Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

lun feb 11, 2019 17:01

Ne conteremo parecchi di risultati così fino alla fine del campionato...

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

lun feb 11, 2019 18:09

Alle 15.38 di ieri sarà stata consegnata una busta o una ricevuta di bonifico con tanto di CRO su un conto non europeo che ha distratto fatalmente la difesa della Turris per ben 5 volte!!!!!
Sono cose che capitano. Chi di voi non si è mai distratto quando gli arriva un bonifico mentre giocate a pallone con gli amici?

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

lun feb 11, 2019 21:43

saverio67 ha scritto:Vi capita mai di nominare qualcuno ed entro 30.minuti quella persona vi cerca? Vuol dire che qualcuno lo ha corrotto per indurlo a telefonarvi?
Come quando durante la partita ho chiesto se c'erano state sostituzioni e un attimo dopo il Marsala ha fatto la prima sostituzione.
E comunque, ho visto gli higjlights e non mi è sembrato che in campo ci fosse Masiello che in spaccata faceva autogol. Anche se, lo confesso, in prima battuta anch'io ho malignato...

MAI sky!

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

mar feb 12, 2019 7:58

Io o giocato Locri-Bari 1-3 ma mica si avvera. Uno mena ha indovinare.

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

mar feb 12, 2019 13:57

U fra, se lai giocato tu si avvera sicuramente. Mo vado ha giocarmela anchio. Grazie

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

mar feb 12, 2019 20:53

:
cuore(bianco)rosso ha scritto:U fra, se lai giocato tu si avvera sicuramente. Mo vado ha giocarmela anchio. Grazie

:wink:

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

mer feb 13, 2019 22:19

Se si è sparsa la voce chissà quanti volponi, tipo Bellavista, avranno scommesso.
Per non parlare Daniele Vantaggiato. Se potessero parlare i ricevitori Snai di Rimini!!!
Rispondi al messaggio