Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Suggerimento:

mar dic 04, 2018 16:32

Perché non chiediamo ai ragazzi di riproporci il trenino che tanto ci faceva godere ai bei tempi ...era un esultanza davvero originale e tutta Barese..che ne pensate?

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 17:45

iesscmatt ha scritto:Perché non chiediamo ai ragazzi di riproporci il trenino che tanto ci faceva godere ai bei tempi ...era un esultanza davvero originale e tutta Barese..che ne pensate?

Non sono d'accordo..il trenino voglio farlo a San Siro, all'olimpico, allo juventus stadium ecc...non voglio che diventi un'esultanza stupida da fare ogni giornata in serie D..il trenino si usa solo per occasioni speciali

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 18:11

L'esultanza del trenino non mi è mai piaciuta. :?

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 18:31

MegaFun ha scritto:L'esultanza del trenino non mi è mai piaciuta. :?

Non prenderemo sonno questa sera.

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 18:36

il trenino e' da massima serie non va svalutato ...aspettiamo

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 18:37

peronitrequarti ha scritto:
MegaFun ha scritto:L'esultanza del trenino non mi è mai piaciuta. :?

Non prenderemo sonno questa sera.

Vabbè commentavo solo il topic.

A mio modestissimo parere, le esultanze devono essere significative ma poco plateali.
Le esultanze troppo elaborate e lunghe le trovo un pochino fuori luogo, poi può capitare che la partita la perdi e fai la figura del provinciale.

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 18:42

Moooo non ti piaceva il trenino u fra? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :scratch:

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 19:04

Sara' che siamo in D ma gia' ritengo ...residuale l'esultanza smisurata per questa squadra,nel senso che c'e' un abisso con questi poveri cxxxi di avversari, ma ci puo' stare, il trenino sarebbe un offesa agli avversari......credo che sarebbe bello invece farlo in B nei derby o in serie A nei grandi palcoscenici. Pero........

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 19:14

Fateli esultare come c***o vogliono

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 20:07

Sc'chif

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 20:14

peronitrequarti ha scritto:
MegaFun ha scritto:L'esultanza del trenino non mi è mai piaciuta. :?

Non prenderemo sonno questa sera.
Guarda io non riesco neanche a cenare

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 21:16

Il trenino è una delle esultanze più belle mai viste nella storia del calcio, la portò da noi Guerrero Paz direttamente dalla Colombia e quel Bari era una squadra fantastica, speriamo di rivivere un giorno quelle gioie...

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 21:19

il trenino dalla B in poi al massimo e, a mio personale modo di vedere, anche la festa promozione una deve essere........ l'ultimA!!!
che mica ci mettiamo a fare i caroselli per la promozione in lega pro mo :D

Re: Suggerimento:

mar dic 04, 2018 23:00

Rivoglio subito il trenino!!! Spettacolo!

Re: Suggerimento:

mer dic 05, 2018 7:39

Il trenino mi ha sempre fatto schifo e spero di non rivederlo mai più!

MAI sky!
Rispondi al messaggio