spacer
     

Presidente alzi la voce !

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda galano » dom nov 04, 2018 22:27


Se volete fare i complimenti per l'arbitraggio sel sig. Zanotti, questa è la sua sezione A.I.A.
https://www.facebook.com/aiapavia/photo ... 175867528/

"Ancora grandi soddisfazioni per la nostra Sezione che domenica alle ore 14:30 vedrà impegnato il nostro collega Emilio Zanotti designato per la gara dell’ottava giornata di Serie D girone I tra Città di Acireale 1946 e Bari. A supporto del nostro arbitro gli assistenti: Matteo Paggiola della Sezione AIA Legnago e Davide Pedroni della Sezione di Schio.
La partita andrà in diretta su DAZN.
A tutta la terna vanno i complimenti della Sezione A.I.A. Pavia.
In bocca al lupo!"

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda dettonicola » dom nov 04, 2018 23:10


galano ha scritto:Se volete fare i complimenti per l'arbitraggio sel sig. Zanotti, questa è la sua sezione A.I.A.
https://www.facebook.com/aiapavia/photo ... 175867528/

"Ancora grandi soddisfazioni per la nostra Sezione che domenica alle ore 14:30 vedrà impegnato il nostro collega Emilio Zanotti designato per la gara dell’ottava giornata di Serie D girone I tra Città di Acireale 1946 e Bari. A supporto del nostro arbitro gli assistenti: Matteo Paggiola della Sezione AIA Legnago e Davide Pedroni della Sezione di Schio.
La partita andrà in diretta su DAZN.
A tutta la terna vanno i complimenti della Sezione A.I.A. Pavia.
In bocca al lupo!"

Stiamoci buoni buoni e non facciamo cazzzate ... chè già siamo segnalati... prima ce ne andiamo da qua e meglio è

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda Will Kane » lun nov 05, 2018 7:53


Abbiamo vinto con l'arbitro contro. Di solito molte squadre vincono con direttori di gara a favore. Paradossalmente accolgo con apertura queste condizioni avverse. I ragazzi non si sono arresi e hanno combattuto fino all'ultimo. Un buon allenamento per la costruzione nel tempo della forza di carattere. Da queste parti troppo spesso poco propenso alla battaglia e assai arrendevole.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

giacbello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1660
Iscritto il: dom lug 13, 2008 18:58
Località: bari
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda giacbello » lun nov 05, 2018 10:15


ilpanda ha scritto:L'arbitro fa parte del gioco e non credo ad un arbitro che coscientemente favorisca una squadra,bisogna capire che come esistono i Capocchiano,i Farina,i Blisset cioè calciatori che sono ciucci genetici ed hanno sbagliato sport esistono arbitri che sono incompetenti completi,come quello di oggi. Io capisco che possa vedere un fallo diversamente da me che sono di parte,ma assegnare un fallo laterale con una palla uscita a pochi metri dalla linea di centrocampo e farlo battere quasi da calcio d'angolo è errore tecnico gravissimo.Questo signor Emilio Zanotti da Pavia,è incompetente,ha una media voto di 4 è stato capace di espellere 4 giocatori(compreso i due baresi) in 8 gare e dare in otto gare ben 22 ammonizioni oltre a quelle comminate oggi. Questo Emilio Zanotti è pericoloso per se e per gli altri e non dovrebbe più arbitrare nulla




CONDIVIDO TUTTO! :love:
tifosoBari da una vita

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15040
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda u cheyenne » lun nov 05, 2018 10:20


Di arbirti protagonisti su questi campi ne troveremo tanti. Credo si inneschi in loro una sorta di sudditanza inversa che li induce ad avere un atteggiamento di favoritismo verso gli avversari per non far vedere che si è a favore della squadra blasonata.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Presidente alzi la voce !

Messaggioda Barimylife » mer nov 07, 2018 12:20


Decisioni del Giudice Sportivo.

La società dell'Acireale è stata multata con Euro 300,00
in quanto i propri sostenitori hanno introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (1 petardo ed 1 bomba carta) nel settore ad essi riservato.

Inibizione sino al 21 novembre per il team manager del Bari, Gianni Picaro per avere protestato all'indirizzo del Direttore di gara allontanandosi di circa 60 metri dalla propria area tecnica, utilizzando espressione irriguardosa.

Squalifica per due giornate per GIUSEPPE MATTERA Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.

Squalifica per una giornata per doppia ammonizione per DEMIRO POZZEBON.

Mentre va in diffida (IV infrazione) il centrocampista ZACCATI HAMLILI.

Radio Biancorossa.


....io la gomitata di Mattera non l’ho vista...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda APOL » mer nov 07, 2018 12:48


u cheyenne ha scritto:Di arbirti protagonisti su questi campi ne troveremo tanti. Credo si inneschi in loro una sorta di sudditanza inversa che li induce ad avere un atteggiamento di favoritismo verso gli avversari per non far vedere che si è a favore della squadra blasonata.


Chissà come si comporterebbe se arbitrasse la Juventus!

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda RockShow » ven nov 09, 2018 11:07


Gomitata dove..??? Mi viene da ridere..forse forse non c'era manco il fallo..

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Presidente alzi la voce !

Messaggioda Will Kane » ven nov 09, 2018 11:43


APOL ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Di arbirti protagonisti su questi campi ne troveremo tanti. Credo si inneschi in loro una sorta di sudditanza inversa che li induce ad avere un atteggiamento di favoritismo verso gli avversari per non far vedere che si è a favore della squadra blasonata.


Chissà come si comporterebbe se arbitrasse la Juventus!



Non ce la conti giusta... :scratch:
Come puoi criticare la Juventus e tifare solo il Bari? Sicuramente segui anche l'Inter, oppure il Milan.
Se tifi solo Bari e fai polemica a una strisciata non sei credibile, ricordalo. Perché il barese non viene nemmeno considerato all'altezza di esprimere pareri contro le strisciate. La sua squadra (il Bari) non ha mai vinto un c***o.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972, Google [Bot], IL TUFO, Rallebram, ubyb68 e 152 ospiti