spacer
     

Diversa inquadratura dei gol (Video) Portici Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Diversa inquadratura dei gol (Video) Portici Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 10, 2018 9:54


Ieri per chi ha visto la partita in TV (io l'ho seguita per radio) è stato un incubo per via di quei bandieroni però, come successo a Gela, fortunatamente c'era un'altra telecamera di fronte a quelle di DAZN
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda Topazio » lun dic 10, 2018 10:43


Con questa inquadratura si vede (bene) il gol di Simeri

Forza Bari!

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda bluesman » lun dic 10, 2018 10:58


Io ho seguo il Bari su Dazn e sinceramente mi sono rotto le palle dell' incapacitá o strafottenza di questi signori, è mai possibile che non azzeccano un piazzamento di telecamera? Ho capito che siamo in D ma quando vedo delle riprese fatte meglio sinceramente mi girano i koglioni!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 10, 2018 10:59


Non vedo l'ora di lasciare questa categoria, ormai mi snerva tutto...campetti orrendi di periferia, inquadrature pessime, pulci che fanno la tosse :gangster:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda sc4rface » lun dic 10, 2018 11:11


35007 ha scritto:Non vedo l'ora di lasciare questa categoria, ormai mi snerva tutto...campetti orrendi di periferia, inquadrature pessime, pulci che fanno la tosse :gangster:

Invede devi goderti questo momento. Forse la serie D e le serie inferiori sono gli unici posti dove si gioca il calcio per passione e non per soldi. Capisco che è un discorso particolare ma chi ama il gioco del calcio non può non apprezzare gli sforzi di chi scende in campo per passione guadagnando cifre davvero modeste.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda 35007 » lun dic 10, 2018 11:26


sc4rface ha scritto:
35007 ha scritto:Non vedo l'ora di lasciare questa categoria, ormai mi snerva tutto...campetti orrendi di periferia, inquadrature pessime, pulci che fanno la tosse :gangster:

Invede devi goderti questo momento. Forse la serie D e le serie inferiori sono gli unici posti dove si gioca il calcio per passione e non per soldi. Capisco che è un discorso particolare ma chi ama il gioco del calcio non può non apprezzare gli sforzi di chi scende in campo per passione guadagnando cifre davvero modeste.

Lo so ma noi siamo una grande piazza :lol: Battuta a parte io ho vissuto la serie C nell'83/84 ed ho dei bei ricordi solo che, sarà per la rete virtuale, ma sembra che tutti ci danno contro, ognuno dice la sua...le ho piene
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda grande fratello » lun dic 10, 2018 12:10


bluesman ha scritto:Io ho seguo il Bari su Dazn e sinceramente mi sono rotto le palle dell' incapacitá o strafottenza di questi signori, è mai possibile che non azzeccano un piazzamento di telecamera? Ho capito che siamo in D ma quando vedo delle riprese fatte meglio sinceramente mi girano i koglioni!!!
A parlare siamo bravi tutti. A gela devi dire solo grazie se sei riuscito ad intuire qualche azione perché era l'unico posto ai limiti della legalità e della sicurezza dove poter piazzare le telecamere. Ieri se non fosse stato per il bandierone sarebbe stata una buona ripresa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda portir » lun dic 10, 2018 12:12


una di meno :love: :love: :love:

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda fafuec » lun dic 10, 2018 12:53


Sono diventato strabico :shock:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Diversa inquadratura dei gol (VIDEO) Portici Bari

Messaggioda polpopazzo » lun dic 10, 2018 16:06


sc4rface ha scritto:
35007 ha scritto:Non vedo l'ora di lasciare questa categoria, ormai mi snerva tutto...campetti orrendi di periferia, inquadrature pessime, pulci che fanno la tosse :gangster:

Invede devi goderti questo momento. Forse la serie D e le serie inferiori sono gli unici posti dove si gioca il calcio per passione e non per soldi. Capisco che è un discorso particolare ma chi ama il gioco del calcio non può non apprezzare gli sforzi di chi scende in campo per passione guadagnando cifre davvero modeste.


Forse ti sfugge il fatto che paghiamo un abbonamento come una qualsiasi squadra di A o B quindi cosa c'entrano il gioco e la passione con la qualità infima del servizio offerto da Dazn? Dopo 3 mesi non vedo alcun miglioramento, anzi. I filmati delle tv locali sembrano servizi di champions al confronto e ieri è stato anche peggio di Gela, visto che almeno le gradinate c'erano e non stavi in posto sperduto della Sicilia ma a Napoli.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Diversa inquadratura dei gol (Video) Portici Bari

Messaggioda grande fratello » lun dic 10, 2018 16:42


polpopazzo ha scritto:
sc4rface ha scritto:
35007 ha scritto:Non vedo l'ora di lasciare questa categoria, ormai mi snerva tutto...campetti orrendi di periferia, inquadrature pessime, pulci che fanno la tosse :gangster:

Invede devi goderti questo momento. Forse la serie D e le serie inferiori sono gli unici posti dove si gioca il calcio per passione e non per soldi. Capisco che è un discorso particolare ma chi ama il gioco del calcio non può non apprezzare gli sforzi di chi scende in campo per passione guadagnando cifre davvero modeste.


Forse ti sfugge il fatto che paghiamo un abbonamento come una qualsiasi squadra di A o B quindi cosa c'entrano il gioco e la passione con la qualità infima del servizio offerto da Dazn? Dopo 3 mesi non vedo alcun miglioramento, anzi. I filmati delle tv locali sembrano servizi di champions al confronto e ieri è stato anche peggio di Gela, visto che almeno le gradinate c'erano e non stavi in posto sperduto della Sicilia ma a Napoli.
Le tv locali hanno apparecchiature semi amatoriali e si possono ficcare persino in palazzine abusive, come a Gela. Pensa un pò.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cassanoabari, Rosencratz e 220 ospiti