spacer
     

*** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19323
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 04, 2018 16:57


Ancora presto ma oggi penso che abbiamo messo le cose in chiaro che l'avversario più pericoloso è solo la nostra testa. Squadra nettamente superiore per risultato e azioni create in un campo di patate (il peggiore visto in tanti anni che seguo la squadra) contro un arbitro da terza categoria e con doppia inferiorità numerica. Grandi ragazzi! Avanti così!
Oggi si è vista veramente la serie D, anche nel cronista, è la prima volta che mi capita di non accorgermi che eravamo in 9, ma è stato alla fine emozionante!
P.S: Per Salomone alla fine sarebbe stato giusto il pareggio? :D

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Protti-gol » dom nov 04, 2018 16:57


Ludo45 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:
Luka ha scritto:vogliamo parlare del cameraman di dazn che faceva fatica ad inquadrare l'azione senza perdersi il pallone :lol: m'ha fatt vnì nu mal d cap


E perchè, quell'altro sciokkato del Telecronista che non si è accorto dell'espulsione diretta di Pozzebon? Fess iè? Sì anzi, je propr strunz! :krnut:

Scusa ma Pozzobon è stato espulso x doppio giallo.


Il giallo non l'ho visto, a malapena ho visto il rosso, merito del sopracitato cameraman che non ne ha azzeccata una. Comunque sia, il telecronista non si è accorto di nulla.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Ludo45 » dom nov 04, 2018 16:57


Credo proprio che tutti abbiano capito cosa è la Serie D.
Avanti così

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19323
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 04, 2018 17:02


vero tifoso ha scritto:non esiste il discorso la serie d è questa ... esiste il discorso arbitro cornuto ,perchè oggi ci hanno picchiato e sono rimasti in campo,noi 2 espulsioni assurde ,se l'arbitro svolge il suo lavoro ...la partita non degenera in questo modo ,nemmeno a nocera ...chiaro ?
la società si deve far sentire

D'accordissimo. Io ho visto una partita molto spigolosa, certamente più da parte di chi ne aveva meno sul piano tecnico e questo ci sta, quello che non ci sta è l'arbitraggio. Comunque a nocera ci andremo alla 30sima giornata, forse a promozione già acquisita.

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Miki3 » dom nov 04, 2018 17:31


dareios ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
AelleE OttOseI ha scritto:cmq mi sta piacendo assai la grinta del mister, un leone! come cazz scame :respect:


Io preferisco sempre le meditazioni di Grosso a bordo campo :) Pare che stia conitnuando a meditare schemi e cambi anche a Verona :)

nella partita scorsa contro la cremonese, i tifosi dell'Hellas, oltre che fischiare, facevano olè di scherno per i continui passaggetti dei propri giocatori. E questo dopo poche giornate dall'inizio del campionato. Da noi per tutto il campionato si è sopportato questo non gioco indegno senza mai un fischio rivolto a quel grosso allenatore.

Ricordiamoci però che il Bari, prima della sconfitta in casa col Palermo aveva un gioco d'attacco faraonico, tanto da prendere tanti goal prevedibili.
Da allora c'è stata una grande contestazione nell'affermare che i pareggi potevano essere anche buoni e quindi oltre attaccare bisognava difendere i pareggi.
Bene dal pareggio in casa con il Parma in poi il Bari ha cambiato gioco diventando difensivo di che cosa?
Io l'ho vista così la stagione scorsa, inizio d'attacco con vittorie e sconfitte poi contestazioni, ed è diventato difensivo con pareggi.
Infatti siamo passati dal 1^ posto alla zona playoff.

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda paky77 » dom nov 04, 2018 17:51


Protti-gol ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:
Luka ha scritto:vogliamo parlare del cameraman di dazn che faceva fatica ad inquadrare l'azione senza perdersi il pallone :lol: m'ha fatt vnì nu mal d cap


E perchè, quell'altro sciokkato del Telecronista che non si è accorto dell'espulsione diretta di Pozzebon? Fess iè? Sì anzi, je propr strunz! :krnut:

Scusa ma Pozzobon è stato espulso x doppio giallo.


Il giallo non l'ho visto, a malapena ho visto il rosso, merito del sopracitato cameraman che non ne ha azzeccata una. Comunque sia, il telecronista non si è accorto di nulla.

Il telecronista scoprirà in serata che abbiamo giocato gli ultimi 17 minuti in 9
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Sal » dom nov 04, 2018 17:52


Prima usciamo da questa categoria e meglio è, i giocatori di qualità rischiano di compromettere la loro carriera giocando su questi campi di patate che dovrebbero essere vietati dalla Lega. Oggi abbiamo finalmente visto cos'è la serie D, l'anticalcio.

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda paky77 » dom nov 04, 2018 17:57


Non capisco i semi giocatori dell’acireale che hanno sistemato la palla sul dischetto dopo l’espulsione. Ma prendono loro le decisioni? Sono abituati a comportarsi cosi?
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Acireale-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda johnnyUK » dom nov 04, 2018 18:02


Sal ha scritto:Prima usciamo da questa categoria e meglio è, i giocatori di qualità rischiano di compromettere la loro carriera giocando su questi campi di patate che dovrebbero essere vietati dalla Lega. Oggi abbiamo finalmente visto cos'è la serie D, l'anticalcio.


In effetti oggi, dopo tanto tempo, ho vissuto la partita con apprensione, non per il risultato ma per il timore che qualcuno dei nostri finisse con un serio infortunio.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik e 104 ospiti