spacer
     

Qual é stato il goal piú bello di Bari Nocerina?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Il goal piú bello di Bari Nocerina

Floriano
24
50%
Piovanello
2
4%
Di Cesare
11
23%
Bollino
11
23%
 
Voti totali : 48

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Qual é stato il goal piú bello di Bari Nocerina?

Messaggioda RockShow » ven dic 07, 2018 10:17


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Jè na ris :| forse quello di Floriano perché per certi versi un po' mi ha ricordato il gesto di Cassano contro l'Inter ma anche il terzo è stato notevole

Tra l'altro sbaglio o è la seconda volta che quest'anno lo fa?


Credo che l'abbia fatto nell' azione che ha portato al gol Pozzebon mi sa col Città di Messina

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Qual é stato il goal piú bello di Bari Nocerina?

Messaggioda romabiancorossa » ven dic 07, 2018 18:38


Direi che su 4 gol tutti abbastanza goduriosi, quello di Bollino sia stato se non il più bello, sicuramente il più insolito: difficile vedere qualcuno provare due volte lo stesso tiro dopo il primo tentativo rimpallato e riuscire a metterla così precisa e potente. Per non dire di quanto fosse "opportuno" un gol con la sua firma...

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Qual é stato il goal piú bello di Bari Nocerina?

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab dic 08, 2018 9:09


RockShow ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Jè na ris :| forse quello di Floriano perché per certi versi un po' mi ha ricordato il gesto di Cassano contro l'Inter ma anche il terzo è stato notevole

Tra l'altro sbaglio o è la seconda volta che quest'anno lo fa?


Credo che l'abbia fatto nell' azione che ha portato al gol Pozzebon mi sa col Città di Messina


Lo fa spesso.
Per tecnica, corsa e lucidità voto lui, ma la bomba di Bollino è stata impressionante. Senza parlare di Di Cesare.
Bari merita rispetto

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti