spacer
     

Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda Franko » lun nov 05, 2018 18:21


Mr. Libidine ha scritto:Che significa siamo stati provocati dalle forze dell'ordine? Che interesse hanno le forze dell'ordine , che hanno come obbligo il garantire la sicurezza dei cittadini, di provocare un gruppo di persone? A quale titolo e per quale motivo? Ed ammesso che i facinorosi siano pure stati provocati, rispondere non e' un obbligo o non li giustifica. La resistenza e/o l'aggressione di un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni e' un reato punito dalla legge. Poi ..che necessita' hanno un gruppo di persone che vanno a vedere una partita a 1.000 Km da casa di portarsi dietro bombe carta??

Il problema e' che si ha un'Istituzione troppo garantista che toglie molti poteri operativi a chi deve gestire situazioni di quel tipo .... ed i facinorosi lo sanno benissimo e se ne approfittano.


Per fortuna dopo tante assurdità lette sopra (tipo:"il Bar fu devastato solo per recuperare cose da lanciare") leggo le tue parole che condivido in pieno e che riconciliano con la civiltà!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda Donda.22 » lun nov 05, 2018 18:27


george ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
george ha scritto:
sv22 ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariJindaLeVen ha scritto:Non ero presente e non posso giudicare.
Sono stato presente in altre occasioni ed in alcune posso affermare che i casini sono stati creati dai poliziotti con provocazioni indegne di una divisa.
Quindi prima di parlare, e mi rivolgo ai tanti che qui insultano, sarebbe opportuno sapere.

Prima di parlare, guarda il video allora. Si vede bene la polizia che, purtroppo, non fa niente...!!!

probabilmente in quel momento non sta facendo nulla, magari chi ha cominciato a riprendere l'ha fatto in seguito a qualche altra situazione creata ad hoc dalla polizia. Se non siete mai andati in trasferta non potete capire. Un esempio fu l'ultimo pescara Bari in cui ci diedero tutta la curva.....li la polizia fece di tutto per scatenare gli scontri


Vero, a pescara c'ero e ricordo benissimo. Ma ricordo bene anche una decina dei nostri, incappucciati, che lanciarono pietre contro la polizia e poi eroicamente si dileguarono nel nulla. Poi certo, la polizia caricò contemporaneamente da destra e da sinistra con un blindato che faceva avanti e indietro fra la gente che scappava (e io per poco non finivo schiacciato dal blindato). Il tutto fu scatenato,però, da quelle teste di c.azzo,vigliacchi e infami che tirarono le pietre....
Quindi fu la polizia o altro?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Fu altro. E la polizia gestì malissimo la situazione.
Bene, 3 versioni diverse in un solo topic.
Attendibilissimi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda censured » lun nov 05, 2018 19:24


Barimylife ha scritto:Che vergogna...

Dinanzi ai giocatori del Bari che hanno assistito a tutto ,lanciate numerose bombe carta verso la polizia...uno schifo.

https://www.facebook.com/150407549392/p ... 581729393/


la situazione sembrava tranquilla, paragonarla a quella che stavate dicendo di pescara mi sembra esagerato.
X fortuna al contrario di quella situazione in questo caso i provocatori e cioè quelli che hanno lanciato quelle bombe carta non sono riusciti a far degenerare la situazione.
Giustamente la polizia non ha reagito visto che c'erano diverse persone estranee nella zona dell'imbarco e si sarebbe potuto rischiare di coinvolgerli nei tafferugli.
Non si capisce quanti fossero gli imbecilli, x quanto si è potuto vedere poteva essere anche 1 solo l'elemento che poteva far degenerare il tutto e comunque non credo fossero in molti.
Non mi va di sputare facili sentenze anche perché di gestione ordine pubblico ci capisco meno di zero ma probabilmente non dovrebbe essere molto complicato isolare dai tifosi quelli veri questi pochi delinquenti.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda Mamt » lun nov 05, 2018 20:56


ecco i nostalgici della ricotta Che iniziano a lanciare segnali alla nuova società nei modi tipici delle loro tribù di delinquenti ignoranti e disadattati
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda kingmisclot » lun nov 05, 2018 21:05


censured ha scritto:Non mi va di sputare facili sentenze anche perché di gestione ordine pubblico ci capisco meno di zero ma probabilmente non dovrebbe essere molto complicato isolare dai tifosi quelli veri questi pochi delinquenti.
:smoke:


E invece temo che non sia così facile, perché i facinorosi si nascondono tra la massa dei tifosi tranquilli.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 05, 2018 21:29


Mamt ha scritto:ecco i nostalgici della ricotta Che iniziano a lanciare segnali alla nuova società nei modi tipici delle loro tribù di delinquenti ignoranti e disadattati

Penso sia proprio così e mi auguro che vengano individuati e quanto meno si rendano noti nomi, cognomi ed eventuali gruppi di appartenenza, visto che in questo paese la galera è solo un miraggio.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda kingmisclot » lun nov 05, 2018 22:01


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Mamt ha scritto:ecco i nostalgici della ricotta Che iniziano a lanciare segnali alla nuova società nei modi tipici delle loro tribù di delinquenti ignoranti e disadattati

Penso sia proprio così e mi auguro che vengano individuati e quanto meno si rendano noti nomi, cognomi ed eventuali gruppi di appartenenza, visto che in questo paese la galera è solo un miraggio.


Inizio a farmene convinto anch'io, è l'unica spiegazione.
Voglio dire: questi sapevano che erano osservati speciali dopo i tafferugli della precedente trasferta, e cosa fanno? Lanciano bombe carta contro la polizia...
E allora qui le ipotesi sono due: o questi hanno un livello di intelligenza che rasenta lo zero, oppure vogliono che siano vietate le trasferte ai tifosi del Bari.
E siccome non credo che si possa essere così stupidi, non resta che la seconda.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda peronitrequarti » lun nov 05, 2018 22:46


2 manganellate assestate bene e passa la paura.
Cremare e la goduria mia.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda george » lun nov 05, 2018 23:20


Donda.22 ha scritto:
george ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
george ha scritto:
sv22 ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariJindaLeVen ha scritto:Non ero presente e non posso giudicare.
Sono stato presente in altre occasioni ed in alcune posso affermare che i casini sono stati creati dai poliziotti con provocazioni indegne di una divisa.
Quindi prima di parlare, e mi rivolgo ai tanti che qui insultano, sarebbe opportuno sapere.

Prima di parlare, guarda il video allora. Si vede bene la polizia che, purtroppo, non fa niente...!!!

probabilmente in quel momento non sta facendo nulla, magari chi ha cominciato a riprendere l'ha fatto in seguito a qualche altra situazione creata ad hoc dalla polizia. Se non siete mai andati in trasferta non potete capire. Un esempio fu l'ultimo pescara Bari in cui ci diedero tutta la curva.....li la polizia fece di tutto per scatenare gli scontri


Vero, a pescara c'ero e ricordo benissimo. Ma ricordo bene anche una decina dei nostri, incappucciati, che lanciarono pietre contro la polizia e poi eroicamente si dileguarono nel nulla. Poi certo, la polizia caricò contemporaneamente da destra e da sinistra con un blindato che faceva avanti e indietro fra la gente che scappava (e io per poco non finivo schiacciato dal blindato). Il tutto fu scatenato,però, da quelle teste di c.azzo,vigliacchi e infami che tirarono le pietre....
Quindi fu la polizia o altro?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Fu altro. E la polizia gestì malissimo la situazione.
Bene, 3 versioni diverse in un solo topic.
Attendibilissimi
Caro amico,credo di aver raccontato quello che successe,sotto i miei occhi,in modo chiaro ed univoco. Se non comprendi bene la lingua italiana non è un problema mio.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda fabinf » mar nov 06, 2018 8:12


BariJindaLeVen ha scritto:Non ero presente e non posso giudicare.
Sono stato presente in altre occasioni ed in alcune posso affermare che i casini sono stati creati dai poliziotti con provocazioni indegne di una divisa.
Quindi prima di parlare, e mi rivolgo ai tanti che qui insultano, sarebbe opportuno sapere.


Ma non ti vergogni neanche un poco? Eh già, questo è il problema.
E comunque guardati il video e taci.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2076
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda viadabariimatarrese » mar nov 06, 2018 8:30


Se non riusciamo a eliminare i 10 deficienti che ogni volta macchiano l'immagine della città e dei tifosi sani, è giusto rimanere a casa tutti.
Almeno in serie D mi sarei aspettato di portare in trasferta tifo sano e pulito.
I 10 deficienti si meritano Paparesta (che ha ripreso a parlare) e Giancaspro a vita....in galera!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 06, 2018 10:00


viadabariimatarrese ha scritto:Se non riusciamo a eliminare i 10 deficienti che ogni volta macchiano l'immagine della città e dei tifosi sani, è giusto rimanere a casa tutti.
Almeno in serie D mi sarei aspettato di portare in trasferta tifo sano e pulito.
I 10 deficienti si meritano Paparesta (che ha ripreso a parlare) e Giancaspro a vita....in galera!!!!

Persino i gatti neri si stanno grattando...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda u'mang » mar nov 06, 2018 12:33


a volte capita che in mezzo a 2-300 persone ce ne siano 20-30 che perdono la testa. così come a volte capita che in mezzo a 30-40 poliziotti bravi nel loro lavoro ci siano 3-4 esaltati o più semplicemente inadeguati. a Messina qualcuno non ha saputo fare il proprio lavoro e a qualcun altro sono saltati i nervi. trovo inutile star qui a fare drammi, dico solo che è un peccato perché la situazione era tranquillissima e gestibilissima. speriamo non ci vietino troppe trasferte.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda colino1961 » mar nov 06, 2018 13:20


oban67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Vedendo queste schifezze,evidentemente premeditate dopo che le due società si sono adoperate per far fare la trasferta normalmente,non posso evitare di farmi una domanda,è solo la normale idiota delinquenza di 300-400 persone o nella così detta tifoseria organizzata ci sono elementi che vogliono danneggiare la nuova società ?
Questi schifosi andassero a tifare la squadra di 3 categoria del loro amichetto.
Se c'è un modo di complicare un po' anche questo campionato è quello di creare una forte antipatia nei nostri confronti,mi pare che loro lo facciano benissimo.

È che sono finiti i tempi delle vacche grasse, e c'è senz'altro la componente "rappresaglia", per alcuni. Per altri solo ignoranza crassa, mista a delinquenza abituale, che per loro è l'essenza del vivere. Purtroppo li lasciano, gli uni e gli altri, a piede libero. Questa è la vera sconfitta.

E' anche la mia preoccupazione, niente più biglietti e trasferte gratis 8)

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

Messaggioda Sal » mar nov 06, 2018 14:53


u'mang ha scritto:a volte capita che in mezzo a 2-300 persone ce ne siano 20-30 che perdono la testa. così come a volte capita che in mezzo a 30-40 poliziotti bravi nel loro lavoro ci siano 3-4 esaltati o più semplicemente inadeguati. a Messina qualcuno non ha saputo fare il proprio lavoro e a qualcun altro sono saltati i nervi. trovo inutile star qui a fare drammi, dico solo che è un peccato perché la situazione era tranquillissima e gestibilissima. speriamo non ci vietino troppe trasferte.

La tua è la solita storiellina che non sta ne in cielo e ne in terra, i filmati parlano chiaro, alcuni tifosi hanno lanciato bombe carta all'indirizzo della polizia, e questo è un dato oggettivo ed inconfutabile, le accuse ai poliziotti sono solo un pretesto per giustificare la demenza di alcuni tifosi. Lo ripeto anche a te, visto che hai ancora dei dubbi, la polizia non ha alcun interesse a provocare o a menare le persone educate e sportive, diversamente , quando si trova davanti a teppisti travestiti da tifosi, certamente non va per il sottile, e fa bene. Questi episodi vanno censurati senza se e senza ma.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: RYANAIR, u'pregamuert e 147 ospiti