spacer
     

Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e corsa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23089
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda red_roby » lun set 24, 2018 7:55


Sempre con te 1982 ha scritto:Come spesso a capito esageriamo nel bene o nel male.
Ho giocato in D per 3 anni ed in Eccellenza una vita giocando amichevoli contro squadre di Lega Pro fino a 4 anni fa.

Il Bari non ha una squadra da D ma da alta Lega Pro.

Tutti che dicono bene per il risultato in realtà oggi si è giocato male, ma non male per la D per carità ma male con la squadra che hai a disposizione.
La partita l’hanno fatta loro, squadra messa in campo perfettamente da Mascara e noi vuoi per la prima in casa vuoi perché non se l’aspettavano abbiamo fatto mezz’ora non bene.

A quel punto Cacioli e Mattera hanno capito semplicemente che bastava un lancio di 60 metri per mandare in porta Floriano e Neglia che sono da B e abbiamo giocatori cosi tutta la partita.

Però vi dico cosa ho visto dagiocatore;
Bolzoni in ritardo di condizione va a 2 all’ora e non da copertura alla difesa
D’Ignazio in difficoltà su Ficarrotta
Simeri molto molto fermo
Pozzebon è entrato ed ha giocato per se
Hamlili molto impreciso rispetto a Messina

Con questo questo campionato lo vinceremo a Natale , ho visto le altre squadre ed i gol solo la Turris ha 2-3 elementi che potrebbero fare la Lega Pro e oggi hanno macinato il Troina.

Noi siamo una corazzata assurda, avessi fatto il 9 in questa squadra firmavo a carte bianche!! Il potenziale in d è devastante, ma a loro dalla scorsa domenica serve mettere organizzazione e gioco per arrivare in Lega Pro con solo i giovani da togliere.
La Lega Pro sono caxxi, è più dura il Napoli nel 2004 e’ Arrivato terzo ed è stato ripescato con Calaiò è una rosa forte.

STIAMO VICINO ALLA SQUADRA SEMPRE E PORTIAMOLA IN B
Riportiamo bambini e gente a seguire la squadra, il percorso di miglioramento non lo devono fare solo loro lo dobbiamo fare anche NOI troppe volte siamo di testa quando non si vince.


niente altro da aggiungere. Disamina molto interessante.
ALLahSS U BBar

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda soldato Jocker » lun set 24, 2018 8:37


red_roby ha scritto:
Sempre con te 1982 ha scritto:Come spesso a capito esageriamo nel bene o nel male.
Ho giocato in D per 3 anni ed in Eccellenza una vita giocando amichevoli contro squadre di Lega Pro fino a 4 anni fa.

Il Bari non ha una squadra da D ma da alta Lega Pro.

Tutti che dicono bene per il risultato in realtà oggi si è giocato male, ma non male per la D per carità ma male con la squadra che hai a disposizione.
La partita l’hanno fatta loro, squadra messa in campo perfettamente da Mascara e noi vuoi per la prima in casa vuoi perché non se l’aspettavano abbiamo fatto mezz’ora non bene.

A quel punto Cacioli e Mattera hanno capito semplicemente che bastava un lancio di 60 metri per mandare in porta Floriano e Neglia che sono da B e abbiamo giocatori cosi tutta la partita.

Però vi dico cosa ho visto dagiocatore;
Bolzoni in ritardo di condizione va a 2 all’ora e non da copertura alla difesa
D’Ignazio in difficoltà su Ficarrotta
Simeri molto molto fermo
Pozzebon è entrato ed ha giocato per se
Hamlili molto impreciso rispetto a Messina

Con questo questo campionato lo vinceremo a Natale , ho visto le altre squadre ed i gol solo la Turris ha 2-3 elementi che potrebbero fare la Lega Pro e oggi hanno macinato il Troina.

Noi siamo una corazzata assurda, avessi fatto il 9 in questa squadra firmavo a carte bianche!! Il potenziale in d è devastante, ma a loro dalla scorsa domenica serve mettere organizzazione e gioco per arrivare in Lega Pro con solo i giovani da togliere.
La Lega Pro sono caxxi, è più dura il Napoli nel 2004 e’ Arrivato terzo ed è stato ripescato con Calaiò è una rosa forte.

STIAMO VICINO ALLA SQUADRA SEMPRE E PORTIAMOLA IN B
Riportiamo bambini e gente a seguire la squadra, il percorso di miglioramento non lo devono fare solo loro lo dobbiamo fare anche NOI troppe volte siamo di testa quando non si vince.


niente altro da aggiungere. Disamina molto interessante.


..che mi dici del Gela? Lo hai visto per caso? Per me è da tenere d'occhio...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda esorciccio » lun set 24, 2018 9:08


sto veramente leggendo lamentele del fatto che con questa squadra in serie C ci seppellivano di reti?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda facciawestern » lun set 24, 2018 10:48


Sempre con te 1982 ha scritto:il Napoli nel 2004 è arrivato terzo ed è stato ripescato

la storia racconta qualcos'altro: il napoli arrivò effettivamente in terza posizione (alle spalle di rimini e avellino) e agognava il ripescaggio, ma non fu ripescato. tanto è vero che l'anno successivo rigiocò in ci e fu promosso senza passare attraverso ripescaggi di sorta. al posto del napoli avrebbe dovuto militare in ci una squadraccia che il 19 giugno 2004 scivolò da venezia all'inferno senza passare per il purgatorio, mentre il suo presidente mangiava a quattro ganasce a qualche centinaio di chilometri di distanza.

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Sempre con te 1982 » lun set 24, 2018 10:56


soldato Jocker ha scritto:
red_roby ha scritto:
Sempre con te 1982 ha scritto:Come spesso a capito esageriamo nel bene o nel male.
Ho giocato in D per 3 anni ed in Eccellenza una vita giocando amichevoli contro squadre di Lega Pro fino a 4 anni fa.

Il Bari non ha una squadra da D ma da alta Lega Pro.

Tutti che dicono bene per il risultato in realtà oggi si è giocato male, ma non male per la D per carità ma male con la squadra che hai a disposizione.
La partita l’hanno fatta loro, squadra messa in campo perfettamente da Mascara e noi vuoi per la prima in casa vuoi perché non se l’aspettavano abbiamo fatto mezz’ora non bene.

A quel punto Cacioli e Mattera hanno capito semplicemente che bastava un lancio di 60 metri per mandare in porta Floriano e Neglia che sono da B e abbiamo giocatori cosi tutta la partita.

Però vi dico cosa ho visto dagiocatore;
Bolzoni in ritardo di condizione va a 2 all’ora e non da copertura alla difesa
D’Ignazio in difficoltà su Ficarrotta
Simeri molto molto fermo
Pozzebon è entrato ed ha giocato per se
Hamlili molto impreciso rispetto a Messina

Con questo questo campionato lo vinceremo a Natale , ho visto le altre squadre ed i gol solo la Turris ha 2-3 elementi che potrebbero fare la Lega Pro e oggi hanno macinato il Troina.

Noi siamo una corazzata assurda, avessi fatto il 9 in questa squadra firmavo a carte bianche!! Il potenziale in d è devastante, ma a loro dalla scorsa domenica serve mettere organizzazione e gioco per arrivare in Lega Pro con solo i giovani da togliere.
La Lega Pro sono caxxi, è più dura il Napoli nel 2004 e’ Arrivato terzo ed è stato ripescato con Calaiò è una rosa forte.

STIAMO VICINO ALLA SQUADRA SEMPRE E PORTIAMOLA IN B
Riportiamo bambini e gente a seguire la squadra, il percorso di miglioramento non lo devono fare solo loro lo dobbiamo fare anche NOI troppe volte siamo di testa quando non si vince.


niente altro da aggiungere. Disamina molto interessante.


..che mi dici del Gela? Lo hai visto per caso? Per me è da tenere d'occhio...


Ho guardato i riflessi filmati e si vedono subito le squadre diverse, lo vedi dalla fisicita’, dalla presenza in campo, dagli episodi, dagli attaccanti.
Il Gela se guardi le due partite fatte ha vinto su episodi e i giocatori sono da Categoria. Punto.
L’unica è la Turris

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda UBE'FEAVV » lun set 24, 2018 14:48


Veramente, chiedo ai più esperti, ma si riesce a capire con chi ci dobbiamo confrontare per il primo posto nel girone oppure è ancora presto?
Si diceva il Messina e lo abbiamo stirato, san cataldese idem, dateci qualche dritta su come stanno messe effettivamente le squadre da ci dobbiamo guardare, fermo restando che una cosa è giocare a pallone, un'altra cosa è andare a mangiare polvere e prendere mazzate su campetti altri.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12077
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda APOL » lun set 24, 2018 15:25


saverio67 ha scritto:In serie B ci avrebbero sepolto di gol. Non so dove avete visto i raddoppi. Io la difesa l'ho vista spesso spaesata, incapace di raddoppiare e sinanche di coprire. Sui calci d'angolo abbiamo sofferto. Obiettivamente siamo stati superiori alla Sancataldese, ma in C ci avrebbero sepolti. In B avremmo dovuto lasciare la partita


Sempre bastian contrario per distinguerti dalla massa!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda fastrider » lun set 24, 2018 15:36


In C non ci avrebbe seppellito nessuno, ma allo stesso tempo non avremmo mai vinto il campionato con questa squadra.

Siamo una squadra da 6-7 posto in lega Pro oggi come oggi.

Purtroppo però da buoni baresi dobbiamo sempre esagerare o in un senso ("in C ci seppelliscono") o nell'altro ("potremmo tranquillamente giocare in B").
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda fastrider » lun set 24, 2018 15:38


UBE'FEAVV ha scritto:Veramente, chiedo ai più esperti, ma si riesce a capire con chi ci dobbiamo confrontare per il primo posto nel girone oppure è ancora presto?
Si diceva il Messina e lo abbiamo stirato, san cataldese idem, dateci qualche dritta su come stanno messe effettivamente le squadre da ci dobbiamo guardare, fermo restando che una cosa è giocare a pallone, un'altra cosa è andare a mangiare polvere e prendere mazzate su campetti altri.


Su tutte la Turris.
Poi occhio al Gela.
Mina vagante possibile l'igea virtus.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Sempre con te 1982 » lun set 24, 2018 16:40


UBE'FEAVV ha scritto:Veramente, chiedo ai più esperti, ma si riesce a capire con chi ci dobbiamo confrontare per il primo posto nel girone oppure è ancora presto?
Si diceva il Messina e lo abbiamo stirato, san cataldese idem, dateci qualche dritta su come stanno messe effettivamente le squadre da ci dobbiamo guardare, fermo restando che una cosa è giocare a pallone, un'altra cosa è andare a mangiare polvere e prendere mazzate su campetti altri.


Fidati davvero con questa squadra l’unico problema potrebbe arrivare da loro stessi o da campi piccoli e stretti dove giocando con Massimo 100 ragazzi nel settore ospiti potrebbero metter la partita su risse, botte, perdita di tempo, pochi palloni e con terreno di gioco pessimo.

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Sempre con te 1982 » lun set 24, 2018 16:45


fastrider ha scritto:In C non ci avrebbe seppellito nessuno, ma allo stesso tempo non avremmo mai vinto il campionato con questa squadra.

Siamo una squadra da 6-7 posto in lega Pro oggi come oggi.

Purtroppo però da buoni baresi dobbiamo sempre esagerare o in un senso ("in C ci seppelliscono") o nell'altro ("potremmo tranquillamente giocare in B").


Esatto.
Ma ti assicuro che viste le rose che ci sono nel girone C di Lega Pro eravamo da Massimo 5-6 posto.
Teramo e Rieti farebbero fatica a passare la metà campo contro di noi eppure Rieti ha battuto la Casertana e il Teramo ha fatto punti. La differenza tra la C e la D non è tanta, c’e Tanto tra C e B (non potremmo mai fare la B con questa squadra).

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Tuco » lun set 24, 2018 16:54


Sempre con te 1982 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Veramente, chiedo ai più esperti, ma si riesce a capire con chi ci dobbiamo confrontare per il primo posto nel girone oppure è ancora presto?
Si diceva il Messina e lo abbiamo stirato, san cataldese idem, dateci qualche dritta su come stanno messe effettivamente le squadre da ci dobbiamo guardare, fermo restando che una cosa è giocare a pallone, un'altra cosa è andare a mangiare polvere e prendere mazzate su campetti altri.


Fidati davvero con questa squadra l’unico problema potrebbe arrivare da loro stessi o da campi piccoli e stretti dove giocando con Massimo 100 ragazzi nel settore ospiti potrebbero metter la partita su risse, botte, perdita di tempo, pochi palloni e con terreno di gioco pessimo.

Da quel che ho intuito, noi quest'anno giochiamo per chiudere subito questo campionato e per creare l'ossatura che servirà nel prossimo.Adesso è solo 1 mese che stanno lavorando insieme e quindi come "collettivo" siamo tutto da plasmare, ma è sufficiente mettere in condizione quei 5/6 giocatori che abbiamo di livello superiore, per vincerle.Non appena Neglia e Floriano ad esempio accelerano, vanno in porta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19282
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 24, 2018 17:20


Sempre con te 1982 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Veramente, chiedo ai più esperti, ma si riesce a capire con chi ci dobbiamo confrontare per il primo posto nel girone oppure è ancora presto?
Si diceva il Messina e lo abbiamo stirato, san cataldese idem, dateci qualche dritta su come stanno messe effettivamente le squadre da ci dobbiamo guardare, fermo restando che una cosa è giocare a pallone, un'altra cosa è andare a mangiare polvere e prendere mazzate su campetti altri.


Fidati davvero con questa squadra l’unico problema potrebbe arrivare da loro stessi o da campi piccoli e stretti dove giocando con Massimo 100 ragazzi nel settore ospiti potrebbero metter la partita su risse, botte, perdita di tempo, pochi palloni e con terreno di gioco pessimo.

Perdonami, ma non colgo il nesso tra campi stretti e settore ospiti ridotto...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 24, 2018 17:35


pare che gli esperti di serie D,a parte il Bari davano come organico attrezzato per fare bene Turris,Messina,Igea e Gela,ma tutti danno per strafavorito il Bari e per ora il campo ha detto questo,anche se vedo troppi giocatori che se ne vanno per i fatti loro e se è vero che ieri abbiamo vinto 4-1,sta pure da dire che non abbiamo giocato da squadra.
Ho visto Simeri molto nervoso,Pozzebon che è quasi ossessionato dal fare bene quando entra e spesso gioca da solista,sta soffrendo la panchina,Bolzoni ha giocato malino,insomma abbiamo vinto grazie a 2 giocatori ieri,se no tutta sta differenza con i ragazzi siciliani non si è vista.
In ultimo chi pensa che la serie C è simile alla serie D,secondo me dice una cosa non vera,la serie D è molto più scarsa,piuttosto la serie C è molto più vicina alla B come valori tecnici e in ultimo salire dalla C alla B è molto molto difficile e il Catania insegna che anche con lo squadrone se non hai gioco e gamba non sali.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23089
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda red_roby » lun set 24, 2018 17:53


io mi sono fatto l'idea che nel girone I prima si tolgono davanti il Bari e prima possono pensare a programmare il prossimo campionato (fatto salve le squadre che lotteranno per non retrocedere).
E credo che lo stesso staff tecnico del Bari attuale, abbia in mente di iniziare a programmare la prox stagione, già dal mercato di gennaio 2019.
E' una mia personale sensazione.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, baresiamoci, firefox, Google [Bot], Google Adsense [Bot], mazzacun, peronitrequarti, PINOBARI, red_roby, Rosencratz, soloilBari, sv22 e 61 ospiti