Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:11

Oggi, e quanti erano in Tribuna Est lo possono confermare, è successo un fatto molto strano.
Alle 15:38, lo so perchè ho controllato i miei accessi a chrome, un tifoso seduto pochi gradoni sotto il mio urlava che la Turris da 2-0 era passata sul 2-5.
Il risultato era apparso sull'app che stava consultando in quel momento.
Tutti i presenti, e ripeto, prego quanti erano con me a confermarlo, controllavano su varie app e siti, e smentivano clamorosamente. IN QUEL MOMENTO LA TURRIS ERA ANCORA IN VANTAGGIO PER 2-0.
Tra l'ilarità generale, tutti, compreso il tizio che aveva dato l'annuncio "fasullo" davamo la colpa ad un errore dell'app "impazzita".

AL FISCHIO FINALE, AVVENUTO INTORNO ALLE 16.26, LA TURRIS HA PERSO 5-2.

spiegatemi voi cosa è successo.

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:16

Il sito non aggiornava il risultato.... :wink: :wink: :wink:
Sul tel di mio fratello risultava 0-2 ma alla radio davano 4-2 poi terminata 5-2.

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:17

Se ti riferisci a tuttocampo, gli aggiornamenti sono fatti spesso e volentieri in ritardo e spesso addirittura danno risultati inventati

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:20

Anche a me dava il 5 a 2 il sito di tuttocampo verso le 15:30. Mah!

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:20

Sono io il ragazzo che ha urlato del 5 a 2...onestamente la cosa mi ha fatto venire i brividi

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:22

paky77 ha scritto:Anche a me dava il 5 a 2 il sito di tuttocampo verso le 15:30. Mah!


Ecco! Esattamente! Capisco gli aggiornamenti in ritardo...ma qui il problema serio e' che Tuttocampo dava il 5-2 alle 15:38... quando le squadre stavano 0-2...

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:24

La nuova App del mago Nicola (per chi se lo ricorda) :festa:

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:25

Alle 15.38 dovevano essere circa all'8° del 2° tempo, ed a quel punto la partita era effettivamente sullo 0-2 ( il primo gol del Messina risulta al 54° ed il pareggio al 56°...per non parlare del 5° gol al 90°).
Siccome sono un fesso, dico che nostalgico l'ha menata a tromba, e ci ha preso a culo.
Nostalgico...dimmi che è così...

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:28

Proprio su tuttocampo all'inizio del loro secondo tempo hanno dato 5-2 per il Messina,cosa falsissima ma alla fine verissima quindi quel simpatico buontempone che ha cambiato il risultato o era uno tra Forrest,Raul Cremona o il mago Otelma oppure semplicemente un Torrese o un salentino che voleva burlarsi di noi ed alla fine pure lui lo ha preso in quel posto,in questo caso <<doppia libidine>> (cit.)

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:31

nostalgico l'ha letto, non ha menato a cacchio...

credo che sia abbastanza assurdo che uno faccia una burla del genere...

scusate ma io ci vedo del marcio.

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:34

Nessuno scherzo...ho fatto vedere lo schermo del telefono ai vicini di posto e ad alcuni ragazzi che erano seduti dietro di me..ricordo ancora un Tizio con la coda che leggendo il risultato giustamente si è fatto una risata con gli altri dicendo..."lass perd cudd sit ie fasull"

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:35

Posso fare una domanda?

Era possibile scommettere live sull’evento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:37

DottorLaSgagliozza ha scritto:Oggi, e quanti erano in Tribuna Est lo possono confermare, è successo un fatto molto strano.
Alle 15:38, lo so perchè ho controllato i miei accessi a chrome, un tifoso seduto pochi gradoni sotto il mio urlava che la Turris da 2-0 era passata sul 2-5.
Il risultato era apparso sull'app che stava consultando in quel momento.
Tutti i presenti, e ripeto, prego quanti erano con me a confermarlo, controllavano su varie app e siti, e smentivano clamorosamente. IN QUEL MOMENTO LA TURRIS ERA ANCORA IN VANTAGGIO PER 2-0.
Tra l'ilarità generale, tutti, compreso il tizio che aveva dato l'annuncio "fasullo" davamo la colpa ad un errore dell'app "impazzita".

AL FISCHIO FINALE, AVVENUTO INTORNO ALLE 16.26, LA TURRIS HA PERSO 5-2.

spiegatemi voi cosa è successo.


Dottore credo di potertelo spiegare io. La Turris vinceva con 2 gol di vantaggio ma poi, a causa delle energie spese per battere il Bari, si sono letteralmente sciolti ed hanno subito 5 gol :wink: :) Spiegazioni a parte a noi rimane la soddisfazione di vedere gli sbruffoni vergognosamente umiliati ed a loro resta l'amara consapevolezza che oggi si sono giocati le velleita' di promozione e forse anche il secondo posto :wink:

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:39

sirius ha scritto:Posso fare una domanda?

Era possibile scommettere live sull’evento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche non live sapere prima il risultato, peraltro cosi clamoroso, non sarebbe stato male...

o mi sbaglio?

ma se segnaliamo la cosa a qualche testata?
Ultima modifica di DottorLaSgagliozza il dom feb 10, 2019 18:41, modificato 1 volta in totale.

Re: il mistero di quel 5-2 annunciato alle 15:38

dom feb 10, 2019 18:39

Chiunque può modificare il risultato su quell'app,basta registrarsi, un po come wikipedia.
Rispondi al messaggio