdon

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda lu_barese » lun mar 25, 2019 15:45


ma più di ogni altra considerazione che scaturisce dalla vostra grande e rispettabile intelligenza ... puaaahhhh!!!!
nessuno si ricorda al 30 luglio 2018 qual era il destino del calcio a Bari? ... tutte le considerazioni che ho letto sono ovvie e condivisibili ma si tende a dimenticare che fino a fine agosto vi stavate preparando a una stagione in solitario .. tutta fatta di tri.moni a due mani :gangster: :risata: :risata: :risata: :risata:
lu pollu cusutu n'culu

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pozzebidon

Messaggioda grande fratello » lun mar 25, 2019 16:57


viadabariimatarrese ha scritto:Per fortuna mancano 6 giornate e per fortuna ci hanno messo nel giorne più scarso della Serie D (considerando i punti delle seconde negli altri gironi)
Io faccio solo una considerazione (e non sono juventino, interista, ecc.).
Con questa squadra eravamo convinti di fare record di punti, record di goal, zero sconfitte, ecc.
La squadra era sopravvalutata?


Quindi il valore di un girone si stabilisce dai punti delle seconde? Chi era convinto di fare questi record?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36659
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Pozzebidon

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 25, 2019 18:02


Pozzebon skaff o chigghion
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], IL TUFO, lacrimeamare, RYANAIR e 275 ospiti