spacer
     

*** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda fuoribari » dom set 23, 2018 16:26


lascrocca ha scritto:
fuoribari ha scritto:Un po dispiace per Rotonda e Troina..

...Tanto...


Non troppo.....
:conigliocorre:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom set 23, 2018 17:01


Azz u Messin arret 3 pappin ha p'gghiat :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom set 23, 2018 17:04


Auz ha scritto:Da soli in testa alla seconda giornata non accadeva dai tempi di Conte!

Alla seconda giornata con Conte avevamo fatto due pareggi,non stavamo in testa.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom set 23, 2018 17:07


Sì, se non sbaglio Bari Triestina 1 a 1 e poi a Frosinone 0 a 0
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom set 23, 2018 17:09


vito347 ha scritto:
Auz ha scritto:Da soli in testa alla seconda giornata non accadeva dai tempi di Conte!

Alla seconda giornata con Conte avevamo fatto due pareggi,non stavamo in testa.
Vabbe' Auz dice ciò che il cervello non filtra. Non ha senso rispondere ai suoi post.
Non chi comincia ma quel che persevera

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom set 23, 2018 17:35


Comunque sto rivedendo la replica su Dazn e l'impressione è la stessa che ho avuto allo stadio,sicuramente all'inizio c'era pure emozione però gli errori sono stati tanti,qualcuno anche elementare e banale.Abbiamo la differenza tecnica dalla nostra parte però guai a pensare che sarà sempre tutto in discesa,vale per i giocatori e vale per i tifosi,dato che in tribuna est ho sentito più di uno parlare come se stiamo affrontando una formalità...non è così,poi si sa che qui quando vinci va tutto bene,poi magari se dovesse arrivare un pareggio cominciano le crisi isteriche.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda MegaFun » lun set 24, 2018 10:20


E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » lun set 24, 2018 11:22


MegaFun ha scritto:E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Ma vai a fare in culo. Vai a fare lo jettatore sui tuoi forum.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda u cheyenne » lun set 24, 2018 11:23


saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Ma vai a fare in culo. Vai a fare lo jettatore sui tuoi forum.


Onest...una bella grattata non guasterebbe! :lol:
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda MegaFun » lun set 24, 2018 11:54


saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Ma vai a fare in culo. Vai a fare lo jettatore sui tuoi forum.

Non sto prendendo per il culo nessuno, e mai mi permetterei di farlo, evidentemente non mi conosci.
Conosco bene la serie D, perchè per tanti anni l'ho seguita, è davvero una categoria di livello bassissimo, a differenza della c che presenta molte insidie ed è composta da squadre solide ed agguerrite.
Il Bari in D è un lusso, inoltre quest'anno è stata fatta una "valida" squadra attrezzata persino per la C, ecco perchè pronostico una risalita veloce e senza particolari traumi.

PS
Saverio, perchè sei sempre così incazzato, così nervoso, sembri intollerante, sembri che stai sempre lì per sbroccare, uno che perde la calma anche se gli fanno una carezza, ma prendi la vita con maggiore serenità, in fin dei conti qui si parla solo di passione, di sport, i problemi reali sono sempre altri. :wink:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

graffaele

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mer ago 26, 2009 8:58
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda graffaele » lun set 24, 2018 13:02


vito347 ha scritto:Comunque sto rivedendo la replica su Dazn e l'impressione è la stessa che ho avuto allo stadio,sicuramente all'inizio c'era pure emozione però gli errori sono stati tanti,qualcuno anche elementare e banale.Abbiamo la differenza tecnica dalla nostra parte però guai a pensare che sarà sempre tutto in discesa,vale per i giocatori e vale per i tifosi,dato che in tribuna est ho sentito più di uno parlare come se stiamo affrontando una formalità...non è così,poi si sa che qui quando vinci va tutto bene,poi magari se dovesse arrivare un pareggio cominciano le crisi isteriche.



La penso esattamente come te: ho visto tantissimi errori sia in difesa che al centro, però non si può non considerare che questi giocano insieme da meno di un mese e anche la preparazione atletica è iniziata tardissimo, quindi ci sono margini di miglioramento enormi. E poi se sbagliando in quel modo abbiamo vinto 4-1 non voglio immaginare cosa potremmo fare al massimo della condizione.

Comunque, come fortunatamente ho sentito dire anche dal Mr Cornacchini, testa bassa, umiltà e impegno, e tutto andrà come speriamo che debba andare!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » lun set 24, 2018 16:21


MegaFun ha scritto:
saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Ma vai a fare in culo. Vai a fare lo jettatore sui tuoi forum.

Non sto prendendo per il culo nessuno, e mai mi permetterei di farlo, evidentemente non mi conosci.
Conosco bene la serie D, perchè per tanti anni l'ho seguita, è davvero una categoria di livello bassissimo, a differenza della c che presenta molte insidie ed è composta da squadre solide ed agguerrite.
Il Bari in D è un lusso, inoltre quest'anno è stata fatta una "valida" squadra attrezzata persino per la C, ecco perchè pronostico una risalita veloce e senza particolari traumi.

PS
Saverio, perchè sei sempre così incazzato, così nervoso, sembri intollerante, sembri che stai sempre lì per sbroccare, uno che perde la calma anche se gli fanno una carezza, ma prendi la vita con maggiore serenità, in fin dei conti qui si parla solo di passione, di sport, i problemi reali sono sempre altri. :wink:
Reitero l'invito di andare a fare:

1. in culo
2. lo jettatore da un'altra parte

Parliamo pure del Napoli, magari, che quest'anno farà un grandissimo campionato di vertice e sbaraglierà tutti in Europa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: *** Bari-Sancataldese: seguiamola insieme ***

Messaggioda MegaFun » lun set 24, 2018 16:35


saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:E qualcuno aveva pure dei dubbi sul percorso del Bari in serie D?
La D è una categoria che va strettissima al Bari, le differenze di organico con le altre squadre del campionato sono abissali, si raggiungere la vittoria del girone senza faticare neppure più di tanto.
Ma vai a fare in culo. Vai a fare lo jettatore sui tuoi forum.

Non sto prendendo per il culo nessuno, e mai mi permetterei di farlo, evidentemente non mi conosci.
Conosco bene la serie D, perchè per tanti anni l'ho seguita, è davvero una categoria di livello bassissimo, a differenza della c che presenta molte insidie ed è composta da squadre solide ed agguerrite.
Il Bari in D è un lusso, inoltre quest'anno è stata fatta una "valida" squadra attrezzata persino per la C, ecco perchè pronostico una risalita veloce e senza particolari traumi.

PS
Saverio, perchè sei sempre così incazzato, così nervoso, sembri intollerante, sembri che stai sempre lì per sbroccare, uno che perde la calma anche se gli fanno una carezza, ma prendi la vita con maggiore serenità, in fin dei conti qui si parla solo di passione, di sport, i problemi reali sono sempre altri. :wink:
Reitero l'invito di andare a fare:

1. in culo
2. lo jettatore da un'altra parte

Parliamo pure del Napoli, magari, che quest'anno farà un grandissimo campionato di vertice e sbaraglierà tutti in Europa.

Ok :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 182 ospiti