Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 19:49

Che vergogna...

Dinanzi ai giocatori del Bari che hanno assistito a tutto ,lanciate numerose bombe carta verso la polizia...uno schifo.

https://www.facebook.com/150407549392/p ... 581729393/

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 19:54

Barimylife ha scritto:Che vergogna...

Dinanzi ai giocatori del Bari che hanno assistito a tutto ,lanciate numerose bombe carta verso la polizia...uno schifo.

https://www.facebook.com/150407549392/p ... 581729393/

Scordiamoci le altre trasferte in Sicilia. Per fortuna ce ne restano poche.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 19:59

Alle volte credo ci sia premeditazione, leggo che le provocazioni siano iniziate già allo stadio, così come detto per i giocatori anche gli ultras non dovrebbero cascare in questi casi, fa comodo allo stato tenere a casa i tifosi durante le trasferte, ma avete visto quanti poliziotti ci sono nel video? Quanto risparmierebbero, quanti rischi in meno? Nessuna macchina organizzativa da mettere in piedi per tenere a bada 300-400 persone ogni 15 giorni, di questo passo tutte le trasferte ci verranno vietate.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 20:02

Tifo da preistoria....che vergogna...

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 20:26

Non bisogna vietare le trasferte. Bisogna solo sbattere in galera questa gentaglia. Spero siano tutti identificati immediatamente.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 20:28

po chiang'n

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 20:42

Poi non si lamemtasserro...

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:18

Aveva fatto bene il Prefetto a concedere solo 50 biglietti ospiti. Anzi...avrebbe fatto meglio a ridurli a 0 anziché aumentarli a 200.
Vabbè...carissimi scimmioni, per voi è finita. Pagheranno, purtroppo, anche persone civilissime come quel bel ragazzo con la maglia rossa che si vede nel finale del video, che saluto ( ciao Daniele...ci si bell :-) ), ma credo che non ci saranno altre trasferte autorizzate. E siete anche stupidi all'inverosimile, perché doveva essere chiaro, anche a cerebrolesi come voi, che eravate sorvegliati speciali. Spero vi prendano tutti, ma ho poco da sperare, in realtà.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:25

oban67 ha scritto:Aveva fatto bene il Prefetto a concedere solo 50 biglietti ospiti. Anzi...avrebbe fatto meglio a ridurli a 0 anziché aumentarli a 200.
Vabbè...carissimi scimmioni, per voi è finita. Pagheranno, purtroppo, anche persone civilissime come quel bel ragazzo con la maglia rossa che si vede nel finale del video, che saluto ( ciao Daniele...ci si bell :-) ), ma credo che non ci saranno altre trasferte autorizzate. E siete anche stupidi all'inverosimile, perché doveva essere chiaro, anche a cerebrolesi come voi, che eravate sorvegliati speciali. Spero vi prendano tutti, ma ho poco da sperare, in realtà.

ecco perché ci hanno spedito in serie D

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:30

accursio24 ha scritto:
oban67 ha scritto:Aveva fatto bene il Prefetto a concedere solo 50 biglietti ospiti. Anzi...avrebbe fatto meglio a ridurli a 0 anziché aumentarli a 200.
Vabbè...carissimi scimmioni, per voi è finita. Pagheranno, purtroppo, anche persone civilissime come quel bel ragazzo con la maglia rossa che si vede nel finale del video, che saluto ( ciao Daniele...ci si bell :-) ), ma credo che non ci saranno altre trasferte autorizzate. E siete anche stupidi all'inverosimile, perché doveva essere chiaro, anche a cerebrolesi come voi, che eravate sorvegliati speciali. Spero vi prendano tutti, ma ho poco da sperare, in realtà.

ecco perché ci hanno spedito in serie D

Siamo in serie D per un truffatore. Non diciamo sciocchezze, e quello delle scimmie è un problema che non deve essere confuso con niente altro.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:38

accursio24 ha scritto:
oban67 ha scritto:Aveva fatto bene il Prefetto a concedere solo 50 biglietti ospiti. Anzi...avrebbe fatto meglio a ridurli a 0 anziché aumentarli a 200.
Vabbè...carissimi scimmioni, per voi è finita. Pagheranno, purtroppo, anche persone civilissime come quel bel ragazzo con la maglia rossa che si vede nel finale del video, che saluto ( ciao Daniele...ci si bell :-) ), ma credo che non ci saranno altre trasferte autorizzate. E siete anche stupidi all'inverosimile, perché doveva essere chiaro, anche a cerebrolesi come voi, che eravate sorvegliati speciali. Spero vi prendano tutti, ma ho poco da sperare, in realtà.

ecco perché ci hanno spedito in serie D

In serie D non ci ha spedito nessuno. Ci siamo finiti noi.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:45

Acireale è una delle città preferite storicamente dai Messina Denaro, anche l'arbitraggio sa molto di m*****o in un certo senso.

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:49

Cerebrolesi!!! Ritardati mentali!!! Talmente incredibile....che viene di pensare sia premeditato per non farsi piu' trasferte in Sicilia....(ovviamente e' un assurdo...ma talmente inspiegabile.. che e ' l'unica giustificazione che potrei dargli..) :evil: :?

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:50

Ein ha scritto:Acireale è una delle città preferite storicamente dai Messina Denaro, anche l'arbitraggio sa molto di m*****o in un certo senso.

Che cacchio centra sta cosa??
Mi sembra davvero fuori luogo

Re: Problemi all’imbarco per San Giovanni.

dom nov 04, 2018 21:59

viafiorino ha scritto:
Ein ha scritto:Acireale è una delle città preferite storicamente dai Messina Denaro, anche l'arbitraggio sa molto di m*****o in un certo senso.

Che cacchio centra sta cosa??
Mi sembra davvero fuori luogo

Il crimine organizzato è annidato nel calcio e nelle tifoserie, soprattutto nel dilettantismo.
Rispondi al messaggio