spacer
     

Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e corsa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3227
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e corsa

Messaggioda checcofrancesco » dom set 23, 2018 17:21


Era dai tempi di Conte che non vedevo così tante verticalizzazioni, dribbling e corsa.

Finalmente ho visto tre punte che correvano, che andavano negli spazi, che saltavano l'uomo. Ho rivisto aperture pericolose dei centrocampisti, la maggior parte delle volte precise.

Il calcio di Cornacchini è un calcio moderno, veloce. Questo Bari non sfigurerebbe nemmeno in serie B.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda viadabariimatarrese » dom set 23, 2018 17:28


Si bella partita ma la difesa è un pò da aggiustare :) . Comunque la serie D diventa tosta appena perdi la concentrazione.
E' stato bello tornare nuovamente allo stadio. Forza ragazzi!!!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda vito347 » dom set 23, 2018 17:40


checcofrancesco ha scritto:Era dai tempi di Conte che non vedevo così tante verticalizzazioni, dribbling e corsa.

Finalmente ho visto tre punte che correvano, che andavano negli spazi, che saltavano l'uomo. Ho rivisto aperture pericolose dei centrocampisti, la maggior parte delle volte precise.

Il calcio di Cornacchini è un calcio moderno, veloce. Questo Bari non sfigurerebbe nemmeno in serie B.

La partita è stata buona a tratti,in alcuni tratti c'è stata anche molta imprecisione,dire che potremmo fare la B mi sembra azzardato e prematuro.
Ultima modifica di vito347 il dom set 23, 2018 17:43, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Luka » dom set 23, 2018 17:41


se vabbè

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Alessio76 » dom set 23, 2018 17:44


Visto bella squadra,alcune imprecisioni ma era il debutto al San Nicola,e ho visto una freccia che quando parte fa un altro sport rispetto agli avversari, Floriano top,bene tutti comunque soddisfatto,contento, felice

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda grande fratello » dom set 23, 2018 17:44


Quando sei tecnicamente piú forte degli avversari é ovvio che vedi bel gioco, verticalizzazioni, dribbling e cos. Lasciamo perdere la serie B

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Miki441 » dom set 23, 2018 17:45


QUESTO BARI ..PER MERITI ORGANIZZAZIONE E SOCIETA' DOVEVA ESSERE PER LO MENO IN SERIE C ...
LA LEGA FAREBBE BENE A PREMIARLA ..PERCHE' SARA' UN CAMPIONATO A SENSO UNICO E CREDO
CHE ALLA FINE AVRA' IL MASSIMO DEI PUNTI..
FORZA BARI..PRESTO IN SERIE A..

bariromaunoazero

 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom set 16, 2018 14:52
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda bariromaunoazero » dom set 23, 2018 17:58


Oggi sono stato allo stadio dopo molto tempo, per orgoglio di appartenenza. Non sono un esperto di tecnica calcistica e quindi mi astengo da commenti in tal senso, che lascio ad altri utenti più esperti di me e che seguo con interesse. Posso solo dire che mi sono divertito nel vedere una squadra (la mia squadra) che ha giocato per tutta la partita cercando sempre l’azione vincente. Non sarà una squadra ancora perfetta, ma gioca e fa divertire, il che non è poco. Se son rose ...
FORZA BARI!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda AdriAMB » dom set 23, 2018 18:05


tecnicamente valiamo il doppio di loro, è normale che poi le partite sembra che vengano dominate. Nonostante questo tanti errori li abbiamo commessi anche noi. Tatticamente non siamo stati niente di eccezionale e nei primi 5 minuti con due corner potevano benissimo segnare due goal loro. Quindi attenzione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda ilpanda » dom set 23, 2018 18:13


il rigore è stato figlio della mancanza di concentrazione dovuta al 3-0. Resta il fatto che erano anni che non si vedevano raddoppi,inserimenti,e tutto quello che si deve fare giocando a calcio e smettiamola con la storia che siamo superiori,le partite prima si giocano e poi si vincono e non il contrario
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Franko » dom set 23, 2018 18:35


grande fratello ha scritto:Quando sei tecnicamente piú forte degli avversari é ovvio che vedi bel gioco, verticalizzazioni, dribbling e cos. Lasciamo perdere la serie B
G
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Sicuramente da un punto di vista tecnico la tua è una considerazine giusta.
Dal mio punto di vista che tecnico non sono ma da appassionato che vuole emozionarsi, che bello vedere viaggiare la palla in verticale senza quei Giri (di) palle stucchevoli.
Mi è piaciuto tutto il tridente di attacco.
Avanti cosi!!

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda Franko » dom set 23, 2018 18:38


ilpanda ha scritto:......e smettiamola con la storia che siamo superiori,le partite prima si giocano e poi si vincono e non il contrario


Su questo concordo in pieno. Sul campo dobbiamo dimostrare la nostra superiorità e mai con atteggiamenti irrispettosi verso gli avversari.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda saverio67 » dom set 23, 2018 18:53


In serie B ci avrebbero sepolto di gol. Non so dove avete visto i raddoppi. Io la difesa l'ho vista spesso spaesata, incapace di raddoppiare e sinanche di coprire. Sui calci d'angolo abbiamo sofferto. Obiettivamente siamo stati superiori alla Sancataldese, ma in C ci avrebbero sepolti. In B avremmo dovuto lasciare la partita
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 23, 2018 19:03


Ottimo lavoro del tridente d'attacco, begli spunti e belle verticalizzazioni, per una squadra che ha un mese e passa di ritardo sulle altre, per preparazione atletica e acquisizione di schemi. Due partite giocate tutto sommato senza affanni e vinte con tre goal di scarto, sono un segnale.
La difesa è da registrare, ma ci sta. Vinceremo il campionato con largo anticipo? E' probabile, ma aspetterei almeno altre sette otto giornate per esprimermi da questo punto di vista, dal momento che non abbiano alcuna percezione dell'effettivo valore delle squadre, forse anche del Bari, e alla fine dei conti ne basta una sola costruita meglio della nostra...

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Finalmente ho rivisto verticalizzazioni, dribbling, e co

Messaggioda lacrimeamare » dom set 23, 2018 19:24


saverio67 ha scritto:In serie B ci avrebbero sepolto di gol. Non so dove avete visto i raddoppi. Io la difesa l'ho vista spesso spaesata, incapace di raddoppiare e sinanche di coprire. Sui calci d'angolo abbiamo sofferto. Obiettivamente siamo stati superiori alla Sancataldese, ma in C ci avrebbero sepolti. In B avremmo dovuto lasciare la partita


Ma c catz d ragionament
In C avrebbero costruito una squadra ancora piu forte di questa
Abbiamo 4 ragazzini che devono giocare sempre
L'anno prossimo si pensa
Mamma mia sei peggio di un brufolo sui coglionni
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 233 ospiti