spacer
     

Highlights Serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Highlights Serie D

Messaggioda s.flow. » lun set 24, 2018 9:32


Ciao a tutti. Non so voi ma io sto facendo una fatica immane nel cercare highlights dei vari match di Serie D.
Sapreste consigliarmi un sito che riunisca tutti gli highlights della Serie?
Sarebbe bello se si riuscisse a creare un topic in cui riunire per lo meno gli highlights del Girone I.
Che ne pensate?

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: Highlights Serie D

Messaggioda Barimylife » lun set 24, 2018 11:24


Io utilizzo l’app. Tuttocampo fornisce notizie e informazioni sulla lega D, i risultati dei vari gironi in tempo reale , ed anche info e video dei gol delle varie partite.

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Highlights Serie D

Messaggioda s.flow. » lun set 24, 2018 11:32


Barimylife ha scritto:Io utilizzo l’app. Tuttocampo fornisce notizie e informazioni sulla lega D, i risultati dei vari gironi in tempo reale , ed anche info e video dei gol delle varie partite.

anche io la utilizzo, anzi sono stato io a consigliarla in un precedente post. Per risultati in tempo reale, formazione, ecc è ottima, ma a livello di highlights è un pò incompleta. Fino all'anno scorso elevensports aveva la sezione highlights della serie D, ma da quest'anno non più... :(


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti