Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 20:47

Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
paky77 ha scritto:Ma no, la Turris è la squadra più in forma del momento e ci può stare uno stop secondo i DS che scrivono sul sito. Adesso stanno a -? io non so se stanno a -12 o a meno 9, perché sempre secondo i DS, contro il rotonda sono già 3 punti conquistati. Addirittura quella ... del commentatore ha confermato nel primo tempo che i punti di distacco sono 6 :risata:


5 amigou perché negli scontri diretti sono in vantaggio :risata:
e comunque la turris ha il campionato in tasca!!1!11!!11

In caso di parità ci sarebbe lo spareggio.

In caso di parità nessun spareggio ma passa la Turris che negli scontri diretti è in vantaggio (1 pareggio e 1 vittoria).
Da regolamento c'é lo spareggio in gara secca per il primo posto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 21:02

Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
paky77 ha scritto:Ma no, la Turris è la squadra più in forma del momento e ci può stare uno stop secondo i DS che scrivono sul sito. Adesso stanno a -? io non so se stanno a -12 o a meno 9, perché sempre secondo i DS, contro il rotonda sono già 3 punti conquistati. Addirittura quella ... del commentatore ha confermato nel primo tempo che i punti di distacco sono 6 :risata:


5 amigou perché negli scontri diretti sono in vantaggio :risata:
e comunque la turris ha il campionato in tasca!!1!11!!11

In caso di parità ci sarebbe lo spareggio.

In caso di parità nessun spareggio ma passa la Turris che negli scontri diretti è in vantaggio (1 pareggio e 1 vittoria).


Nessun caso. La prossima col Marsala la perdono...

Re: La Turris é sfinita

dom feb 10, 2019 22:11

savio8000 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
paky77 ha scritto:Ma no, la Turris è la squadra più in forma del momento e ci può stare uno stop secondo i DS che scrivono sul sito. Adesso stanno a -? io non so se stanno a -12 o a meno 9, perché sempre secondo i DS, contro il rotonda sono già 3 punti conquistati. Addirittura quella ... del commentatore ha confermato nel primo tempo che i punti di distacco sono 6 :risata:


5 amigou perché negli scontri diretti sono in vantaggio :risata:
e comunque la turris ha il campionato in tasca!!1!11!!11

In caso di parità ci sarebbe lo spareggio.

In caso di parità nessun spareggio ma passa la Turris che negli scontri diretti è in vantaggio (1 pareggio e 1 vittoria).


Nessun caso. La prossima col Marsala la perdono...

io qualche dollaro lo punterei anche sul rotonda :D

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 9:06

mi ha impressionato più il marsala che la turris, nelle due partite secondo me i siciliani hanno dimostrato di essere più forti della turris e domenica c'è Turris-Marsala, la prima sconfitta in casa è dietro l'angolo :sedere: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 9:47

A quel povero a lui di Steward, lasciatelo stare ha gia' avuto il suo momento di gloria insieme alla sua squadra,cosa che non avverra' mai piu!
Turris & Fabiano ? CIAONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 9:48

Si preannuncia settimana avara di post... inoltre che hanno fatto le strisciate?

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 10:01

Lo steward della Turris,oggi non può parlare,ha la bocca piena di c.azz.i,5 per essere precisi,più un bel ca.z.zo nel culo che gli abbiamo messo noi!ADDIO Turris!

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 10:05

Si preannuncia settimana avara di post... inoltre che hanno fatto le strisciate?

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 10:09

Turris turris...vaffanculò

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 13:57

Occhio al Rotonda. ha vinto 2 partite di seguito e non è più ultima. Parte sfavorita, ma in questo girone le sorprese non mancano mai. :krnut: :krnut: :krnut: Loro potrebbero aver subito il contraccolpo psicologico, subire 5 gol, fa molto male :lol: :lol: :lol:

Re: La Turris é sfinita

lun feb 11, 2019 18:26

enzo_forza bari ha scritto:Occhio al Rotonda. ha vinto 2 partite di seguito e non è più ultima. Parte sfavorita, ma in questo girone le sorprese non mancano mai. :krnut: :krnut: :krnut: Loro potrebbero aver subito il contraccolpo psicologico, subire 5 gol, fa molto male :lol: :lol: :lol:


Al deretano sicuramente. Grosso e rosso rosso :D :D
Rispondi al messaggio