spacer
     

Mr. Fascetti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19305
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 06, 2018 16:57


oban67 ha scritto:Noto un revisionismo diffuso, visto che Fascetti era per lo più detestato. Ed è giusto riabilitare, da parte di chi lo ha tanto insultato; non si deve essere simpatici, nel suo lavoro, ma portare risultati a casa. Lui lo ha fatto più di chiunque altro nella storia del Bari.
PS A me è sempre stato simpatico, forse proprio per la sua strafottenza...

Non penso ti riferissi a me non conoscendomi neppure, ma giusto per essere precisi, personalmente non l'ho mai criticato e contrariamente a quella che era la tendenza all'epoca in curva, mi stava anche abbastanza simpatico, nonostante i trascorsi leccesi, quelli sì parecchio antipatici da parte sua.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda oban67 » sab ott 06, 2018 17:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:Noto un revisionismo diffuso, visto che Fascetti era per lo più detestato. Ed è giusto riabilitare, da parte di chi lo ha tanto insultato; non si deve essere simpatici, nel suo lavoro, ma portare risultati a casa. Lui lo ha fatto più di chiunque altro nella storia del Bari.
PS A me è sempre stato simpatico, forse proprio per la sua strafottenza...

Non penso ti riferissi a me non conoscendomi neppure, ma giusto per essere precisi, personalmente non l'ho mai criticato e contrariamente a quella che era la tendenza all'epoca in curva, mi stava anche abbastanza simpatico, nonostante i trascorsi leccesi, quelli sì parecchio antipatici da parte sua.
Certo, è vero: non ho il piacere di conoscerti. Tuttavia credevo che dagli scambi di opinioni avuti su questa piattaforma potessi essere pressoché certo che il mio riferimento non riguardasse te.
Ad ogni modo, la mia non voleva essere né una critica verso coloro ai quali non era simpatico, né ( men che meno ) uno spunto polemico. Semplicemente un'osservazione.
Non chi comincia ma quel che persevera

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda grande fratello » sab ott 06, 2018 17:39


Giuseppe76 ha scritto:Ho tante volte parlato bene di lui
subendo gli attacchi di qualcuno su questo forum.

Come sempre avevo ragione io.

Il problema è che molta gente che si confronta con me non è onesta intellettualmente.
Cosa tra l'altro per me chiara già dal'inizio di una discussione.


Auand a jidd...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda PP » sab ott 06, 2018 17:45


Pessimo da tutti i punti di vista. Chi c'era, non dimentica. Il resto sono solo chiacchiere.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19305
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 06, 2018 17:51


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:Noto un revisionismo diffuso, visto che Fascetti era per lo più detestato. Ed è giusto riabilitare, da parte di chi lo ha tanto insultato; non si deve essere simpatici, nel suo lavoro, ma portare risultati a casa. Lui lo ha fatto più di chiunque altro nella storia del Bari.
PS A me è sempre stato simpatico, forse proprio per la sua strafottenza...

Non penso ti riferissi a me non conoscendomi neppure, ma giusto per essere precisi, personalmente non l'ho mai criticato e contrariamente a quella che era la tendenza all'epoca in curva, mi stava anche abbastanza simpatico, nonostante i trascorsi leccesi, quelli sì parecchio antipatici da parte sua.
Certo, è vero: non ho il piacere di conoscerti. Tuttavia credevo che dagli scambi di opinioni avuti su questa piattaforma potessi essere pressoché certo che il mio riferimento non riguardasse te.
Ad ogni modo, la mia non voleva essere né una critica verso coloro ai quali non era simpatico, né ( men che meno ) uno spunto polemico. Semplicemente un'osservazione.

No no tranquillo, è che, avendo letto il tuo intervento dopo il mio, volevo fugare ogni dubbio. Qui in molti lo hanno attaccato e continuano a farlo perché offese proprio chi poi a distanza di anni ha infangato e disonorato i nostri colori.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda ghenzo » sab ott 06, 2018 18:02


Io l'ho sempre stimato, grande mister
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda wine » sab ott 06, 2018 18:08


Giuseppe76 ha scritto:Ho tante volte parlato bene di lui
subendo gli attacchi di qualcuno su questo forum.

Come sempre avevo ragione io.

Il problema è che molta gente che si confronta con me non è onesta intellettualmente.
Cosa tra l'altro per me chiara già dal'inizio di una discussione.



l'umiltà è sicuramente una tua grande virtù :mrgreen:

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda kingmisclot » sab ott 06, 2018 18:23


oban67 ha scritto:Noto un revisionismo diffuso, visto che Fascetti era per lo più detestato. Ed è giusto riabilitare, da parte di chi lo ha tanto insultato; non si deve essere simpatici, nel suo lavoro, ma portare risultati a casa. Lui lo ha fatto più di chiunque altro nella storia del Bari.
PS A me è sempre stato simpatico, forse proprio per la sua strafottenza...


E' come per le storie d'amore: quando le vivi, tendi ad ingigantire ogni scazzo, ma poi, quando a distanza di anni ci ripensi, ricordi quasi esclusivamente i momenti belli.

Detto questo, a me Fascetti non era un granché simpatico, però il suo lavoro a Bari lo ha fatto egregiamente, ed è giusto ricordarlo come uno dei migliori allenatori avuti da queste parti.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23507
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda viafiorino » sab ott 06, 2018 20:35


KLAS INGESSON ha scritto:
viafiorino ha scritto:È stato l'allenatore del Bari che probabilmente ha avuto l'organico migliore nella storia della squadra Biancorossa. ..eppure anche con lui solo salvezza con 2 giornate di anticipo come miglior risultato. .credo che qualche colpa l'abbia anche lui


Ma per favore... Ma possiamo ricordare che ogni hanno aveva delle scommesse da lanciare? Arriva in A con Ventola, dopo il primo anno lo vendono. Esplode Zambrotta e lo vende. D.Anderson e Osmanovky erano dei giovincelli semi-sconosciuti. Si affermano a Bari. Una squadra forte che ogni volta parte da 0. Per 3 anni di A è andata bene con Fascetti. Ma al 4° il gioco delle scommesse da lanciare non ha pagato quanto dovuto visto che non sempre le annate possono girare bene. Nonostante le intuizioni di Regalia e le capacità di Fascetti. Non abbiamo mai preso giocatori forti. Li abbiamo fatti nascere a Bari e poi con la loro vendita la società ha vissuto le stagioni dei grandi bilanci.
Pure Masinga era una scommessa visto che in serie B con la Salernitana aveva segnato 4 gol. Bisognava ricostruire di anno in anno senza smantellare. Piccoli ritocchi mirati su una base bella solida. Invece si andava a pescare in C e si lanciava in A. Bello, per carità. Ma pure rischioso.
Per questo Fascetti non ha mai avuto una fuori serie, ma una semplice utilitaria. E ogni anno ha fatto il miracolo, con quello che aveva a disposizione (inizialmente materiale sconosciuto). Certo, col senno di poi è facile dire che ha avuto Protti, Anderson, Ingesson, Zambrotta, De Ascentis, Cassano e compagnia cantante. Ma sono stati lanciati da Fascetti che li ha fatti maturare come pochi sono stati in grado di fare.

E quindi ha avuto dei giocatori di m.rda che grazie a lui sono diventati bravi o giocatori potennzialmente bravi che sono diventati con la sua conduzione davvero bravi??
Questo non vuol dire avere la squadra con i giocatori più forti nella storia del Bari?
Non mi sembra siano mai passati da Bari Pele' Maradona Platini Ronaldo e Messi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda murgianobiancorosso » sab ott 06, 2018 20:47


viafiorino ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
viafiorino ha scritto:È stato l'allenatore del Bari che probabilmente ha avuto l'organico migliore nella storia della squadra Biancorossa. ..eppure anche con lui solo salvezza con 2 giornate di anticipo come miglior risultato. .credo che qualche colpa l'abbia anche lui


Ma per favore... Ma possiamo ricordare che ogni hanno aveva delle scommesse da lanciare? Arriva in A con Ventola, dopo il primo anno lo vendono. Esplode Zambrotta e lo vende. D.Anderson e Osmanovky erano dei giovincelli semi-sconosciuti. Si affermano a Bari. Una squadra forte che ogni volta parte da 0. Per 3 anni di A è andata bene con Fascetti. Ma al 4° il gioco delle scommesse da lanciare non ha pagato quanto dovuto visto che non sempre le annate possono girare bene. Nonostante le intuizioni di Regalia e le capacità di Fascetti. Non abbiamo mai preso giocatori forti. Li abbiamo fatti nascere a Bari e poi con la loro vendita la società ha vissuto le stagioni dei grandi bilanci.
Pure Masinga era una scommessa visto che in serie B con la Salernitana aveva segnato 4 gol. Bisognava ricostruire di anno in anno senza smantellare. Piccoli ritocchi mirati su una base bella solida. Invece si andava a pescare in C e si lanciava in A. Bello, per carità. Ma pure rischioso.
Per questo Fascetti non ha mai avuto una fuori serie, ma una semplice utilitaria. E ogni anno ha fatto il miracolo, con quello che aveva a disposizione (inizialmente materiale sconosciuto). Certo, col senno di poi è facile dire che ha avuto Protti, Anderson, Ingesson, Zambrotta, De Ascentis, Cassano e compagnia cantante. Ma sono stati lanciati da Fascetti che li ha fatti maturare come pochi sono stati in grado di fare.

E quindi ha avuto dei giocatori di m.rda che grazie a lui sono diventati bravi o giocatori potennzialmente bravi che sono diventati con la sua conduzione davvero bravi??
Questo non vuol dire avere la squadra con i giocatori più forti nella storia del Bari?
Non mi sembra siano mai passati da Bari Pele' Maradona Platini Ronaldo e Messi

troppo facile parlare dopo alla fine della carriera, quando giocavano con noi erano sconosciuti e sicuramente non al top della loro carriera, si può dire che li ha lanciati lui e magari col tempo hanno fatto esperienza e sono maturati diventando dei buoni giocatori, ranocchia il primo anno a bari non è certo da ricordare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23507
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda viafiorino » sab ott 06, 2018 21:05


Sconosciuti? ?
Addirittura?
Quindi come quelli che stanno giocando in Serie D quest'anno...
Dai dai..si vede che stasera non giocano le strisciate! !
Comunque Ranocchia al primo anno aveva come allenatore Ventura e fece un gran campionato a Bari tant'è vero che lo compro'una squadra strisciata
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

gandalf

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1130
Iscritto il: lun ago 13, 2007 18:53
Highscores: 5

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda gandalf » dom ott 07, 2018 10:31


viafiorino ha scritto:Sconosciuti? ?
Addirittura?
Quindi come quelli che stanno giocando in Serie D quest'anno...
Dai dai..si vede che stasera non giocano le strisciate! !
Comunque Ranocchia al primo anno aveva come allenatore Ventura e fece un gran campionato a Bari tant'è vero che lo compro'una squadra strisciata

No, Ranocchia era già a Bari l'anno prima, con Antonio Conte, solo che non era titolare fisso e ogni tanto faceva pricuechi per inesperienza. I titolari erano Masiello e Stellini, più Marco Esposito.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom ott 07, 2018 10:48


Per me Fascetti è stato uno dei migliori allenatori della storia del bari,soprattutto per quanto riguarda la maturazione e il lancio di giovani (Cassano in primis). Poi, se hs avuto atteggiamenti di intolleranza verso alcuni tifosi, per me ha fatt bbun: uno deve pensare al suo lavoro e avast. Voi quando lavorate vi concentrate su quello che state facendo o date retta alle chiacchiere della gente?!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom ott 07, 2018 10:51


Per me Fascetti è stato uno dei migliori allenatori della storia del bari,soprattutto per quanto riguarda la maturazione e il lancio di giovani (Cassano in primis). Poi, se hs avuto atteggiamenti di intolleranza verso alcuni tifosi, per me ha fatt bbun: uno deve pensare al suo lavoro e avast. Voi quando lavorate vi concentrate su quello che state facendo o date retta alle chiacchiere della gente?!

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda chewing cum » dom ott 07, 2018 13:20


viafiorino ha scritto:Sconosciuti? ?
Addirittura?
Quindi come quelli che stanno giocando in Serie D quest'anno...
Dai dai..si vede che stasera non giocano le strisciate! !
Comunque Ranocchia al primo anno aveva come allenatore Ventura e fece un gran campionato a Bari tant'è vero che lo compro'una squadra strisciata


attenzione,IN QUEI CAMPIONATI DI SERIE A una salvezza tranquilla equivaleva ad una qualificazione in europa league OGGI!!
il calcio italiano vinceva più o meno tutte le coppe.....o ricordo male?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google Adsense [Bot] e 103 ospiti