spacer
     

Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre che r

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda mazzacun » lun set 24, 2018 19:28


MegaFun ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Si però ora non esaltiamo tutto...Luigi dela per sua ammissione e del padre, di calcio capisce poco e niente...lo staff dirigenziale non è stato scelto, hanno preso quello del Napoli e hanno diviso i compiti. Non abbiamo un management nuovo..è un management smezzato con napoli.


Questo del figlio incompetente potrebbe essere un grande problema, speriamo che il vecchio campi almeno 7 anni.

Sullo staff pian piano si arriverà a due entità distinte, non si poteva fare di più in tempi così ristretti.

Quanto a Grosso rimango del mio parere e vedremo come andrà a finire. Bisogna tener presente che quando una squadra di B è forte può andare in A anche senza un allenatore bravo: vedasi Nicola col Livorno, Stellone col Frosinone, ecc. Valutazione più in là anche per Cornacchini.

Magari avesse solo un figlio incompetente, pure l'altro non ha nessuna competenza calcistica e neppure la figlia.
La moglie, la svizzerotta poi non ha competenze ne calcistiche ne di economia. Quando schiatta il vecchio (che ora ha poco piĂą di 69 anni) le sue societĂ  andranno in malora. :|


Infatti per questo ho scritto speriamo che il vecchio campi almeno 7 anni: il tempo di arrivare in A e poi sperare o che il figlio abbia fatto sufficiente esperienza oppure che subentri qualche grossissimo gruppo imprenditoriale.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda filjordan » lun set 24, 2018 19:35


red_roby ha scritto:come siete teneri.... mancano i cuoricini e i tvb scritti con pennarello...... wooooooow


Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
LocalitĂ : Mondo
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda MisterDV » lun set 24, 2018 20:28


Non capisco perché il presidente debba capire di calcio. E poi: che cavolo vuol dire capire di calcio?

Le squadre di calcio sono aziende che fatturano valanghe di denaro per gestire i quali ci vogliono professionisti esperti in quel che fanno. Non a caso la società italiana che meglio lavora è la rubentus che si è strutturata come una azienda moderna che vende .. “calcio” e contorni vari.

Il presidente deve capire quali pedine mettete nel suo staff e dargli responsabilitĂ  precise. A tali responsabilitĂ  devono rispondere competenze.

Ci sono anche esempi di squadre con padri-padroni ma credo che siano fuori luogo nel calcio moderno o che limitino sostanzialmente ogni possibile sviluppo oltre un certo livello

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda CINGHIO » lun set 24, 2018 20:52


Abbiamo vinto 2 partite
Ne mancano 32 ancora, credo.
Bene così però queste vittorie mi lasciano un retrogusto amaro.
Non dobbiamo mollare mai l'obiettivo: tornare in B quanto prima per giocarci la A.
Il resto è solo purgatorio

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda viafiorino » lun set 24, 2018 21:06


Oltre che r???per favore completa il titolo perché se no qualcuno dopo il R..ci aggiunge qualcosa. .hi hi hi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda viafiorino » lun set 24, 2018 21:09


CINGHIO ha scritto:Abbiamo vinto 2 partite
Ne mancano 32 ancora, credo.
Bene così però queste vittorie mi lasciano un retrogusto amaro.
Non dobbiamo mollare mai l'obiettivo: tornare in B quanto prima per giocarci la A.
Il resto è solo purgatorio

Cinghio
Sono d $accordo con te ma sarebbe ancora più amaro sto purgatorio se queste partite le perdessimo..quindi accontentiamoci di quello che passa questo convento. .se hai fatto il militare ricorderai che si diceva sempre "ottimo ed abbondante "..adesso è così!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda u'pregamuert » lun set 24, 2018 21:23


per quanto mi riguarda il presidente può anche non capire un fico secco di calcio basta che abbia capacità imprenditoriali sappia scegliere i collaboratori giusti oltre ad avere capacità economiche importanti

Viva la Vida

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 19, 2018 23:20
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda Viva la Vida » mar set 25, 2018 13:01


discitur ha scritto:Io invece a parte i prezzi ....ho apprezzato l'organizzazione dei " Bar -Stadium ",finalmente si rilascia lo scontrino,non si vendono bibite tra i gradoni dello stadio a prezzi assurdi e poi delle sottomarche........Almeno alla Ovest ha funzionato bene !anche il resto come l'ingresso i parcheggi, e il personale addetto ai posti!Compreso la pulizia dei luoghi di accesso, meno i ......bagni, ma li e' un problema nostro di civilta' e di funzionamento da parte del Comune, Ma bisogna dare il tempo per fare meglio.A prescindere da tutto questo...............personalmente non ho ancora accettato l'idea di stare in serie D, ad un certo punto guardavo intorno immaginando i passati non troppi remoti.vedevo la gente con le magliette di Barreto.Tovalieri, Protti......mi e' venuto un magone.................... :oops: :oops: e a quel punto che ho maledetto l'infame...............................piu' vedevo gli avversari che avevamo difronte e' piu' mi scoraggiavo! devo anche essere sincero ho guardato la partita piu' come una prassi da evadere al piu presto possibile che con l'enfasi di una volta!Ergo : Prima stracciamo questo campionato ed in tutte le maniere, e prima incominciamo a uscire da questo incubo!...................Maledetto Molfettese!...........................................La mia espressione a fine partita era non di una vittoria a suon di gol ,ma quasi quasi quella di una sconfitta, si perche' alla fine il mio sogno era stato ed e' stato sconfitto da un delinquente! Pazienza passera'............................................ :love: :love:

Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2475
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda kingmisclot » mar set 25, 2018 14:57


Viva la Vida ha scritto:Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.


Quoto, indicarlo come "il molfettese" fa un torto a tutti i molfettesi che con quel personaggio non hanno nulla a che fare, che siano o meno tifosi del Bari.
Ma quello di sentirsi superiori rispetto alla gente della provincia è un difetto che a Bari (come in qualsiasi altra città) hanno in tanti.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda MegaFun » mar set 25, 2018 16:05


kingmisclot ha scritto:
Viva la Vida ha scritto:Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.


Quoto, indicarlo come "il molfettese" fa un torto a tutti i molfettesi che con quel personaggio non hanno nulla a che fare, che siano o meno tifosi del Bari.
Ma quello di sentirsi superiori rispetto alla gente della provincia è un difetto che a Bari (come in qualsiasi altra città) hanno in tanti.

Purtroppo questo difetto (peraltro molto fastidioso) è comune a tutto il sud italia.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 25, 2018 19:08


Viva la Vida ha scritto:
discitur ha scritto:Io invece a parte i prezzi ....ho apprezzato l'organizzazione dei " Bar -Stadium ",finalmente si rilascia lo scontrino,non si vendono bibite tra i gradoni dello stadio a prezzi assurdi e poi delle sottomarche........Almeno alla Ovest ha funzionato bene !anche il resto come l'ingresso i parcheggi, e il personale addetto ai posti!Compreso la pulizia dei luoghi di accesso, meno i ......bagni, ma li e' un problema nostro di civilta' e di funzionamento da parte del Comune, Ma bisogna dare il tempo per fare meglio.A prescindere da tutto questo...............personalmente non ho ancora accettato l'idea di stare in serie D, ad un certo punto guardavo intorno immaginando i passati non troppi remoti.vedevo la gente con le magliette di Barreto.Tovalieri, Protti......mi e' venuto un magone.................... :oops: :oops: e a quel punto che ho maledetto l'infame...............................piu' vedevo gli avversari che avevamo difronte e' piu' mi scoraggiavo! devo anche essere sincero ho guardato la partita piu' come una prassi da evadere al piu presto possibile che con l'enfasi di una volta!Ergo : Prima stracciamo questo campionato ed in tutte le maniere, e prima incominciamo a uscire da questo incubo!...................Maledetto Molfettese!...........................................La mia espressione a fine partita era non di una vittoria a suon di gol ,ma quasi quasi quella di una sconfitta, si perche' alla fine il mio sogno era stato ed e' stato sconfitto da un delinquente! Pazienza passera'............................................ :love: :love:

Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.

Da barese, ti do pienamente ragione!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda oban67 » mar set 25, 2018 21:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Viva la Vida ha scritto:
discitur ha scritto:Io invece a parte i prezzi ....ho apprezzato l'organizzazione dei " Bar -Stadium ",finalmente si rilascia lo scontrino,non si vendono bibite tra i gradoni dello stadio a prezzi assurdi e poi delle sottomarche........Almeno alla Ovest ha funzionato bene !anche il resto come l'ingresso i parcheggi, e il personale addetto ai posti!Compreso la pulizia dei luoghi di accesso, meno i ......bagni, ma li e' un problema nostro di civilta' e di funzionamento da parte del Comune, Ma bisogna dare il tempo per fare meglio.A prescindere da tutto questo...............personalmente non ho ancora accettato l'idea di stare in serie D, ad un certo punto guardavo intorno immaginando i passati non troppi remoti.vedevo la gente con le magliette di Barreto.Tovalieri, Protti......mi e' venuto un magone.................... :oops: :oops: e a quel punto che ho maledetto l'infame...............................piu' vedevo gli avversari che avevamo difronte e' piu' mi scoraggiavo! devo anche essere sincero ho guardato la partita piu' come una prassi da evadere al piu presto possibile che con l'enfasi di una volta!Ergo : Prima stracciamo questo campionato ed in tutte le maniere, e prima incominciamo a uscire da questo incubo!...................Maledetto Molfettese!...........................................La mia espressione a fine partita era non di una vittoria a suon di gol ,ma quasi quasi quella di una sconfitta, si perche' alla fine il mio sogno era stato ed e' stato sconfitto da un delinquente! Pazienza passera'............................................ :love: :love:

Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.

Da barese, ti do pienamente ragione!
Aggiungo che ho letto apostrofare gente come "cretino" ( Grosso e Sogliano in primis ). Ora mi chiedo chi possa essere in grado di apostrofare qualcuno in quel modo, e soprattutto da quale pulpito. Forse l'autore di quei "complimenti" può dimostrare di essere meno "cretino" di coloro che ha così definito?
Avrei piĂą di qualche dubbio.
Non abusate delle offese. Soprattutto se non avete modo di dimostrare di essere migliori di chi offendete.
PS Per il momento Grosso "il cretino" è primo in serie B. Forse non sarà un genio, ma....
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Finalmente c'abbiamo un presidente intelligente (oltre c

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 25, 2018 21:25


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Viva la Vida ha scritto:
discitur ha scritto:Io invece a parte i prezzi ....ho apprezzato l'organizzazione dei " Bar -Stadium ",finalmente si rilascia lo scontrino,non si vendono bibite tra i gradoni dello stadio a prezzi assurdi e poi delle sottomarche........Almeno alla Ovest ha funzionato bene !anche il resto come l'ingresso i parcheggi, e il personale addetto ai posti!Compreso la pulizia dei luoghi di accesso, meno i ......bagni, ma li e' un problema nostro di civilta' e di funzionamento da parte del Comune, Ma bisogna dare il tempo per fare meglio.A prescindere da tutto questo...............personalmente non ho ancora accettato l'idea di stare in serie D, ad un certo punto guardavo intorno immaginando i passati non troppi remoti.vedevo la gente con le magliette di Barreto.Tovalieri, Protti......mi e' venuto un magone.................... :oops: :oops: e a quel punto che ho maledetto l'infame...............................piu' vedevo gli avversari che avevamo difronte e' piu' mi scoraggiavo! devo anche essere sincero ho guardato la partita piu' come una prassi da evadere al piu presto possibile che con l'enfasi di una volta!Ergo : Prima stracciamo questo campionato ed in tutte le maniere, e prima incominciamo a uscire da questo incubo!...................Maledetto Molfettese!...........................................La mia espressione a fine partita era non di una vittoria a suon di gol ,ma quasi quasi quella di una sconfitta, si perche' alla fine il mio sogno era stato ed e' stato sconfitto da un delinquente! Pazienza passera'............................................ :love: :love:

Scusate l’off topic,probabilmente sarà stato già detto,ma è proprio necessario sottolineare CONTINUAMENTE la provenienza di Giancaspro? Lo leggo qui come in altre sedi. Capisco che spesso venga fatto quasi ingenuamente e per non nominare direttamente il delinquente ma penso che invece altri lo facciano un po’ per allontanare il personaggio dalla città di Bari. Non mi sembra peró che noi della provincia etichettiamo Paparesta come “il barese”. Sorry può sembrare una scemenza ma secondo me è meglio evitare,Molfetta è colma di tifosi del Bari e i pezzi di m.erda ci sono ovunque,anche a Bari come in qualsiasi altro posto.

Da barese, ti do pienamente ragione!
Aggiungo che ho letto apostrofare gente come "cretino" ( Grosso e Sogliano in primis ). Ora mi chiedo chi possa essere in grado di apostrofare qualcuno in quel modo, e soprattutto da quale pulpito. Forse l'autore di quei "complimenti" può dimostrare di essere meno "cretino" di coloro che ha così definito?
Avrei piĂą di qualche dubbio.
Non abusate delle offese. Soprattutto se non avete modo di dimostrare di essere migliori di chi offendete.
PS Per il momento Grosso "il cretino" è primo in serie B. Forse non sarà un genio, ma....

Odio parlare del passato ma chi vedeva in grosso il problema della passata stagione non aveva capito assolutamente nulla, ancor meno di chi come me, almeno non vedeva in grosso il male.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cassanoabari, Rosencratz e 229 ospiti