spacer
     

il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda joao-u-megghie » lun feb 11, 2019 6:28


Cosa può essere successo? Dazn ha ormai deformato la nostra realtà...siamo tutti in ritardo rispetto agli eventi. C'è un buffering molto ampio da scaricare e dobbiamo perderci per forza qualcosa di questa esistenza per tornare real time...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

DottorLaSgagliozza

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom gen 17, 2010 10:18
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda DottorLaSgagliozza » lun feb 11, 2019 7:33


Nello specifico DAZN non c'entra nulla. L'episodio, a cui abbiamo assistito e' avvenuto allo stadio. In diretta. E poi perdonami, ma un buffering di oltre 40 minuti e' fantascienza.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda UBE'FEAVV » lun feb 11, 2019 8:22


Ludo45 ha scritto:
7even ha scritto:non è tanto il risultato esatto che mi preoccupa, quanto la scommessa su esito primo tempo/finale: 2/1...sono tendenzialmente le quote più alte in assoluto.

Se c'è qualcosa di strano, basterebbe vedere i flussi delle giocate

Il flusso delle giocate si può fare solo per le giocate legali, non per quelle illegali.
E' evidente che quelli della Turris essendo molto più competenti dei tanto incompetenti nostri "esperti DS e allenatori" sanno che è difficile vincere il campionato e quindi hanno deciso di ...monetizzare. E l'impegno contro il Bari è servito proprio ad alzare le quote verso risultati ritenuti impossibili. Non solo, ma magari si è puntato anche su qualche over-reti.
E su questo ha certamente influito anche la differenza di mezzora dell'inizio partita. Infatti il girotondo è iniziato praticamente nell'intervallo loro, quando il Bari era passato in vantaggio all'inizio del nostro 2° tempo.


Ricostruzione secondo me, molto interessante anche se io non sono uno propenso a pensare ai complotti universali. È una cosa dettagliata e se ci hai preso, complimenti.
Credo che ci può stare anche perché qlc di simile successe quando retrocedemmo e poi...
Vedremo nelle prossime giornate, se ci saranno risultati della Turris un tantino sorprendenti...
Certo che dalle stalle alle stelle...
Domenica sembravano aver vinto la champions e ieri una mazzata del genere. Forse fanno bene a guardarsi le spalle se vogliono arrivare secondi.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda grande fratello » lun feb 11, 2019 9:13


saverio67 ha scritto:No vabbè. Ormai il delirio


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda discitur » lun feb 11, 2019 9:43


Forse hai avuto una opportunita' stellare, sederti accanto ad un veggente? :risata: :risata: :risata: Meglio per noi. :love:

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda Pit » lun feb 11, 2019 10:14


Gomblotto!


Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda saverio67 » lun feb 11, 2019 10:15


DottorLaSgagliozza ha scritto:Io non sarei tanto propenso a minimizzare. Mi sembra piu'assurda l'ipotesi del bontempone che si diverte a "sparare" un 5-2 e ci azzecca, che non il sospetto che ci sia qualcosa sotto. E se quella fosse stata una "denuncia" di chi sapeva qualcosa? O peggio ancora un segnale per scommettere sul punteggio poi materializzatosi?

La coincidenza e' troppo clamorosa per metterla sotto silenzio.

E mi sembra anche strano che non ci si sia soffermato alcun sito online oltre questo...
Qualcuno ha provato a segnalarlo su qualche pagina FB delle tifoserie coinvolte?
Ah ok. Se lo diciamo su Fb tutto si chiarirà.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23556
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda soloilBari » lun feb 11, 2019 11:49


Ieri su Messina-Turris si poteva scomettere Live sul sito Bet365, quindi è chiaro che un "Truc Truc" può esser realmente accaduto.

C'è anche da dire che il sito Tuttocampo spesso spara risultano a cavolo, l'altra volta dava 5-0 per la Turris a Troina mentre in realtà erano 0-0.
Insomma può essere un caso che ci abbiamo preso, oppure boh chissà.
#Comprate La Bari !

Ludwig63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: ven giu 21, 2013 11:19
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda Ludwig63 » lun feb 11, 2019 12:04


Confermo che tuttocampo ha indicato per parecchi minuti il 5-2, mentre la classifica indicava la turris a 46 punti, perché in realtà vinceva 2-0. In quel momento non ho dato peso alla cosa, perché tante volte tuttocampo ha riportato risultati parziali strampalati, ma a fine partite ho pensato un po' a questa stranissima coincidenza.

DottorLaSgagliozza

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom gen 17, 2010 10:18
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda DottorLaSgagliozza » lun feb 11, 2019 12:40


discitur ha scritto:Forse hai avuto una opportunita' stellare, sederti accanto ad un veggente? :risata: :risata: :risata: Meglio per noi. :love:


Al di là dell' ironia, che fino a ieri veniva facile anche a me, posso garantire che
nostalgico
non ha fatto alcuna premonizione, ma ha riportato quanto visto su un sito, e ci sono decine di persone pronte a testimoniarlo.

Ho dubbi fortissimi sulla generazione casuale di un punteggio così preciso, per quanto possa essere attendibile o meno il sito tuttocampo.

Come fa notare Ludwig, il "movente" sarebbe più che attendibile.
soloilBari ha scritto:Ieri su Messina-Turris si poteva scomettere Live sul sito Bet365, quindi è chiaro che un "Truc Truc" può esser realmente accaduto.


Qualcuno ha pensato che proprio la possibilità di accesso "open" alla compilazione dei contenuti di tuttocampo poteva essere usata per "comunicare" il punteggio su cui puntare?
Chi ci garantisce che tuttocampo, proprio per la sua "vulnerabilità", non sia stato usato proprio per fare da ponte?

La cosa che personalmente trovo strana, in una storia, che di per sè è così strana, da diventare pericolosamente probabile, è che si tenda a minimizzare. Sono state aperte inchieste della Procura Federale e tam tam mediatici per situazioni molto meno verosimili (presunti occhiolini tra giocatori, mancate esultanze, etc etc) e su campi molto più blindati di Serie A. Qui invece, che la cosa sembra molto meno chiara, ed in un contesto (la Serie D) molto più facilmente "raggirabile", nessuno, di competenza, ha ancora drizzato le antenne.

Scusate, ma gomplotto o non gomblotto, io ci vedo qualcosa di seriamente strano...

E vi ricordo che per queste cose si retrocede. Quindi non è un gioco, qualora fosse vero.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda saverio67 » lun feb 11, 2019 12:57


Ripeto la domanda. Vi è mai capitato di nominare una persona e che poi quella persona vi abbia cercato entro 30 minuti?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun feb 11, 2019 13:48


Io nomino cicciolina ogni 30 secondi ma non appare mai!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 11, 2019 14:12


La paparacchina a rovinato molti cervelli
Cremare e la goduria mia.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda lacrimeamare » lun feb 11, 2019 15:15


soloilBari ha scritto:Ieri su Messina-Turris si poteva scomettere Live sul sito Bet365, quindi è chiaro che un "Truc Truc" può esser realmente accaduto.

C'è anche da dire che il sito Tuttocampo spesso spara risultano a cavolo, l'altra volta dava 5-0 per la Turris a Troina mentre in realtà erano 0-0.
Insomma può essere un caso che ci abbiamo preso, oppure boh chissà.



Ma avete visto le immagini di Messina - Turris ?

Nel primo tempo la Turris sembrava il Barcellona tant'è che vinceva facile 0-2 . Nel secondo tempo si sono arresi al Dio denaro e so fatt fa' cingh gol
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 11, 2019 15:37


Veramente ad inizio partita il Messina ha avuto 2 0 3 occasioni da rete evidenti. Io credo che si stia esagerando con le supposizioni. Si sta fantasticando su una vittoria netta del Messina che ha giocato molto meglio della Turris che non è poi quella squadra forte che qualcuno ci volevano far credere. Personalmente ho visto squadre molto più forti. Andateci piano con i film di fantascienza :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 47 ospiti