spacer
     

Appello alla SocietĂ 

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Appello alla SocietĂ 

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 11, 2018 9:33


glaber ha scritto:Io una trasferta di centinaia di km, con traghetto, rientro all’alba, annessi e connessi, per vedere una partita di serie d su un campo di cicorie, non la farei mai. Ci sono persone che tifano per la mia stessa squadra che lo fanno una domenica sì e una no; hanno tutta la mia ammirazione. Mai mi sognerei, per pochi minuti di video o per quattro righe di giornale, di chiedere per loro la galera o il daspo a vita, di ipotizzare subdole manovre, di invocare l’intervento della magistratura o dei marines .
Buona giornata.

Se infrangi la legge è giusto che ci finisca davanti a un giudice e se vai alla partita con bombe carta o razzi è giusto toglierli dai c... delle tante persone per bene. Che poi questi erano di ritorno e quindi allo stadio avevano con loro sta roba. Nessuno li ha controllati? E la cosa succede anche da noi. Com'è che poi ho visto togliere ombrelli ad anziani e togliere il tappo alle bottigliette d'acqua ai bambini?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], red_roby e 108 ospiti