spacer
     

*** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom ott 07, 2018 21:07


Concordo con chi ha parlato di differenza imbarazzante,tuttavia consideriamo anche che prima del goal di D'Ignazio,non avevamo trovato un solo pertugio per essere pericolosi,senza quell'episodio avremmo al 99% vinto lo stesso ma con molta più difficoltà forse. Credo che la squadra abbia margini di miglioramento,e spero siano tanti,non tanto per asfaltare le altre le altre o vincere sempre 3 o 4 a zero,quanto per aiutare a costituire da ora una robusta ossatura per il futuro.Concordo che siamo in D in una realtà che non lascia spazio a spettacoli e pignolerie varie ma credo che col passare del tempo vedremo anche un gioco di squadra che farà risaltare ancora di più le individualità e le differenze tecniche.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: *** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda biancorossonell'anima » dom ott 07, 2018 23:34


kingmisclot ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:DAZN imbarazzante, addirittura oggi mi rimandava la partita indietro di mezz'ora, mese gratuito e poi andassero a cagare, streaming e via!


Devi cliccare su LIVE, alla estrema destra del timer.
Comunque, io ho fastweb ultraveloce (testato sui 2mb in download), e almeno 5 secondi di lag li aveva sempre.
Vabbé, prendo anche questa come parte del purgatorio che c'è toccato...


Io ho attivato Dazn dalla partita con la Cittanovese e non ho avuto alcun problema, non si è bloccato neanche mezza volta. Ho anche io Fastweb.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » lun ott 08, 2018 0:03


biancorossonell'anima ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:DAZN imbarazzante, addirittura oggi mi rimandava la partita indietro di mezz'ora, mese gratuito e poi andassero a cagare, streaming e via!


Devi cliccare su LIVE, alla estrema destra del timer.
Comunque, io ho fastweb ultraveloce (testato sui 2mb in download), e almeno 5 secondi di lag li aveva sempre.
Vabbé, prendo anche questa come parte del purgatorio che c'è toccato...


Io ho attivato Dazn dalla partita con la Cittanovese e non ho avuto alcun problema, non si è bloccato neanche mezza volta. Ho anche io Fastweb.


Ma nemmeno a me si blocca, e le immagini sono nitide.
Però prova ad accendere la radio, e vedi se lo streaming non ti arriva con almeno 5 secondi di ritardo: di questo mi lamento.
Del secondo gol, addirittura, ho prima letto qui sul forum, e solo dopo l'ho visto su Dazn.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: *** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda george » lun ott 08, 2018 14:02


kingmisclot ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:DAZN imbarazzante, addirittura oggi mi rimandava la partita indietro di mezz'ora, mese gratuito e poi andassero a cagare, streaming e via!


Devi cliccare su LIVE, alla estrema destra del timer.
Comunque, io ho fastweb ultraveloce (testato sui 2mb in download), e almeno 5 secondi di lag li aveva sempre.
Vabbé, prendo anche questa come parte del purgatorio che c'è toccato...


Per quanto mi riguarda DAZN 10 e lode oggi. Ho visto perfettamente tutta la partita (sulla tv tramite xbox one collegata ad internet via cavo), tipo sky. Sui secondi di ritardo non saprei dire perché vedevo solo la tv.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Igea Virtus-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 08, 2018 14:12


george ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:DAZN imbarazzante, addirittura oggi mi rimandava la partita indietro di mezz'ora, mese gratuito e poi andassero a cagare, streaming e via!


Devi cliccare su LIVE, alla estrema destra del timer.
Comunque, io ho fastweb ultraveloce (testato sui 2mb in download), e almeno 5 secondi di lag li aveva sempre.
Vabbé, prendo anche questa come parte del purgatorio che c'è toccato...


Per quanto mi riguarda DAZN 10 e lode oggi. Ho visto perfettamente tutta la partita (sulla tv tramite xbox one collegata ad internet via cavo), tipo sky. Sui secondi di ritardo non saprei dire perché vedevo solo la tv.

Un'interruzione di 1 o 2 secondi (non fastidiosissima per carità) ogni 4 - 5 minuti il primo tempo, poi più diradate, con la conseguenza di un ritardo che si accumula sul tempo reale. Immagini ottime, ma servizio comunque da migliorare.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 177 ospiti