spacer
     

Online il sito ufficiale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

imbestialito

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar mar 13, 2007 17:33
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Online il sito ufficiale

Messaggioda imbestialito » mar feb 12, 2019 16:25


Vabbè però credo che non sia solo la velocità di caricamento a dirci se fa pena o meno un sito .
Poi come si fa a rendere piĂą veloce il caricamento ?


Sono d'accordo, io ho evidenziato l'aspetto tecnico non quello estetico, che è soggettivo.
La velocitĂ  di caricamento di un sito dipende da vari fattori: dal server utilizzato per l'hosting al caching dei files (memorizzazioni delle pagine), dalla compressione GZIP all'ottimizzazione delle immagini, ecc.
Difficile ambire al 100% di velocità, ma sicuramente si può fare meglio dell'11-12%

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27265
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Online il sito ufficiale

Messaggioda saverio67 » mar feb 12, 2019 16:53


A me pare la copia di quello delle FCBari1908

Pure l'ordine dei sottomenu è uguale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
LocalitĂ : Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e LibertĂ 
Highscores: 0

Re: Online il sito ufficiale

Messaggioda joao-u-megghie » mer feb 13, 2019 6:56


Il fantasma di Jean Casper di aggira nelle pieghe del web...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arrabbiatissimo, Bale, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, blusk, bubu biancorosso, carloperrone, CINGHIO, classe74, conbannato, dino, discitur, DOC, firefox, fradibi, Franko, IL TUFO, Jjb, lacrimeamare, Luca 79, maraggia, mazzacun, mohan, Nicoladaverona, nik, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, Rallebram, savio8000, Ubares92, u'pregamuert, viafiorino e 399 ospiti