spacer
     

Ma l'avatar?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Ma l'avatar?

Messaggioda polpopazzo » mar dic 11, 2018 13:25


Ci fin hann fatt'?
cortesemente gradirei rivedere il mio polpo
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ma l'avatar?

Messaggioda Harlan » mar dic 11, 2018 14:00


Anche news e mercato su tapatalk, sbaglio o la sezione è vuota?

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ma l'avatar?

Messaggioda calamaro » mar dic 11, 2018 19:35


Per avere l'avatar bisogna pagare 9,99 euri al mese come Dazn
PIERO PRESENTE

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Ma l'avatar?

Messaggioda Nanowar » mar dic 11, 2018 21:34


Voi pensate all'avatar mentre a Strasburgo i nostri rappresentanti tra cui lu Raffaele Fittu si trovano sotto attacco asserragliati all'interno del Parlamento europeo mentre Teresa May continua a chiedergli di levarsi dalle scatole ...
....spaltituta la tua voce sexy mi fa a gara con la polizzotta Arezzo in Caldarulo
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ma l'avatar?

Messaggioda censured » sab dic 15, 2018 21:05


:think: :respect: :think: :respect: :think: :respect: :think:
a quelli scritti in verde chiedo anch'io la restituzione dell'avatar che mi rappresenta su questo forum o se non fosse possibile ina risposta nel merito, grazie.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28658
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma l'avatar?

Messaggioda Luka » dom dic 16, 2018 9:37


il forum si è spostato su un altro server se non ho capito male, quindi tutti gli avatar caricati sul vecchio forum sono spariti


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: President, red_roby e 213 ospiti