spacer
     

Igea Virtus-Bari 0-3. Parole e numeri.......................

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3248
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Igea Virtus-Bari 0-3. Parole e numeri...................

Messaggioda Cantarutti » mar ott 09, 2018 8:45


oban67 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:curiosando ho visto che nella scorsa stagione nel girone H il Potenza ha vinto 9 delle prime 10 partite pur non avendo forse il nostro livello (ha concluso con 81 punti con 25 vittorie 6 pareggi 3 sconfitte)
Altro campionato, altro girone, altre squadre, altri giocatori...e non è affatto detto che il Potenza non avesse il nostro livello ( che io non mi azzardo a definire di categoria superiore dopo aver visto per solo 4 giornate giocatori a me totalmente sconosciuti ). Questi paragoni non hanno alcun senso. Se dovessimo vincere solo le prime 4, poi 2 pareggi e altre 4 vittorie, saremmo più deboli del Potenza dello scorso anno, per aver fatto 8 vittorie anziché 9 in 10 partite? E se anche fosse...chi se ne fotte?
Ma guardate al nostro campionato, alle nostre partite, e, soprattutto, guardate giornata dopo giornata...
Non curiosare più...non ha senso!

se permetti come detto da qualche giornalista è proprio difficile non immaginare la promozione già a Febbraio quindi di questa stagione di cosa dovremmo stare a parlare delle disgrazie delle altre concorrenti del nostro campionato
anzi il mio era un cercare per vie traverse di portare tutti i con i piedi per terra sottolineando che non è una cosa così eccezzionale per questo tipo di campionati vincere tante partite di seguito e quindi non è il caso di fare tanto li sboroni 8questo rivolto specialmente a certa stampa)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa, Gool_goool_gooool e 78 ospiti