spacer
     

il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

DottorLaSgagliozza

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom gen 17, 2010 10:18
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda DottorLaSgagliozza » dom feb 10, 2019 19:41


Forse accedendo in modalita' 'visualizza sorgente' si potrebbe addirittura capire quale utente ha inserito il risultato di 5-2 prima della fine della partita...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda savio8000 » dom feb 10, 2019 19:41


Io ho controllato verso le 15 il sito e davano il 2-0 per i r*******i :scratch: :scratch: :scratch:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 10, 2019 19:49


oban67 ha scritto:
pallino76 ha scritto: Evidentemente qualcuno ci aveva preso a culo anche scrivendo 5-2 per il Messina.


La penso anche io così, da uomo ingenuo, forse.

Voglio sperarlo anch'io, ma non mi meraviglierei di nulla ormai, più scendi di categoria e più diventano probabili certe cose, certo in questo caso sarebbe così eclatante che verrebbe fuori a breve. Che dire, speriamo di no, sarebbe l'ennesimo stupro ai danni della passione dei tifosi, della Turris, ma anche del Bari.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda saverio67 » dom feb 10, 2019 19:50


Vi capita mai di nominare qualcuno ed entro 30.minuti quella persona vi cerca? Vuol dire che qualcuno lo ha corrotto per indurlo a telefonarvi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda 7even » dom feb 10, 2019 20:01


non è tanto il risultato esatto che mi preoccupa, quanto la scommessa su esito primo tempo/finale: 2/1...sono tendenzialmente le quote più alte in assoluto.

Se c'è qualcosa di strano, basterebbe vedere i flussi delle giocate
Perchè posti boiate Figliuolo?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda peronitrequarti » dom feb 10, 2019 20:04


Io o giocato 5 euro sul risultato esatto di 5-2
Cremare e la goduria mia.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda mrbrown » dom feb 10, 2019 20:43


Leggo dopo, interessante tutto ciò

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda Ludo45 » dom feb 10, 2019 21:39


7even ha scritto:non è tanto il risultato esatto che mi preoccupa, quanto la scommessa su esito primo tempo/finale: 2/1...sono tendenzialmente le quote più alte in assoluto.

Se c'è qualcosa di strano, basterebbe vedere i flussi delle giocate

Il flusso delle giocate si può fare solo per le giocate legali, non per quelle illegali.
E' evidente che quelli della Turris essendo molto più competenti dei tanto incompetenti nostri "esperti DS e allenatori" sanno che è difficile vincere il campionato e quindi hanno deciso di ...monetizzare. E l'impegno contro il Bari è servito proprio ad alzare le quote verso risultati ritenuti impossibili. Non solo, ma magari si è puntato anche su qualche over-reti.
E su questo ha certamente influito anche la differenza di mezzora dell'inizio partita. Infatti il girotondo è iniziato praticamente nell'intervallo loro, quando il Bari era passato in vantaggio all'inizio del nostro 2° tempo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda saverio67 » dom feb 10, 2019 22:19


No vabbè. Ormai il delirio
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda george » dom feb 10, 2019 22:34


E' chiaro che è un gombloddo dei rettilin massoni in nostro favore (finalmente in nostro favore aggiunggerei!).
Inoltre oggi avete notato quante scii ghimiki stavano sullo stadio? Coincidenza?
Noi non lo crediamo!!1!11!11

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda oban67 » dom feb 10, 2019 22:47


Ludo45 ha scritto:
7even ha scritto:non è tanto il risultato esatto che mi preoccupa, quanto la scommessa su esito primo tempo/finale: 2/1...sono tendenzialmente le quote più alte in assoluto.

Se c'è qualcosa di strano, basterebbe vedere i flussi delle giocate

Il flusso delle giocate si può fare solo per le giocate legali, non per quelle illegali.
E' evidente che quelli della Turris essendo molto più competenti dei tanto incompetenti nostri "esperti DS e allenatori" sanno che è difficile vincere il campionato e quindi hanno deciso di ...monetizzare. E l'impegno contro il Bari è servito proprio ad alzare le quote verso risultati ritenuti impossibili. Non solo, ma magari si è puntato anche su qualche over-reti.
E su questo ha certamente influito anche la differenza di mezzora dell'inizio partita. Infatti il girotondo è iniziato praticamente nell'intervallo loro, quando il Bari era passato in vantaggio all'inizio del nostro 2° tempo.
Ma cosa è sto pensiero? Stai male? No dico davvero: hai problemi? Vedi fantasmi ad ogni angolo? Tirati su...e fatti aiutare, se continui così.
Non chi comincia ma quel che persevera

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 10, 2019 22:49


ma è lo stesso sito che mercoledì dava la vittoria della turris per 2-0 a rocella?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 10, 2019 23:18


Ludo45 ha scritto:
7even ha scritto:non è tanto il risultato esatto che mi preoccupa, quanto la scommessa su esito primo tempo/finale: 2/1...sono tendenzialmente le quote più alte in assoluto.

Se c'è qualcosa di strano, basterebbe vedere i flussi delle giocate

Il flusso delle giocate si può fare solo per le giocate legali, non per quelle illegali.
E' evidente che quelli della Turris essendo molto più competenti dei tanto incompetenti nostri "esperti DS e allenatori" sanno che è difficile vincere il campionato e quindi hanno deciso di ...monetizzare. E l'impegno contro il Bari è servito proprio ad alzare le quote verso risultati ritenuti impossibili. Non solo, ma magari si è puntato anche su qualche over-reti.
E su questo ha certamente influito anche la differenza di mezzora dell'inizio partita. Infatti il girotondo è iniziato praticamente nell'intervallo loro, quando il Bari era passato in vantaggio all'inizio del nostro 2° tempo.

Addirittura!

DottorLaSgagliozza

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom gen 17, 2010 10:18
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda DottorLaSgagliozza » dom feb 10, 2019 23:44


Io non sarei tanto propenso a minimizzare. Mi sembra piu'assurda l'ipotesi del bontempone che si diverte a "sparare" un 5-2 e ci azzecca, che non il sospetto che ci sia qualcosa sotto. E se quella fosse stata una "denuncia" di chi sapeva qualcosa? O peggio ancora un segnale per scommettere sul punteggio poi materializzatosi?

La coincidenza e' troppo clamorosa per metterla sotto silenzio.

E mi sembra anche strano che non ci si sia soffermato alcun sito online oltre questo...
Qualcuno ha provato a segnalarlo su qualche pagina FB delle tifoserie coinvolte?

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun feb 11, 2019 6:24


peronitrequarti ha scritto:Io o giocato 5 euro sul risultato esatto di 5-2

U fra, la prossima volta fammi una soffiata che mi alzo qualcosa pure io.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 185 ospiti