spacer
     

Super Davide Marfella

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27055
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Super Davide Marfella

Messaggioda saverio67 » mer dic 12, 2018 20:36


claudiopr3 ha scritto:Quindi secondo questo ragionamento del pari categoria,
se io al torneo aziendale avessi subito 2 goal in 12 partite sarei il migliore del mondo?
E' ovvio che questa sia una statistica senza senso( a meno che non si prendano tutte le quarte serie dei maggiori campionati europei) perche' più si sale di livello e meno probabilmente ci può essere una squadra fuori categoria.
Più il livello è basso e più si possono avere squilibri rispetto a squadre nettamente più forti.
Mi sembra oggettivo....
Se davvero subisci 2 gol in 12 partite, io un provino lo farei
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Super Davide Marfella

Messaggioda 7even » gio dic 13, 2018 13:13


è ovvio che la statistica qua fatta è più per gioco che per esperti statisti.

Tuttavia è divertente e vorrei dire una cosa. è vero che la giuve gioca contro icardi e compagnia bella, ma di certo non ha turi e di cesare in difesa...in base al campionato i valori dovrebbero livellarsi.

Altrimenti buttiamo nel gabinetto la media gol del PSV di 3,5 gol a partita....cos'è solo loro sono i professionisti in olanda?giocano contro le squadre aziendali loro?non mi pare, eppure quella media gol a partita immagino se la tengano stretta stretta!
e io mi tengo la mia su marfella, sulla difesa e sul bari tutto!
Perchè posti boiate Figliuolo?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Torneremo_ e 74 ospiti