Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 19:35

Questo pomeriggio durante la trasmissione sportiva di Telenorba hanno parlato di una possibilità qualora la serie B tornasse a 22 squadre di una eventuale promozione diretta in B della squadra vincitrice dello scudetto dilettanti. Probabilmente in pochi vedono questa trasmissione a Bari dato che la notizia non è stata ripresa da nessuno.

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 19:51

Mah, mi sembra una cazzata, e pure bella grossa.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 19:52

Mi sembra una grossa, grossissima stronzata. Degna di telenorba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 20:18

In pochissimi vedono telenorba. Altrimenti le ingiurie sarebbero state molte di più

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 20:31

Hanno già deciso, la B sarà a 20 squadre.

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 20:36

Ma se hanno già deciso che la B sarà a 20 e che qualora una della B dovesse fallire sarà una delle retrocesse ad essere "riammessa"..altro che scudetto della D :risata: :risata: :risata:

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 20:41

Già,è stato comunicato pochi giorni fa che la B sarà a 20 squadre,non ho visto e normalmente non vedo quella trasmissione,certo che se hanno detto proprio così non sembra la solita disinformazione a cui ci hanno abituato da 15 anni almeno a questa parte ma ci vedrei proprio una ferma volontà di prenderci per il culo.

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 21:00

telenorba :risata:

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 22:07

ma era una puntata speciale del mudù? :lol: :lol:

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

dom mar 10, 2019 22:45

Che cavolata...

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

lun mar 11, 2019 11:58

grande fratello ha scritto:Mi sembra una grossa, grossissima stronzata. Degna di telenorba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Ci sarà un motivo

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

lun mar 11, 2019 12:27

Pit ha scritto:Mah, mi sembra una cazzata, e pure bella grossa.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Infatti hanno già deciso per la B A 20... per ora

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

lun mar 11, 2019 12:28

Io per fortuna non la vedo qua dove mi trovo, ma mio fratello che vive a Bari dice che fa vomitare senza, contare che rema apertamente contro il Bari. Telenorba :risata: :risata: :risata:

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

lun mar 11, 2019 12:30

vito347 ha scritto:Già,è stato comunicato pochi giorni fa che la B sarà a 20 squadre,non ho visto e normalmente non vedo quella trasmissione,certo che se hanno detto proprio così non sembra la solita disinformazione a cui ci hanno abituato da 15 anni almeno a questa parte ma ci vedrei proprio una ferma volontà di prenderci per il culo.

infatti cuss ann par a vdè telelecce :x

Re: Telenorba scudetto promozione diretta in B

lun mar 11, 2019 13:24

Il problema non è Telenorba, che ormai conosciamo fin troppo bene, ma chi ci crede...
Rispondi al messaggio