spacer
     

Arbitraggi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda murgianobiancorosso » gio dic 13, 2018 16:52


non è una questione di pro o contro è proprio gli arbitri che sono scarsi

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Arbitraggi

Messaggioda esorciccio » gio dic 13, 2018 17:19


viadabariimatarrese ha scritto:Non ho notato alcun arbitraggio a nostro sfavore...anzi :)
Se avesse voluto avrebbe potuto annullare anche il nostro gol per carica sul portiere.
Quest'anno pensiamo a divertirci :) , L'anno prossimo ci aspetta il campionato in assoluto più duro (ritengo anche rispetto alla serie B).

e non dimentichiamoci che nel primo tempo ha fermato il gioco mentre il troina se ne stava andando in porta in superiorità numerica perchè un nostro giocatore era fermo a terra per un normale contrasto di gioco. il gioco lo ha ripreso con una sua rimessa, quindi non ha fischiato fallo. follia totale
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Arbitraggi

Messaggioda sirius » gio dic 13, 2018 22:56


Quelli che incrociamo quest’anno sono arbitri in formazione, perché la D, in molti gironi, non è così diversa dall’eccellenza ed è invece molto distante dalla C.

Parliamo di ragazzi di 26-28 anni che nella vita fanno altro per mantenersi perché un arbitro in D guadagna al netto di spese, su cui comunque non c’è margine di guadagno, 63€.

Parliamo di gente che 10.000 persone non le trova neanche nel paese in cui vive..e comunque vi posso garantire, com’è logico che sia, che gli arbitri che ci stanno mandando sono i migliori della categoria e molti li ritroveremo in C.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Arbitraggi

Messaggioda grande fratello » ven dic 14, 2018 11:34


Ma proprio non avete altro a cui pensare, già é tanto che in D ci sono i guardalinee.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BRIGANTE, Frankie_Noise, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lacrimeamare, mohan, Rosencratz e 161 ospiti