spacer
     

Consigli organizzativi alla società

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda Elbunito » lun set 24, 2018 3:58


domod86 ha scritto:
Vabe a fare i biglietti alla 22 mezz'ora prima della partita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La cosa divertente è non solo che ti riduci a 1 ora prima della partita a fare il biglietto...ma che vai alla 22 a fare la coda invece di andare a un rivenditore in città

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun set 24, 2018 7:14


u'pregamuert ha scritto:mi auguro che de laurentiis non voglia risparmiare sugli stewart come faceva la scorsa gestione perché alla fine il problema delle porte chiuse è quello


Ecco appunto, la storia è già sentita. La spending review mi sa che vale per tutti

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda biancorossonell'anima » lun set 24, 2018 9:13


domod86 ha scritto:
Vabe a fare i biglietti alla 22 mezz'ora prima della partita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, io l'ho fatto online in 2 minuti.
Per quanto riguarda la questione tornelli, anche io sono rimasto in coda un bel po' per poi entrare a partita iniziata. Più che DeLa, sarebbe dovuto intervenire chi ha già esperienza di queste situazioni. Fossi stato l'assessore o chi per lui, forte dell'esperienza, avrei suggerito di aprire più porte.
Vabbè, d'altronde siamo in serie D :D
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

sgagliozza

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: mer dic 15, 2004 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda sgagliozza » lun set 24, 2018 9:45


maurba ha scritto:Ps: Bella idea quella di tenere chiuso l'ultimo petalo fino al riempimento di quelli più centrali, da più compattezza al tifo,però temo che a bari non funzioni alla lunga,perché c'è chi preferisce vedere la partita in curva seduto (specie gli ex fruitori della curva sud) e i petali esterni sono gli unici in cui si può stare tranquillamente seduti. Quindi poi i tifosi si ridistribuiscono.


Posso capire la "bella idea", ma come hai scritto, chi era arrivato prima, per poter prendere un posto dove cercare di vedere la partita "come in curva sud" (pensando che la richiesta fosse dovuta ad una coreografia), ha dovuto poi anche subire la beffa di vedere i posti inizialmente occupati riempiti da altri arrivati in ritardo...a questo poi aggiungiamo che molti erano anziani e famiglie.
Chiariamo comunque che chi ha chiesto di spostarci lo ha fatto con gentilezza...onde evitare che qualcuno possa dire "inesattezze".
Ci auguriamo che dalla prossima partita ciò non si verifichi nuovamente...e chiediamo alla società di vigilare su questo, visto che abbiamo dovuto subire la chiusura della curva sud...per molti è una "seconda casa".
VOGLIO UN PRESIDENTE CHE AMI I TIFOSI E LA CITTA'

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda TOM2YX » lun set 24, 2018 11:43


confermo per audio e accesso a prefiltraggio e tornelli, ma dimogli il tempo di organizzarsi e capire .
d'altra parte nemmeno il parcheggio a pagamento sono riusciti ad organizzare :)

per il discorso petali chiusi (non era prevista nessuna coreografia), ....se da in lato il compattamento puo' essere condiviso , dall'altro gli stessi organizzatori dell'idea
non si aspettavano comunque quella affluenza .
Inoltre se volevi chiudere 2 petali, chiudevi quelli verso la est entrambi al sole, piuttosto che quelli in ombra verso la oVEST.

cOMUNQUE L'AFFLUENZA SARA' IN CRESCITA :) per cui il problema non esiste

netroxmind

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: gio lug 21, 2005 20:11
Località: modugno
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda netroxmind » lun set 24, 2018 12:37


alla porta n10 alle 14.10 non abbiamo fatto neanche un secondo di coda ne al prefiltraggio ne al tornello.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda domod86 » lun set 24, 2018 13:10


TOM2YX ha scritto:d'altra parte nemmeno il parcheggio a pagamento sono riusciti ad organizzare :)



ieri risparmiati 3 euro, alla faccia di chi magari come al solito è andato a parcheggiare dall'abusivo :risata:

red white

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: mer ago 26, 2009 8:46
Località: ......la rinascita
Highscores: 0

Re: Consigli organizzativi alla società

Messaggioda red white » lun set 24, 2018 15:50


maurba ha scritto:Alcuni spunti di miglioramento per la prossima partita interna:
1. Aprire più tornelli e punti di prefiltraggio in curva nord: molti come me sono rimasti bloccati in coda più di mezz'ora e sono entrati abbondantemente dopo l'inizio della partita;a metà del primo tempo la curva si andava ancora riempendo. C'erano meno punti di accesso del solito, ed eravamo "solo" 12000.Astenersi dal rispondere "venite prima allo stadio", perché non tutti possono farlo e non è una soluzione sostenibile.
2. Rimettere in sesto l'impianto audio. Dalla nord non si sentiva nulla di quanto diceva lo speaker
3. Birre e acqua fresca terminate già nel corso del primo tempo. A bari beviamo tanta birra, probabilmente più che altrove. Il presidente ne sarà certamente contento, ma bisogna attrezzarsi.

Ps: Bella idea quella di tenere chiuso l'ultimo petalo fino al riempimento di quelli più centrali, da più compattezza al tifo,però temo che a bari non funzioni alla lunga,perché c'è chi preferisce vedere la partita in curva seduto (specie gli ex fruitori della curva sud) e i petali esterni sono gli unici in cui si può stare tranquillamente seduti. Quindi poi i tifosi si ridistribuiscono.

NON sono stato c***o di bere una PERONI FRESCA....Che cazz
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti