spacer
     

Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda Barimylife » dom gen 13, 2019 17:38


Nessun tesserato del Bari si presenterà in sala stampa per rilasciare dichiarazioni. Lo ha appena annunciato ad Antenna Sud il team manager Matteo Scala.

"In trasferta è sempre la solita storia. Qui, come ad Acireale, come da altre parti - lo sfogo di Scala - Siccome c'è molta tensione, mi dispiace per voi giornalisti che avete fatto molti chilometri, preferiamo non parlare. Non siamo nelle condizioni di poter esprimere a caldo commenti sulla partita e non vogliamo peggiorare la situazione. Si rischia di dire cose che è meglio non dire. Avete visto tutti quello che è successo in campo e fuori. Noi eravamo venuti per giocare a calcio".

Fonte Tutto Bari

Aggiungo stesse sensazioni post Acireale, mi prendo i 3 punti ma non riesco ad essere felice, è da capire cosa spinge a metterla in corrida, dopo il fallo a Piovanello ad inizio partita ho capito che non sarebbe stata una partita come le altre, complimenti a tutti speriamo finisca presto questo calvario...

Ps: la tanto decantata Turris è una delle seconde peggiori di tutta la serie D ...e c’è chi la teme...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 13, 2019 17:45


Mi sembra più un voler preparare il terreno per il prossimo anno...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda oban67 » dom gen 13, 2019 18:03


Ad ogni modo, credo che resti una sola trasferta in Sicilia, a Messina. Il peggio è passato quasi del tutto.
Edit: anche Troina...
Non chi comincia ma quel che persevera

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda Barimylife » dom gen 13, 2019 18:09


...non oso immaginare cosa ci aspetta a Torre del Greco , Fabiano e già lì ad aspettarci...a proposito sono le 18 e non si Sa ancora nulla di lui...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda kingmisclot » dom gen 13, 2019 18:09


oban67 ha scritto:Ad ogni modo, credo che resti una sola trasferta in Sicilia, a Messina. Il peggio è passato quasi del tutto.
Edit: anche Troina...


Pure Troina.

Edit: ho letto il tuo Edit solo dopo aver postato :)

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda Ludo45 » dom gen 13, 2019 18:58


Dai, comprendiamoli se sono nervosi. Non è facile avere una ficarotta in casa! E pure in Sicilia!

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda a_les » dom gen 13, 2019 20:07


Dobbiamo andare a Torre del Greco e Nocera, sarà molto peggio di oggi. Però se cediamo alle provocazioni e ci becchiamo gialli (Di Cesare al 1') o rossi inutili non va bene.

inviato dal mio uccellulare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda viafiorino » dom gen 13, 2019 20:12


Ludo45 ha scritto:Dai, comprendiamoli se sono nervosi. Non è facile avere una ficarotta in casa! E pure in Sicilia!

Bellissim
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda 35007 » dom gen 13, 2019 20:23


Guastella disse in tv ad inizio campionato che fummo fortunati ad essere inseriti nel girone I perché in terra sicula sono meno provocatori....ahahahah
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 13, 2019 20:55


35007 ha scritto:Guastella disse in tv ad inizio campionato che fummo fortunati ad essere inseriti nel girone I perché in terra sicula sono meno provocatori....ahahahah

Sono schermaglie tra giocatori che possono nascere in ogni serie e ogni partita. Per quanto riguarda il pubblico, oggi c'era gente, a differenza di altre volte, e il loro comportamento mi è sembrato esemplare.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15034
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda c' caus » dom gen 13, 2019 21:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Guastella disse in tv ad inizio campionato che fummo fortunati ad essere inseriti nel girone I perché in terra sicula sono meno provocatori....ahahahah

Sono schermaglie tra giocatori che possono nascere in ogni serie e ogni partita. Per quanto riguarda il pubblico, oggi c'era gente, a differenza di altre volte, e il loro comportamento mi è sembrato esemplare.


Ho apprezzato moltissimo il modo in cui il pubblico ha vissuto la commemorazione di Phil: tutti in piedi e nel massimo silenzio.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda lascrocca » dom gen 13, 2019 21:54


c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Guastella disse in tv ad inizio campionato che fummo fortunati ad essere inseriti nel girone I perché in terra sicula sono meno provocatori....ahahahah

Sono schermaglie tra giocatori che possono nascere in ogni serie e ogni partita. Per quanto riguarda il pubblico, oggi c'era gente, a differenza di altre volte, e il loro comportamento mi è sembrato esemplare.


Ho apprezzato moltissimo il modo in cui il pubblico ha vissuto la commemorazione di Phil: tutti in piedi e nel massiimo silenzio.

Veramente complimenti ai Sancataldesi, e' chiaro che dappertutto ci sono gli storonzoni, e poi diciamolo francamente, meritavano di pareggiare...sgabbo ci fu!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Scala :Troppa tensione. Non parla nessuno.

Messaggioda 35007 » dom gen 13, 2019 23:25


Ma se i nostri giocatori sono stati aggrediti da quei tifosotti provinciali, avete letto nell'altro topci?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], nik, peronitrequarti e 136 ospiti