spacer
     

Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda SettePB » lun set 24, 2018 18:33


il dato presenze alla prima in D paragonato al Napoli Fiorentina o Parma è assolutamente ininfluente!
E' a mio avviso più indicativo il dato potenziale del Bari! ... In B contro Latina Novara e qualche anno prima contro il Castel di Sangro sono dati più significativi sulle nostre potenzialità
....In più Bari (e la sua numerosa tifoseria presente in tutto il mondo - club presenti a Berlino in Irlanda a Singapore e finanche a Melbourne) ha FAME ..con tutto ciò che ne consegue!

Se il Bari dovesse raggiungere l'Europa sono pronto a scommettere che non basterebbero due San Nicola per conternere tutti quello che vorrebbero essere presenti per giuta portando allo stadio

gadget di tutti i tipi ....
Obiettivo EUROPA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda Ubares92 » lun set 24, 2018 18:35


comunque sono anni che diciamo che i tifosi del Bari sono 15000...e ieri ne abbiamo avuto la prova..inutile sperare di portarne 30.000...sappiamo come funziona a Bari e quando gli altri 15000 si affacciano

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun set 24, 2018 19:25


Ma c cazz nge n frec a nnú di Napoli, fiorentina e l ald squadr, penzam a nnú e avast...

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda polpopazzo » lun set 24, 2018 19:27


domod86 ha scritto:Dite sempre che bari è una big square, ed ora che piazze grosse si paragonano a noi vi rendete conto che siamo piccoli?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk




o forse a Napoli e Firenze non hanno avuto 3 fallimenti in 4 anni e un molfettese come presidente...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » lun set 24, 2018 19:39


u cheyenne ha scritto:
soloilBari ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

ieri le foto della Curva e dei 12mila presenti al San Nicola sono state invase da tifosi napoletani e fiorentini.

I primi, parlano di Napoli-Cittadella con 70mila spettatori all'esordio in C1, gli altri parlano di un Franchi tutto esaurito in C2.

Chiedo ai più informati, Pino o altri: avete delle statistiche relative alla presenze di Napoli, Fiorentina e magari Parma post fallimento?

Su internet ho trovato come dato spettatori 45mila per Napoli-Cittadella, con 19mila abbonamenti.

Ma c'è un dato che non riesco a recuperare sul web in nessun modo: quanto costava l'abbonamento al Napoli Soccer in C1? Perchè se la mia memoria non inganna, l'abbonamento aveva un prezzo simbolico, tipo di 10€ per il solo girone d'andata.

Riusciamo a "smentire" questi esaltati tifosi?


Le foto sono state invase da napoletani e fiorentini? Scusa ma che c***o vuol dir? :scratch:


Che c' abbrusc u cul...a vedere Bari che fa 12 mila in D e che la stampa e i media mettano in risalto questo fatto...perchè anche a loro è successo (ma non in D...ricordiamoci Napoli doveva fare la D, ma ci fu quell avanzamento di categoria in C1, giustificato dalle cose che sappiamo, praticamente le stesse che abbiamo chiesto anche noi fino a ieri, per non parlare della Fiorentina che fece la C2 invece della D e poi, se non sbaglio l anno successico avanzò in B) Detto ciò è un ulteriore orgoglio per noi vedere che pensano a noi e per quanto ci riguarda abbiamo fatto un buonissimo risultato (in termini di numeri) e spero anzi sono convinto che supereremo la quota domenica dopo domenica..e forse a fine campionato avremmo un totale di media spettatori superiore a molte di A, come sempre.
Avanti BARI non mollare !!!

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda estremo biancorosso » lun set 24, 2018 20:46


Posso capire Napoli, ma i fiorentini non sono certo di più di noi. Per quanto la città abbia più abitanti ma non ha la provincia che abbiamo noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda viafiorino » lun set 24, 2018 20:59


Il fatto è che non è il numero di abitanti che fa l'attaccamento alla squadra. .loro hanno vinto scudetti e giocato in Coppe Europee in cui noi non giocheremo mai ed è questo che crea attaccamento nelle nuove generazioni che poi "rimane "..perché un ragazzo Barese nato negli anni 90 dovrebbe appassionarsi al Bari? Per una salvezza alla penultima giornata di serie A?
P.S.io sono nato negli anni 60 e mi sono affezionato SOLO al Bari anche se si faceva l'altalena tra B E C ..ma erano altri tempi ..non c'erano Pay TV e robe del genere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk[/quote]
Ultima modifica di viafiorino il lun set 24, 2018 21:01, modificato 1 volta in totale.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda paul rideout » lun set 24, 2018 20:59


Ma lo volete capire cosa vuol dire tifare Bari ??? Anni ed anni....con tutto quello che abbiamo passato...che non di certo, nemmeno lontanamente, hanno vissuto invece i tifosi del Napoli o della Fiorentina...
Purtroppo per quanto ci faccia incazzare e ci deluda...questo ha fatto si'...che tanta gente con il Bari perennemente o quasi in B...si sia attaccata alle strisciate (posso capire i bambini...ma gli adulti davvero faccio fatica) :?
Se fossimo stati praticamente sempre in A come le suddette...vuoi che non saremmo stati di piu'??? Fidelizzi i tifosi anche in questo modo ovviamente...al di la' degli slogan... Quindi conclusione...
Meritiamo RISPETTO secondo me come tifoseria!! E non siamo pochi... FORZA BARI! :yeah:

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5796
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda CINGHIO » lun set 24, 2018 21:01


estremo biancorosso ha scritto:Posso capire Napoli, ma i fiorentini non sono certo di più di noi. Per quanto la città abbia più abitanti ma non ha la provincia che abbiamo noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando vero?
Firenze ha vinto uno scudetto ed è stata stabilmente in A da sempre, salvo qualche scivolata in B.
Noi abbiamo fatto 30 anni di A in 110 anni di storia, il più dei quali a pregare il Signore di farci salvare.
Non avete capito che non è con i numeri che si vince nel calcio.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda viafiorino » lun set 24, 2018 21:03


CINGHIO ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:Posso capire Napoli, ma i fiorentini non sono certo di più di noi. Per quanto la città abbia più abitanti ma non ha la provincia che abbiamo noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando vero?
Firenze ha vinto uno scudetto ed è stata stabilmente in A da sempre, salvo qualche scivolata in B.
Noi abbiamo fatto 30 anni di A in 110 anni di storia, il più dei quali a pregare il Signore di farci salvare.
Non avete capito che non è con i numeri che si vince nel calcio.

È quello che ho scritto anche io...se il.numero di abitanti facesse la grandezza delle squadre il Pechino football club vincerebbe sempre l'Intercontinentale
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda ziobello » lun set 24, 2018 21:09


soloilBari ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

ieri le foto della Curva e dei 12mila presenti al San Nicola sono state invase da tifosi napoletani e fiorentini.

I primi, parlano di Napoli-Cittadella con 70mila spettatori all'esordio in C1, gli altri parlano di un Franchi tutto esaurito in C2.

Chiedo ai più informati, Pino o altri: avete delle statistiche relative alla presenze di Napoli, Fiorentina e magari Parma post fallimento?

Su internet ho trovato come dato spettatori 45mila per Napoli-Cittadella, con 19mila abbonamenti.

Ma c'è un dato che non riesco a recuperare sul web in nessun modo: quanto costava l'abbonamento al Napoli Soccer in C1? Perchè se la mia memoria non inganna, l'abbonamento aveva un prezzo simbolico, tipo di 10€ per il solo girone d'andata.

Riusciamo a "smentire" questi esaltati tifosi?


Speravo che chi ha scritto il topic avesse 12 anni,poi ho visto la tua data di iscrizione e mi sono cadute le braccia.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda estremo biancorosso » lun set 24, 2018 22:28


viafiorino ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:Posso capire Napoli, ma i fiorentini non sono certo di più di noi. Per quanto la città abbia più abitanti ma non ha la provincia che abbiamo noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando vero?
Firenze ha vinto uno scudetto ed è stata stabilmente in A da sempre, salvo qualche scivolata in B.
Noi abbiamo fatto 30 anni di A in 110 anni di storia, il più dei quali a pregare il Signore di farci salvare.
Non avete capito che non è con i numeri che si vince nel calcio.

È quello che ho scritto anche io...se il.numero di abitanti facesse la grandezza delle squadre il Pechino football club vincerebbe sempre l'Intercontinentale
Forse mi sono espresso male. Voglio dire che Firenze non è che faccia tutti questi numeri. Noi, nonostante una storia altalenante forse facciamo meglio, Bari come numeri non ha niente da invidiare a Firenze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda Pippo86 » lun set 24, 2018 23:16


È stato detto che quest'anno fare l'abbonamento è un odissea?
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda Sempre con te 1982 » mar set 25, 2018 0:31


Onestamente bisogna mettere 3 varianti davanti a tutto;

1 - Vero tifoso del Bari
2 - Vero tifoso del Bari che perde passione dopo 18 anni di B
3 - Tifoso del Bari con figli che difficilmente tifano Bari

Ho pochi amici a Bari vivendo a Monza da quando nato e quando ci torno trovo tutti i bambini in giro con le maglie di Ronaldo Higuain ecc ecc.
Un bambino anche se trascinato dal padre vedere uno stadio mezzo vuoto sempre in B ci mette poco a scegliere in altra squadra ed è il problema più grosso di oggi. Ci siamo persi una generazione di tifosi.
Se ci fate caso siamo tra i 35 e i 50 anni a parlare del Bari, dal 90 in poi il Bari in A non sanno neanche come sia fatto tranne l’anno di Barreto e company chiuso con calcio scommesse e vergogna totale.

Se a questo si conta che a Napoli tutti tifano Napoli e sono 1 milione non ci possiamo neanche paragonare onestamente.
Firenze cambia invece, vero in C2 hanno fatto 24.378 spettatori di media ma anche loro qualche anno prima vivevano di Batistuta Rui Costa Europa e sfioravano gli scudetti.

E aggiungo, abitando a Monza a 15 km dalla provincia di Bergamo sai al pomeriggio quando vai in quei paesi quanti bambini trovi con la maglia di Gomez? Tanti perché tifare Atalanta a Bergamo è normale ed i bambini con lo stadio pieno e la squadra in Europa sono fieri di andare in classe e sfottere i bambini Juventini.

Ora mettiti tu bambino di 10 anni con la maglia di Brienza in classe....

Tempo al tempo...

Riportate entusiasmo in città fate che la curva aiuti la città a portare bambini allo stadio e i numeri si alzeranno in poco tempo. Ho fatto delle trasferte a Roma e altre in 10.000 ragazzi di Bari, non strisciati.
Le ultime trasferte qua al Nord non vedevo più nessuno, i gruppi del Nord ci sono ma sono piccoli e tanti (come me) dopo Masiello per 3 anni non hanno fatto più neanche una trasferta.

Quello che so è i nostri 12.000 valgono i 50.000 di San Siro dove sono tutti seduti sulle loro belle sedie,criticano ad ogni mezzo passaggio sbagliato, non cantano MAI ma nessuno neanche la Curva (tranne quella del Milan) ogni tanto ed al posto di una partita sembra di vedere un funerale

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23569
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Presenze spettatori/abbonati post fallimento

Messaggioda soloilBari » mar set 25, 2018 7:05


ziobello ha scritto:
soloilBari ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

ieri le foto della Curva e dei 12mila presenti al San Nicola sono state invase da tifosi napoletani e fiorentini.

I primi, parlano di Napoli-Cittadella con 70mila spettatori all'esordio in C1, gli altri parlano di un Franchi tutto esaurito in C2.

Chiedo ai più informati, Pino o altri: avete delle statistiche relative alla presenze di Napoli, Fiorentina e magari Parma post fallimento?

Su internet ho trovato come dato spettatori 45mila per Napoli-Cittadella, con 19mila abbonamenti.

Ma c'è un dato che non riesco a recuperare sul web in nessun modo: quanto costava l'abbonamento al Napoli Soccer in C1? Perchè se la mia memoria non inganna, l'abbonamento aveva un prezzo simbolico, tipo di 10€ per il solo girone d'andata.

Riusciamo a "smentire" questi esaltati tifosi?


Speravo che chi ha scritto il topic avesse 12 anni,poi ho visto la tua data di iscrizione e mi sono cadute le braccia.


In realtà mi piacciono le statistiche, non che il topic serva a rispondere ai provocatori fiorentini-napoletani.

C'è da ammettere comunque che fare 50-60 mila spettatori in C1 è tanta roba, quindi sui napoletani nulla da dire...chapeau.
#Comprate La Bari !

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti